quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 18/02/2010 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono gli stessi che si erano piazzati vicino lo stadio delle alpi e che si erano attaccati al turet permanentemente?
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 18/02/2010 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido e capisco che la situazione sia tutt'altro che semplice:anche dalle mie parti si è insediato ormai da tempo un gruppo numeroso di Rom e il degrado del loro campo è sotto gli occhi di tutti,per non parlare dei piccoli furtarelli e degli altri disagi che recano alla comunità. Penso sia una razza di difficile integrazione(i Rom,non i Rumeni). Penso però che,benchè comprendibili,i gesti estremi(come il tuo nick) non siano mai nè da tollerare nè da giustificare:neanche se solo pensati. Perciò non posso quotare la tua ultima riga. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 18/02/2010 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quoto tuo intervento, tranne *** CUT ***id="orange">, e credo che anche tu lo abbia detto xche esasperato ed arrabbiato senza credere veramente in quelle parole. Per questo ti dico di perseverare negli interventi. Ciao Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 18/02/2010 21:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è quello che "utilizzo" io. Per me con tutte le barriere di cemento è uno spasso scaricare il nautico. Per l'acqua non mi pare sia un problema, nel senso che i turet sono a getto continuo, putroppo si crea un pantano lo stesso e non sempre è possibile ottenere una pulizia esemplare
"Art.6 del Regolamentoid="size2">"
Il Team di Moderazione id="red">quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 20/02/2010 10:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE VUOI VA BENE LA LEGA SUD [;)] il problema è di convivenza civile e rispetto delle regole conosco il comune di collegno e credo che possa e debba intervenire applicando le regole, vedi permanenza max, ecc. Detto questo gli zingari a Torino Nord sono un problema. Al di la del colore e delle idee
quote: Nessun politico si mettera mai contro gli zingari, specialmente sotto elezioni come siamo adesso.>> anzi penso proprio il contrario[;)] Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/02/2010 17:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire una fesseria ma sulle strade francesi mi sembra di essermi imbattuto in una segnaletica che indicava delle aree esclusive per i "gitanes" o qualcosa di simile....