CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

C'è una marca di VR con la puzza al naso?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
dream theater
dream theater
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 10:46:47
Grande Pegaso1964[:)]!!!!!
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 12:23:30
Tutti quelli che hanno la puzza al naso scelgono una determinata marca di camper (L...a). Tutti quelli che hanno la puzza al naso rispondono alla richiesta di consigli per l'acquisto: o quella marca o niente. Non tutti quelli che scelgono quella marca hanno la puzza al naso. Incredibilmente quelli che hanno la puzza al naso non scelgono marche equivalenti o addirittura superiori (mi riferiscono in particolare al marchio capogruppo H...r)

Modificato da Paolomc il 15/02/2008 alle 12:28:14
dream theater
dream theater
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 12:38:32
quote:Originally posted by Paolomc
Tutti quelli che hanno la puzza al naso scelgono una determinata marca di camper (L...a). Tutti quelli che hanno la puzza al naso rispondono alla richiesta di consigli per l'acquisto: o quella marca o niente. Non tutti quelli che scelgono quella marca hanno la puzza al naso. Incredibilmente quelli che hanno la puzza al naso non scelgono marche equivalenti o addirittura superiori (mi riferiscono in particolare al marchio capogruppo H...r) >
> Davvero H...r è la capogruppo di L...a? Non lo sapevo!!!!!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 12:46:30
State rischiando la scomunica!!! ahahahahhahahah ahahahahhahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 13:10:23
quote:Originally posted by dreamtheater
Tutti quelli che hanno la puzza al naso scelgono una determinata marca di camper (L...a). Tutti quelli che hanno la puzza al naso rispondono alla richiesta di consigli per l'acquisto: o quella marca o niente. Non tutti quelli che scelgono quella marca hanno la puzza al naso. Incredibilmente quelli che hanno la puzza al naso non scelgono marche equivalenti o addirittura superiori (mi riferiscono in particolare al marchio capogruppo H...r) >
>
> Hai ragione, ho sbagliato, è l'unico azionista!
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 16/02/2008 alle: 09:20:04
> non volevo rispondere a questo argomento ma la tentazione è stata più forte allora non sono solo a pensare questa cosa. ciao claudio
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/02/2008 alle: 10:28:45
Secondo me, senza offesa, sono tutte stupidaggini, certo ci sono persone con la puzza al naso, ma la marca del camper non c'entra nulla, è il carattere che rende così questi individui, pur avendo magari una ciofeca di camper si sentirebbero comunque superiori a chi non ce l'ha , logicamente arrivando a possedere una marca blasonata, il loro comportamento diventerà ancora più marcato. E allora evitiamo di creare dei stereotipi di camperisti in base alla marca, mi paiono proprio ridicolaggini, detto per inciso io ho avuto il la...a ed ora ho un motorhome su merci[:)][:)], ma la puzza al naso non mi pare proprio di averla....Cordialità a naso libero da Marino2[:)][:D][:D][:D]
nazario1
nazario1
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 17:33:00
quote:Originally posted by Marino2
Secondo me, senza offesa, sono tutte stupidaggini, certo ci sono persone con la puzza al naso, ma la marca del camper non c'entra nulla, è il carattere che rende così questi individui, pur avendo magari una ciofeca di camper si sentirebbero comunque superiori a chi non ce l'ha , logicamente arrivando a possedere una marca blasonata, il loro comportamento diventerà ancora più marcato. E allora evitiamo di creare dei stereotipi di camperisti in base alla marca, mi paiono proprio ridicolaggini, detto per inciso io ho avuto il la...a ed ora ho un motorhome su merci[:)][:)], ma la puzza al naso non mi pare proprio di averla....Cordialità a naso libero da Marino2[:)][:D][:D][:D] >
> io sono d'accordo con te, la gente va valutata per quello che fa quello che dice o che pensa che ci azzecca che mezzo ha ? Generalizzare e fare considerazioni sull'utente di un marchio poi mi pare veramente una sciocchezza [:)] Naz
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:00:43
>
>
> Sbagli, ha il 51 per cento delle azioni.....[;)]
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 18/02/2008 alle: 08:55:26
io sono d'accordo con te, la gente va valutata per quello che fa quello che dice o che pensa che ci azzecca che mezzo ha ? Generalizzare e fare considerazioni sull'utente di un marchio poi mi pare veramente una sciocchezza Naz ESATTO!! Quelli che hanno la puzza sotto il naso è perchè hanno la faccia da cu@o [:o)], fateci caso. Sono mesi che lo ripeto[:D]. La marca del camper non centra nulla, ma proprio nulla [:)][:)]. Se ne facciano una ragione quelli che insistono a fare riferimento ad marchio o a una certa categoria[?] Aloha!. Maurizio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:05:19
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
> Sbagli, ha il 51 per cento delle azioni.....[;)]
>
> Su questo non posso sbagliare perchè le mie informazioni sono di primissima mano (documenti, non parole [;)]), tanto che la forma giuridica è "società per azioni con unico socio".

Modificato da Paolomc il 18/02/2008 alle 14:18:30
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:15:56
quote:Originally posted by Marino2
Secondo me, senza offesa, sono tutte stupidaggini, certo ci sono persone con la puzza al naso, ma la marca del camper non c'entra nulla, è il carattere che rende così questi individui, pur avendo magari una ciofeca di camper si sentirebbero comunque superiori a chi non ce l'ha , logicamente arrivando a possedere una marca blasonata, il loro comportamento diventerà ancora più marcato. E allora evitiamo di creare dei stereotipi di camperisti in base alla marca, mi paiono proprio ridicolaggini, detto per inciso io ho avuto il la...a ed ora ho un motorhome su merci[:)][:)], ma la puzza al naso non mi pare proprio di averla....Cordialità a naso libero da Marino2[:)][:D][:D][:D] >
> Un mio amico con la puzza sotto il naso (quello che ha lui è meglio...) è stato capcae di dire, anni fa, che la sua autoradio era la migliore: siccome non valeva nulla nessuno gliel'avrebbe rubata![:D] Da lì abbiamo cominciato a pensare che se qualcuno gli avesse portato via la fidanzata sarebbe stato capace di dire che avrebbe fatto un'ottima scelta! Conosco gente con il L...a senza assolutamente la puzza sotto il naso.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:23:26
Ma ragazzi......ragazzi......... possibile che dovete prendere tutto come un offesa? Questo post va preso per quello che è: un piccolo sfottimento generale generico. E' ovvio che ogni persona è diversa dall'altra a prescindere dalla marca di uno schifosissimo camper. Siate seri per favore e non litigate pure su ste menate.[;)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:33:33
...perchè? qualcuno aveva preso questo post per una cosa seria e scientifica?[:D] Ma per favore! Come si dice: l'abito non fa il monaco! Infatti non credo che il L...a entri dentro un convento, semmai fuori![:D][:D][:D] E se qualcuno ha un pò di puzza sotto il naso, aprite le finestre, il camper è piccolo e fa subito a saturarsi di cattivi odori (a proposito, come sono le finestre del L...a?[:D])
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:34:03
Non esiste marca di camper ma il camperista con la puzza sotto il naso che ha sempre tutto superiore a tutti e s'illude che gli altri ci credono....contento lui! Ciao Marcella
Calì
Calì
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 16:56:04
ebbene si ho la puzza sotto il naso, allora che facciamo??? da quando ho smesso di fumare ormai sono 10 anni le puzze che prima non sentivo ora le sento. và bene? ho il camper e la barca alla faccia di chi mi vuole male. e quando mi incontrate per strada non mi salutate,perchè io non vi saluto, non ho il merci, ma ho due biciclette da sballo. non centra niente ma fa lo stesso. chiudo perchè perdo l'autobus. ciao raga, viva la puzza. pietro
dany76
dany76
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 17:16:18
quote:Originally posted by Calì
ebbene si ho la puzza sotto il naso, allora che facciamo??? da quando ho smesso di fumare ormai sono 10 anni le puzze che prima non sentivo ora le sento. và bene? ho il camper e la barca alla faccia di chi mi vuole male. e quando mi incontrate per strada non mi salutate,perchè io non vi saluto, non ho il merci, ma ho due biciclette da sballo. non centra niente ma fa lo stesso. chiudo perchè perdo l'autobus. ciao raga, viva la puzza. pietro >
> Non temere,se solo sapessi come ricononoscerti esaudirei sicuramente il tuo desiderio,ma siccome ho l'abitudine,un pò per senso di appartenenza,un pò perchè quando sono fuori con il camper non sono "depresso"(della serie se i problemi ci sono li lascio a casa)[;)]tendo a lampeggiare un pò a tutti[:D]e non sono l'unico visto che per fortuna tantissimi rispondono anche con un sorriso. Tranquillo Calì nel mondo dei camperisti nessuno ti vuole male,quindi se mi incroci(può capitare) e ti sfanalo,se non gradisci"girati pure"altrimenti c'è il mare,li non ti sfanala nessuno.[;)] ti SALUTO

Modificato da dany76 il 20/02/2008 alle 17:17:25
Calì
Calì
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:52:50
ma siete cosi permalosi???? non pensavo che prendeste cosi sul serio,una puttanata evidentemente,a qualcuno da fastidio, parlare di puzze e naso ad ogni modo mia moglie fà gli spaghetti con il radicchio che non potete neanche immaginare quanto sono buone. e siccome io ho la puzza sotto il naso sopratutto quando concimano gli orti, e qui attorno di orti c'è nè una strage la puzza non manca si sente, tranquilli normalmente le faccio molto rumorose,ma non puzzano, è fatevi 2 risate,tappandovi il naso ciao.
dany76
dany76
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 00:13:18
quote:Originally posted by Calì
ma siete cosi permalosi???? non pensavo che prendeste cosi sul serio,una puttanata evidentemente,a qualcuno da fastidio, parlare di puzze e naso ad ogni modo mia moglie fà gli spaghetti con il radicchio che non potete neanche immaginare quanto sono buone. e siccome io ho la puzza sotto il naso sopratutto quando concimano gli orti, e qui attorno di orti c'è nè una strage la puzza non manca si sente, tranquilli normalmente le faccio molto rumorose,ma non puzzano, è fatevi 2 risate,tappandovi il naso ciao. >
> A questo punto non è che siamo permalosi noi è che forse ti sei espresso male te,allora se ho frainteso scusami[;)]comunque,buoni gli spaghetti con il radicchio,è un sapore un pò particolare non a tutti può piacere ma io ne vado matto[:p][:p][:D] P.S:Per essere precisi,io la penso davvero come ho scritto nella mia prima risposta. ti SALUTO
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:52:08
Secondo me non e' la marca che determina la puzza sotto il naso ma la cifra spesa per il VR.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link