quote:Originally posted by dany76> Puoi tradurci il significato di mazzata?. Ma vai in giro col camper o a litigare,insomma esistono le buone maniere,poi mettendo le mani addosso al camper ...non sai mai chi trovi nella controparte,che dici non e meglio capirsi che muovere le mani. Saluti
Mah,risulterò drastio ma io rimango sempre dell'idea:alla prima telo diò ammodino,alla seconda pure,alla terza anche,poi scatta la "vecchia" mazzata sur cofano e se la vole/iede la dò anche ar pescivendolo.Càà ci vò fà,so fatto osì. ti SALUTO >
quote:Originally posted by Maxxo> Cosa ci vuoi fare se la natura non ha distribuito a tutti il buon senso in egual misura[:(!] Ci vuole pazienza[:(!] [:D]id="size2">id="black">
Oggi, proprio sul ciglio della strada, ho potuto ammirare la visione e la prova di un bel generatore modello 600 dB a 800 mt, da parte del proprietario di un Rimor, su meccanica Ford, non gemellato targato FI. Il "buona fortuna" è per chi se lo ritroverà vicino, lo potrà riconoscere non solo dal modello di camper e dal leggero ronzio che emetterà il moderno generatore ma anche dal vociare, modello venditore di pesce alla "Vucciria", della moglie (a tutte le ore), delle bestemmie lanciate dai bambini (a tutte le ore) e dalla perfetta indifferenza a qualunque giusta, o meno[:D], rimostranza[8D] Buona fortuna e buone vacanze [;)] [:D] [:D] [:D] >
quote:Originally posted by Maxxo> la riasposta te la sei data da te stesso...hai detto che il camper era targato FI, percui si presume trattarsi di fiorentini...[:D][:D][}:)] alias gente rozza e maleavvezza [:D][:D][:D]
Oggi, proprio sul ciglio della strada, ho potuto ammirare la visione e la prova di un bel generatore modello 600 dB a 800 mt, da parte del proprietario di un Rimor, su meccanica Ford, non gemellato targato FI. Il "buona fortuna" è per chi se lo ritroverà vicino, lo potrà riconoscere non solo dal modello di camper e dal leggero ronzio che emetterà il moderno generatore ma anche dal vociare, modello venditore di pesce alla "Vucciria", della moglie (a tutte le ore), delle bestemmie lanciate dai bambini (a tutte le ore) e dalla perfetta indifferenza a qualunque giusta, o meno[:D], rimostranza[8D] Buona fortuna e buone vacanze [;)] [:D] [:D] [:D] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] purtroppo NON sono fiorentini [:(]
quote:Originally posted by Maxxo> la riasposta te la sei data da te stesso...hai detto che il camper era targato FI, percui si presume trattarsi di fiorentini...[:D][:D][}:)] alias gente rozza e maleavvezza [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by esterel> Facilissimo,mazzata vuol dire appoggiare delicatamente una mazza nella parte da colpire.Io vado in giro con il camper,sono la "faccia della tranquillità,infatti se hai letto bene nella prima ho scritto:risulterò drastio ma io rimango sempre dell'idea:alla prima telo diò ammodino,alla seconda pure,alla terza anche,poi scatta la "vecchia" mazzata sur cofano e se la vole/iede la dò anche ar pescivendoloCapirsi và benissimo ma se l'altro non capisce non vorrai mica che io continui a tollerare tutte le teste di cacciucco che trovo in giro per il mondo. ti SALUTO
quote:Originally posted by dany76> Puoi tradurci il significato di mazzataid="green">?. Ma vai in giro col camper o a litigare,insomma esistono le buone maniereid="green">,poi mettendo le mani addosso al camper ...non sai mai chi trovi nella controparte,che dici non e meglio capirsi che muovere le mani. Saluti
Mah,risulterò drastio ma io rimango sempre dell'idea:alla prima telo diò ammodino,alla seconda pure,alla terza anche,poi scatta la "vecchia" mazzata sur cofano e se la vole/iede la dò anche ar pescivendolo.Càà ci vò fà,so fatto osì. ti SALUTO >
>
quote:Originally posted by spinotto> Gentilissimo spinotto,credo che tu abbia letto male quello che ho scritto,ti prego di rileggere(se vuoi)grazie P.S:da quello che hai scritto si denota che te invece sei una specie di Guru dei camperisti,bon per te. ti SALUTO
siamo messi male [V][V][V][:(] c'è chi scarica ovunque chi si crede il mago della velocità chi attaccabriga mah.....[xx(]id="green"> >