quote:Originally posted by oreste26> ho adottato questo sistema anch'io, purtroppo ci sono personaggi nel forum che hanno un quoziente intellettivo molto basso e non riescono a dialogare senza dimostrare chi sono, il dramma è che, provocano e sono convinti di essere nel giusto, io non apro nemmeno gli argomenti di tali individui, non leggo la loro partecipazione nelle discussioni perchè penso che non portino nessuna esperienza ma solo parolacce e maleducazione. saluti Angelo
Concordo, pur essendo iscritto da non molto seguo assiduamente il forum ed ho verificato che l'arroganza e l'ignoranza si stanno facendo largo. Giusto in questi giorni ho avuto da ridire con un ineffabile personaggio che poichè possiede un MH costoso ritiene che tutto ciò che sta al di sotto sia m... e si sente in diritto di sindacare e pontificare, dopo le prime repliche ho soprasseduto, poichè mi sono reso conto che si stava innescando una inutile quanto puerile polemica. Io considero il forum utile per lo scambio di informazioni e perchè no, per conoscerci, pertanto mi associo a condore, ignoriamo i provocatori e gli idioti, ma non abbandoniamo ciao >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Domani vado a Spianessa (poco dopo l'osservatorio di Gavinana, casa Scout). C'è abbastanza fresco e posto per tutti, c'è mio figlio con la sua ciurma di Lupetti e la pace è un optional. Dopo anni di campi estivi scoutistici dei miei figli, di posti ne conosciamo molti, ma i nomi non me li ricordo e come arrivarci nemmeno. Se siete "di gamba bona", continuando dopo la casa di Spianessa, s'arriva ad un ristorante. Lasciando lì la macchina, c'è un sentiero che porta ad un rifugio (del Montanaro, se ricordo bene) oppure per cresta verso il monte Gennaio, e, volendo, si giunge anche a Porta Franca, sopra Orsigna. Scusami, sono al lavoro e mi faccio portare dalla fantasia! Se cerchi su internet la casa scout di Spianessa, qualcosa dovresti trovare. Saluti. pilao
PILAOOOOOOOO........ ne sai posti boni per andare al fresco verso l'abetone...? >