CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

c'è troppo nervosismo in giro, quasi quasi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 05/08/2008 alle: 10:42:20
si l'ho letto, e mi ha fatto decidere ad andare, spero che il periodo sia buono, una tempesta di sabbia l'ho presa a merzuga e mi sono messo con il culo del camper a vento, e mi è andata bene devo dire che non era molto forte, speriamo bene. ciao e grazie andrea
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 05/08/2008 alle: 15:06:04
Quando torni fammi sapere,voglio ritornare laggiu' prima o poi,male che vada in pensione ma mi mancano ancora 11 anni... ciao e buon viaggio
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:55:13
io in pensione ci sono da due anni ma a mia miglie mancano 18 mesi poi si vedrà mi piacerebbe, ma temo la noia sai sei mesi sono tanti. comunque ti faro sapere saluti andrea
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 09/08/2008 alle: 23:06:32
ciao marco, ciao a tutti. francamente quando ho cominciato a leggere e frequentare questo forum una delle prime cose che ho notato (oltre alle tante positive) è stato un discreto tasso di litigiosità e in certi casi di scostumatezza. non è che la cosa mi scandalizzi, forse dipende anche dal fatto che in questo forum non esiste la figura del moderatore, per cui alcuni si sentono autorizzati a dire qualunque cosa e questo nei forum, di solito, giustamente non è ammesso.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 10/08/2008 alle: 12:00:55
quote:Originally posted by marcoalderotti
Abbandono. No,non farei certo un post con scritto me ne vado,ma il clima che c'è ultimamente è davvero di guerra... >
> Non sbagli. Più tempo in giro, col camper, e meno dietro la tastiera non possono che giovare a salute e morale. Buone ferie! [8D]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 15/08/2008 alle: 19:40:21
Oliver,sono davvero d'accordo con te ma il problema è che con la crisi e il caro gasolio non è facile restare molto in giro e comunque resto dell'idea che chi è maleducato e cafone lo sia sempre e in tutte le circostanze non solo in caso di nervosismo.
SimoRoller
SimoRoller
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 20:34:42
Ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum , ma ho letto tantissimi post e ho notato anche io come molta gente si arrogante e invesiva ma vi assicuro ( da utente di tantissimi altri forum) che è tutto nella norma , quindi non abbandonate ma armatevi solo di pazienza e non rispondete + di tanto a chi usa metodi poco ortodossi. Una cosa che ho notato ( è solo una mia impressione e non voglio offendere nessuno) è che qui ci siano molti preti.... fai quello che scrivo e non fare quello che faccio.... ripeto non voglio accusare nessuno è solo una mia senzazione. Io sono uno di quelli che da niente ha un camper da 7 mt. iper acessoriato e che vive di campeggi e aree attrezzate e non mi ritengo un camperista e non sono venuto qui a insegnarvi ma la buona educazione fa sempre piacere cosa che secondo me qui manca spesso. Ciao e buoni km a tutti. P.S. Io sono di monteveglio (BO) c'è qualcuno qui che è di ste parti??
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 21/08/2008 alle: 09:42:18
effettivamente rispetto ad altri forum ci sono molti interventi "pesanti" e cmq la rissa si scatena facilmente. Vi invito a sfogliare

www.bdc-forum.it

, noterete che oltre ad avere funzionalità migliori (credo sia questione di sw) è vigilato costantemente da molte persone e gli interventi fuori luogo (offensivi, OT, ecc.) vengono chiusi / censurati rapidamente. Ci sono le ammonizioni e si arriva, nei casi peggiori (rari)all'allontanamento virtuale. secondo me occorrerebbe qualcosa di simile.
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 21/08/2008 alle: 12:49:50
X SIMOROLLER: concordo con quanto hai detto.Anche noi da niente abbiamo acquistato un mothorome da 7m, anche noi facciamo solo campeggi e aree attrezzate (ci dicono che non siamo veri camperisti) ma cio' non vuol dire che siamo persone arroganti. Noi siamo della provincia di Ravenna.
18
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:29:16
Ciao Marco, parto dal presupposto ke non ci conosciamo e non abbiamo discusso spesso all'interno del forum, però guardando la sfilza di stelle sicuramente sei navigato come camperista, a mio parere se tutti se ne vanno io ke sono un novello a ki kiedo delle delucidazioni sui miei dubbi?? Sicuramente da fastidio trovare persone maleducate ma dall'altra parte del video ci sono tante persone..a modo!! Se però è la tua scelta, va rispettata. Sinceramente Andrea[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link