quote:Originally posted by Kentucky58> No, non credo, per me è una diceria e nulla +, lo status simbol non è un camper..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Dicono che i camperisti LAIKAid="red">id="size4"> hanno la puzza sotto il naso.[:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by Yuma58> BRAVO!!!!! Il Camper non è uno status Symbol Se uno ha la puzza sotto il naso, ce l'ha a prescindere.....e a 360°!!! E poi diciamocelo, laika fa dei bei camper per carità ma se uno deve sognare, mica sogna un Laika, con tutto il rispetto per chi ce l'ha, ci mancherebbe! Se devo sognare lo faccio in grande, se ho una Punto,mica sogno la Croma, meglio un Merci o un Bmw, giusto per nn esagerare, quindi se ho un camper di fascia bassa o datato se devo guardare in su, mica guardo Laika(forse lo avrei fatto negli anni '90), meglio Vas o Carthago ( giusto per scomodare Yuma)[8D] .....Dimenticavo, io sono fuori dalle parti, (ho un camper del '79), quindi chi si sente chiamato in causa lasci perdere.... Saluti e buoni viaggi a tutti, con e senza puzza[:D]quote:Originally posted by Kentucky58> No, non credo, per me è una diceria e nulla +, lo status simbol non è un camper..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Dicono che i camperisti LAIKAid="red">id="size4"> hanno la puzza sotto il naso.[:D][:D][:D][:D]>
>
quote:Originally posted by Yuma58>[:)][:)][:)][:)][:)]quote:Originally posted by Kentucky58> No, non credo, per me è una diceria e nulla +, lo status simbol non è un camper..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>