quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 28/10/2012 17:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era sul pe pazzia' , ma i de mo' che maccurgett che tu te pigli subt de collera ! comunque statte accuort ! che chist e nu Sit pe pazzia , pe sta in miezz a gent pe passa bene e allegrament sta vita ca tutt avimm, e che spiss e' cumme a scaletta du gallinar .. curta e cc****** ridimm tutti chiu' ca vulimm , prima ca ce miettn rint a nu tavut ... ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/10/2012 17:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah. Alloara scusat' tant' e assaje. Ma cunfesso ca nun c'avevo capit na' mazza. Me penzavo ca tu te penzava ca ij foss' comme a chillu cafone c'a pasta do' mestiere nobbile (o fravacatore è nobbile, ma chillo no!) o comma a chillu farenell e' Pozzetto (povero-ricco) e nun sapev si aveva ridere o si t'aveva m**** Mo che me l'ahi spiegato aggiu capito che aveva ridere. [:)][:)][:)][:)][:)] Ma pure io mi addiverto a scrivere ca' dint. Sula che nun si diverten chilli là ca leggono e cose che nun le piacion'. E io nun scrive per cumpiace'. Ce simm' capit'? Cia' cià. TRADUZIONE Ah. Beh. Allora, scusami tanto. [:)] Confesso che non avevo capito la tua risposta. Se pensare che tu voolessi attribuirmi la posizione di quel cafone dal mestiere nobile (il muratore è un mestiere nobile ma non era nobile il personaggio del filmato, dal comportamento ndr) o di quel farfallone di Pozzetto (povero-ricco) e non sapevo quindi se dovevo ridere o mandarti a quel paese. Adesso che me lo hai spiegato ho capito che era ironico e che dovevo ridere. [:)][:)][:)][:)][:)] Io pure mi diverto a scrivere qui. Solo che non si divertono quelli che leggono le cose che non gli piacciono. E io non scrivo per compiacere.[;)] Mi sono spiegato? [;)] Ciao. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/10/2012 07:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Oggi 29 novembreid="size2">id="red"> >> E' proprio vero che tu, Armando, sei sempre un passo avanti[:D]... ma siamo ancora in ottobre[}:)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012 09:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottobre o novembre o dicembre, non cambia nu*******i sta facendo neri...[;)][^] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Niente politica fuori dall'apposito spazio.
Grazie.
Il Team di Moderazioneid="red"> quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/10/2012 14:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ******ta facendo neri...id="size2">id="red"> >> Armando scusa la battuta ma... penso che tu fossi "nero" anche prima dell'avven*******[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012 16:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nero-nero no, un pò si...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo