CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Buona fortuna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:28:14
Oggi, proprio sul ciglio della strada, ho potuto ammirare la visione e la prova di un bel generatore modello 600 dB a 800 mt, da parte del proprietario di un Rimor, su meccanica Ford, non gemellato targato FI. Il "buona fortuna" è per chi se lo ritroverà vicino, lo potrà riconoscere non solo dal modello di camper e dal leggero ronzio che emetterà il moderno generatore ma anche dal vociare, modello venditore di pesce alla "Vucciria", della moglie (a tutte le ore), delle bestemmie lanciate dai bambini (a tutte le ore) e dalla perfetta indifferenza a qualunque giusta, o meno[:D], rimostranza[8D] Buona fortuna e buone vacanze [;)] [:D] [:D] [:D]
dany76
dany76
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:59:29
Mah,risulterò drastio ma io rimango sempre dell'idea:alla prima telo diò ammodino,alla seconda pure,alla terza anche,poi scatta la "vecchia" mazzata sur cofano e se la vole/iede la dò anche ar pescivendolo.Càà ci vò fà,so fatto osì. ti SALUTO
alabama
alabama
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 19:14:49
Belin che animali[:)][:D][}:)]
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 20/06/2008 alle: 19:23:41
no comment[V]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 21/06/2008 alle: 18:49:11
quote:Originally posted by dany76
Mah,risulterò drastio ma io rimango sempre dell'idea:alla prima telo diò ammodino,alla seconda pure,alla terza anche,poi scatta la "vecchia" mazzata sur cofano e se la vole/iede la dò anche ar pescivendolo.Càà ci vò fà,so fatto osì. ti SALUTO >
> Puoi tradurci il significato di mazzata?. Ma vai in giro col camper o a litigare,insomma esistono le buone maniere,poi mettendo le mani addosso al camper ...non sai mai chi trovi nella controparte,che dici non e meglio capirsi che muovere le mani. Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/06/2008 alle: 20:46:16
le poche volte che ho dovuto litigare in ferie sono rimasto sempre con l' amaro in bocca. una volta a castel arquato ho chiesto al tizio che voleva far scaldare il motore in concomitanza della mia presa d' aria di spostarsi Non ho fatto nemmeno in tempo a finire la frase ... basta che si sposti di 10 metri nel piazzale semivuoto che e' andato via inferocito sgasando e grattando (affari suoi !) ma perche' ?
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 21/06/2008 alle: 22:30:49
siamo messi male [V][V][V][:(] c'è chi scarica ovunque chi si crede il mago della velocità chi attaccabriga mah.....[xx(]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 23:22:11
quote:Originally posted by Maxxo
Oggi, proprio sul ciglio della strada, ho potuto ammirare la visione e la prova di un bel generatore modello 600 dB a 800 mt, da parte del proprietario di un Rimor, su meccanica Ford, non gemellato targato FI. Il "buona fortuna" è per chi se lo ritroverà vicino, lo potrà riconoscere non solo dal modello di camper e dal leggero ronzio che emetterà il moderno generatore ma anche dal vociare, modello venditore di pesce alla "Vucciria", della moglie (a tutte le ore), delle bestemmie lanciate dai bambini (a tutte le ore) e dalla perfetta indifferenza a qualunque giusta, o meno[:D], rimostranza[8D] Buona fortuna e buone vacanze [;)] [:D] [:D] [:D] >
> Cosa ci vuoi fare se la natura non ha distribuito a tutti il buon senso in egual misura[:(!] Ci vuole pazienza[:(!] [:D]id="size2">id="black">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 22/06/2008 alle: 09:39:03
In alcuni casi forse la miglior soluzione è quella di spostarsi,evitando liti che finirebbero per rovinarti le vacanze. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:44:25
Avete ragione quando dite di spostarsi ma..............se il personaggio ci abita vicino a te...........la vedo dura [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:02:41
Oggi, proprio sul ciglio della strada, ho potuto ammirare la visione e la prova di un bel generatore modello 600 dB a 800 mt, da parte del proprietario di un Rimor, su meccanica Ford, non gemellato targato FI. Il "buona fortuna" è per chi se lo ritroverà vicino, lo potrà riconoscere non solo dal modello di camper e dal leggero ronzio che emetterà il moderno generatore ma anche dal vociare, modello venditore di pesce alla "Vucciria", della moglie (a tutte le ore), delle bestemmie lanciate dai bambini (a tutte le ore) e dalla perfetta indifferenza a qualunque giusta, o meno[:D], rimostranza[8D] Buona fortuna e buone vacanze [;)] [:D] [:D] [:D] >
> la riasposta te la sei data da te stesso...hai detto che il camper era targato FI, percui si presume trattarsi di fiorentini...[:D][:D][}:)] alias gente rozza e maleavvezza [:D][:D][:D]
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:57:02
quote:Originally posted by StefanoSiena
> la riasposta te la sei data da te stesso...hai detto che il camper era targato FI, percui si presume trattarsi di fiorentini...[:D][:D][}:)] alias gente rozza e maleavvezza [:D][:D][:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] purtroppo NON sono fiorentini [:(]
dany76
dany76
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:11:36
quote:Originally posted by esterel
quote:Originally posted by dany76
Mah,risulterò drastio ma io rimango sempre dell'idea:alla prima telo diò ammodino,alla seconda pure,alla terza anche,poi scatta la "vecchia" mazzata sur cofano e se la vole/iede la dò anche ar pescivendolo.Càà ci vò fà,so fatto osì. ti SALUTO >
> Puoi tradurci il significato di mazzataid="green">?. Ma vai in giro col camper o a litigare,insomma esistono le buone maniereid="green">,poi mettendo le mani addosso al camper ...non sai mai chi trovi nella controparte,che dici non e meglio capirsi che muovere le mani. Saluti
>
> Facilissimo,mazzata vuol dire appoggiare delicatamente una mazza nella parte da colpire.Io vado in giro con il camper,sono la "faccia della tranquillità,infatti se hai letto bene nella prima ho scritto:risulterò drastio ma io rimango sempre dell'idea:alla prima telo diò ammodino,alla seconda pure,alla terza anche,poi scatta la "vecchia" mazzata sur cofano e se la vole/iede la dò anche ar pescivendoloCapirsi và benissimo ma se l'altro non capisce non vorrai mica che io continui a tollerare tutte le teste di cacciucco che trovo in giro per il mondo. ti SALUTO
dany76
dany76
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:17:12
quote:Originally posted by spinotto
siamo messi male [V][V][V][:(] c'è chi scarica ovunque chi si crede il mago della velocità chi attaccabriga mah.....[xx(]id="green"> >
> Gentilissimo spinotto,credo che tu abbia letto male quello che ho scritto,ti prego di rileggere(se vuoi)grazie P.S:da quello che hai scritto si denota che te invece sei una specie di Guru dei camperisti,bon per te. ti SALUTO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link