CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

c'è troppo nervosismo in giro, quasi quasi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:17:30
Abbandono. No,non farei certo un post con scritto me ne vado, ma il clima che c'è ultimamente è davvero di guerra. Alla prima cosa contraria a quanto pensa chi legge ti ritrovi con risposte provocatorie oppure accuse decisamente provocanti. Capisco che in giro ci sia nervosismo per la stanchezza,la mancanza di soldi e le conseguenti ferie ridotte ma sfogarsi cosi' davati ad un monitor... Peccato che la gente cominci anche a sfogarsi on line... Stiamo gia' raccogliendo i fruttti delle nuove generazioni...? Quelli che si ritrovano i camper da 7 metri senza aver fatto l'autostop in tenda, poi macchina e tenda e dopo tanto un piccolo mt 5.50 di camper...?
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:48:21
eh no Marco anche tu??????????? Cos'è venuta.....la moda di lasciare il forum????? é vero qualcuno è maleducato e offende ma mica tutti siamo così.Lo sò che dà fastidio , anch'io sono contrario alla maleducazione e all'offesa,ma se abbandoniamo tutti non facciamo altro che fare il loro gioco. Trovate così difficile ignorare queste persone[?][?] Io stesso di carattere se provocato reagisco ma..... ho imparato ad ignorare chi offende, perchè trovo sia facile offendere tramite monitor o tramite e-mail e sopratutto non intelligente. Il forum x me è 1 momento di relax e come tale deve restare. Dai retta a me rispondi solo a chi pare a te e non ti curare di chi si comporta in modo non educato. 1 salutone
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:05:33
Marco, tira fuori il toscano che c'è in te: FREGATENE! Saluti da Cantagrillo. pilao
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:57:20
No Marco, ha ragione Pilao bisogna fregarsene, anche perchè ragazzi se andate via poi a chi chiedo info varie ai novelli che hanno comprato il mezzo da sette metri ieri? Saluti dalla Pieve. [;)] ____ Domm
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:13:39
Concordo, pur essendo iscritto da non molto seguo assiduamente il forum ed ho verificato che l'arroganza e l'ignoranza si stanno facendo largo. Giusto in questi giorni ho avuto da ridire con un ineffabile personaggio che poichè possiede un MH costoso ritiene che tutto ciò che sta al di sotto sia m... e si sente in diritto di sindacare e pontificare, dopo le prime repliche ho soprasseduto, poichè mi sono reso conto che si stava innescando una inutile quanto puerile polemica. Io considero il forum utile per lo scambio di informazioni e perchè no, per conoscerci, pertanto mi associo a condore, ignoriamo i provocatori e gli idioti, ma non abbandoniamo ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:30:50
Anche io sono dell'idea di ignorare i balordi che cercano solo reazioni negative anche on line. Ed hai stra- ragione quando dici che le generazioni di oggi si sono trovati con il camper nel cortile... bisognerebbe meditare su ciò... Daniele P.S. ad andartene fai solo il loro gioco...[;)]
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:42:31
Hey, ragazzi ma che succede??? [?][?][?][?][?][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:49:20
Marco , non te la prendere , capisco che a volte ignorare e non intervenire è assai difficile ma tù come tanti altri hai buon senso e intelligenza da vendere , si usa questo forum e altri per dare e avere consigli e magari anche per insegnare e trovare persone come tè/voi per scambiare opinioni e pareri giusti o sbagliati che siano è sempre un piacere . Vi leggo spesso e volentieri e non posso accettare che i migliori se ne vadano altrove , Dai stappa una bella birra fresca magari in compagnia e tutto passa . Un Saluto Mario
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:59:16
scusate se mi intrometto, ma mi sembra che nel senso contrario alla fine ci si metta sullo stesso piano.....provo a spiegarmi meglio....vedo che la frase "quelli con il 7 metri appena preso" è usata solo per catalogare persone che non sanno nulla,comprano perchè hanno soldi e si sentono superiori.......forse in certi casi può essere vero, ma non mi sembra il caso di farne una categoria....il fatto di non aver fatto tutta la trafila delle esperienze (autostop-tenda-camperino ecc..) non vuol dire che per forza dobbiamo essere non meritevoli della vita in camper..........io personalmente ho il camper da aprile, è la mia prima esperienza in camper ed ho fatto solo campeggio tra tende e case mobili, il camper è un 7 metri acquistato solo ed esclusivamente perchè mi è capitata una buonissima occasione, diversamente avrei preso sicuramente un mezzo un pò più piccolo,ma non per questo mi sento superiore ad altri o faccio confronti con i mezzi, la mia esperienza da camperista (se così posso chiamarmi) è pari a zero, però stò cercando di imparare confrontandomi anche con gli altri è cercando di capire da chi ha più esperienza di me. personalmente posso dire che ogni volta che vedo un camperino magari di 20 anni mezzo distrutto il primo pensiero che faccio con mia moglie è "chissà questo quanti posti ha visto e quanta strada ha fatto" e non mi è mai passato nemmeno una volta per il cervello il pensiero "guarda questo che povero cristo oppure dove va con quella baracca". dico questo perchè non mi sembra corretto trovarsi nella condizione che poi diventa abitudine di sentirsi dire.....cosa vuoi tu che hai il 7 mt e ti credi chissa chi.....scusate la lunghezza dell'intervento e spero di essere riuscito a spiegarmi....se poi ho interpretato male io il senso dei vostri interventi allora vi chiedo scusa fin da ora.... un saluto a tutti e tanti buoni km lupo65
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:32:33
dimenticavo........non abbandonare marco, alla fine il confronto e le opinioni scambiate civilmente devono avere il sopravvento.......se c'è qualcuno che và oltre le righe.....lascialo perdere e si escluderà da solo...... ancora un saluto a tutti lupo65
19
chorus
chorus
05/10/2006 12487
Inserito il 02/08/2008 alle: 08:15:20
Questo succede anche nel mondo del lavoro con le email. Ma le cose cambiano, fortunatamente, appena guardi negli occhi le persone. Purtroppo queste diavolerie accentuano la spersonalizzazione.
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 02/08/2008 alle: 09:02:15
quote:Originally posted by oreste26
Concordo, pur essendo iscritto da non molto seguo assiduamente il forum ed ho verificato che l'arroganza e l'ignoranza si stanno facendo largo. Giusto in questi giorni ho avuto da ridire con un ineffabile personaggio che poichè possiede un MH costoso ritiene che tutto ciò che sta al di sotto sia m... e si sente in diritto di sindacare e pontificare, dopo le prime repliche ho soprasseduto, poichè mi sono reso conto che si stava innescando una inutile quanto puerile polemica. Io considero il forum utile per lo scambio di informazioni e perchè no, per conoscerci, pertanto mi associo a condore, ignoriamo i provocatori e gli idioti, ma non abbandoniamo ciao >
> ho adottato questo sistema anch'io, purtroppo ci sono personaggi nel forum che hanno un quoziente intellettivo molto basso e non riescono a dialogare senza dimostrare chi sono, il dramma è che, provocano e sono convinti di essere nel giusto, io non apro nemmeno gli argomenti di tali individui, non leggo la loro partecipazione nelle discussioni perchè penso che non portino nessuna esperienza ma solo parolacce e maleducazione. saluti Angelo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 02/08/2008 alle: 15:14:37
Ciao Lupo, chiedo scusa per aver generalizzato,la modestia,l'apertura al confronto e la pacatezza non sono certo doti in stretto collegamento con il camper da 7 metri che ho anch'io. Era solo il modo di definire alcuni " camperisti della domenica"( o forse uomini della domenica) che si erano buttati nel mondo dei viaggi come se fossero stati su un suvin citta'. Dunque è meglio fare come dite voi,evitare di rispondere a chi alza subito i toni e pensare che è meglio cambiare argomento. Il mio post è nato perche' dopo le ferie,in nemmeno due giorni,ho subito ricevuto delle risposte che mi hanno fatto dubitare non poco sul mio modo di pormi con gli altri. Comunque,il fatto di ignorare è questione di carattere e di sensibilita'. La stessa frase detta a 5 persone diverse provoca altrettante reazioni e quindi non sempre siamo nelle condizioni o abbiamo la capacita' di lasciarci scivolare sopra certe risposte. Grazie e tutti degli interenti. PILAOOOOOOOO........ ne sai posti boni per andare al fresco verso l'abetone...?
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 02/08/2008 alle: 15:42:17
Guarda Marco che se t'ho dato noia io, mica devi farla pagare a tutto il forum! Ecchediamine..! Comunque, per rispondere alla tua richiesta, sei mai stato a Cutigliano? E' classificato uno dei "Più bei borghi d'Italia", ha un'area attrezzata molto bella (a pagamento) vicinissima al paese (piccolo e grazioso) ed è poco lontano dall'Abetone. Potrebbe andare? Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/08/2008 alle: 15:49:18
quote:Originally posted by marcoalderotti
PILAOOOOOOOO........ ne sai posti boni per andare al fresco verso l'abetone...? >
> Domani vado a Spianessa (poco dopo l'osservatorio di Gavinana, casa Scout). C'è abbastanza fresco e posto per tutti, c'è mio figlio con la sua ciurma di Lupetti e la pace è un optional. Dopo anni di campi estivi scoutistici dei miei figli, di posti ne conosciamo molti, ma i nomi non me li ricordo e come arrivarci nemmeno. Se siete "di gamba bona", continuando dopo la casa di Spianessa, s'arriva ad un ristorante. Lasciando lì la macchina, c'è un sentiero che porta ad un rifugio (del Montanaro, se ricordo bene) oppure per cresta verso il monte Gennaio, e, volendo, si giunge anche a Porta Franca, sopra Orsigna. Scusami, sono al lavoro e mi faccio portare dalla fantasia! Se cerchi su internet la casa scout di Spianessa, qualcosa dovresti trovare. Saluti. pilao
bear 59
bear 59
-
Inserito il 02/08/2008 alle: 18:50:54
E sono proprio quelli che rompono i ******** e per causa loro passiamo da zingari pure noi,sono quelli dello scarico selvaggio,e che fanno i propri porci comodi.[:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 02/08/2008 alle: 22:26:40
ciao albe'... sai,uno dei miei pregi è la memoria,dimentico subito il nome della persona con cui ho discusso ma resta l'amarezza del fatto. Cutigliano...? macche' troppo basso,volevo salire fino alla doganaccia... Pilao... di gamba bona a me...? sai che nel 79 ho vinto la pistoia abetone...? si ma la mi moglie non si move neanche a piglialla a calci... uffaaaaaaa
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/08/2008 alle: 23:00:52
Originally posted by marcoalderotti Pilao... di gamba bona a me...? sai che nel 79 ho vinto la pistoia abetone...? si ma la mi moglie non si move neanche a piglialla a calci... uffaaaaaaaid="blue"> Marò che graffa! La Pistoia Abetone!? Ma, per quelli che non lo sanno, è tanta roba! Complimenti! Per tua moglie c'è poco da farci! Saluti da Cantrillo (che, con questo caldo, c'ha poco da cantare!) pilao
17
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 04/08/2008 alle: 07:34:34
Non se ne viene più fuori, come nella vita di tutti i giorni. Non ti curar di loro ma passa e va... oppure lasciati andare alla scenetta con la puzza; Non li badi e te disi ala to signora: Mamma che odore, ma cosè sta puzza? non capisco non si respira, giri per la zona e guardi in aria o per terra e annusi... Saluti a tutti PS: quote Lupo65id="Courier New">
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 04/08/2008 alle: 09:55:52
x marcoalderotti, se non erro sei sto varie volte in marocco e giù fino a dacla, ad ottobre vorrei ritornare in marocco e spingermi fino al confine con la mauritania, ci sono problemi in quel periodo con tempeste di sabbia e simili? grazie andrea
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 04/08/2008 alle: 14:28:56
Ciao falco,l'arrivo a dakla il 26/12/2005 è stata la mia + grande soddisfazione,hai letto il mio diario su turismoitinerante ? altrimenti scrivimi,te lo invio. Non so quel'è il periodo migliore per evitare le tempeste di sabbia ed io ci sono proprio passato in mezzo.La cosa migliore è quella,una volta arrivato a sidi ifni,di consultare il meteo nell'internet point ,poi se il vento non è molto forte scendere giu'.Una tappa fino a tan tan plage(el quatia) con area di sosta oppure + giu' di qualche decina di km trovi i camper in sosta libera sul mare.Poi ti spari i restanti 700 km tutti insieme tanto la stada è buona. Ottobre potrebbe essere ancora caldo e doversi chiudere in camper tappando persino il radiatore non sarebbe poi cosi' semplice.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link