CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cagnolino in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 103
f104ami
f104ami
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:19:50
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  11:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, credo che nessuno ti abbia detto questo anzi siamo piu' che sicuri di essere un buon cittadino,sei stato tu a tirarti dietro l'ira funesta delle cagnette[:D][;)] a cui hai sottratto l'osso[:D][;)][;)]...rimani con le tue idee e non saprai mai cosa ti perdi.Pino
mague
mague
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:28:15
gargyu says : ...vuol dire che sono un cattivo babbo ,un cattivo cittadino, un cattivo camperista solo perche i cani non mi danno nessun tipo di emozione .io comunque sono cresciuto con lidea dei miei genitori che i cani stanno nel aia a fare la guardia . e giocare fra di loro... se i cani non ti danno nessuna emozione non vedo quale sia il problema e non vedo cosa c'azzecchino cattivo babbo, cittadino e camperista. Neanche a me le statuette dei nani nel giardino danno emozione. Mia madre, invece, nell'aia ha i polli, ma non fanno la guardia, fanno solo le uova. A chi non piacciono i cani basta che li eviti e non ne "compri" uno x regalarlo ai bambini. Spesso poi succede che verso il 10 di Agosto, andando in auto in ferie, si lasciano in autostrada. A marione66, invece di spendere soldi per comprare un cagnolino, consiglio di farsi scegliere da un cucciolo nel canile più vicino. Con la mia Carlotta ebbi anche un coupon di 180 euro da spendere in alimenti x cani o x la sterilizzazione (obbligatoria x le femmine). Tu farai felice lui/lei portandolo/a via dal canile e lui/lei farà doppiamente contento te con tutto l'affetto e l'eterna riconoscenza che saprà darti [;)] ciao mague
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:29:19
non pensavo di creare questa confusione solo per avere un idea diversa sugli animali sono convinto che molti amano realmente gli animali ma altri fanno solo del falso moralismo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:30:51
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  11:03:33 vuol dire che sono un cattivo babbo ,un cattivo cittadino, un cattivo camperista solo perche i cani non mi danno nessun tipo di emozione .io comunque sono cresciuto con lidea dei miei genitori che i cani stanno nel aia a fare la guardia . e giocare fra di loro . >
> Ci sono molte persone immigrate da chissà dove che "sono cresciute con l'idea" che è giusto praticare l'infibulazione, la cltoridectomia e compagnia bella... eppure in Italia e i Europa tale pratiche sono vietate! Frasi come la sua denotano davvero una scarsa conoscenza degli animali come i cani. Il mio che ha sempre vissuto con noi in appartamento, fatto salvo il primo periodo di addestramento a trattenere i propri bisogni, non ha mai dato alcun fastidio. Ora è sdraiato ai miei piedi mentre scrivo al computer (lo fa anche quando suono il violino) felice solo di starmi accanto. Se mi alzo per andare in bagno lui si alza e discretamente mi segue e aspetta che io espleto le mie funzioni. Quando è entrato in caso mio figlio grande aveva solo 13 anni e la piccola 8. Dopo l'emozione iniziale per la sorpresa i figli sono diventati per lui come due piccoli padri e madri. Hanno imparato da lui la pazienza e la tolleranza migliorando se stessi giorno dopo giorno. Anche noi adulti siamo davvero migliorati vedendo come un cane, proprio perché ANIMALE, non conosce odio e rancore, per come è sempre pronto a perdonare qualche involontario sgarbo che gli si può fare. Abbiamo tutti imparato cosa davvero significa amore e fratellanza. Un cane chiede solo qualche coccola e ama coccolare chi lo circonda addolcendo le persone. Prima del cane non eravamo certamente cattive persone, so solo che da quando abbiamo avuto lui siamo diventati, non importa se poco a tanto, migliori. Certamente un cane fa pipì e cacca per strada. La cacca si raccoglie. Basta un guanto in lattice in tasca e tutto è risolto. In Austria, Svizzera Germania e altri Paesi del nord Europa il cane è rispettato e non esistono luoghi, mezzi pubblici o esercizi ove non è ammesso portarlo. Nei parchi ci sono in questi Paesi centinaia di contenitori ove chi ha un cane alla bisogna può prendere gratuitamente un guanto per raccogliere gli escrementi. Spesso gli unici escrementi che trovo nei parchi sono quelli lasciati da animali selvatici, ma la colpa agli occhi di persone come lei, è sempre dei cani. Discorsi inutili. Un cane occorre averlo per capire cosa è e quanto è in grado di dare GRATIS.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:29:58
io penso che non ho bisogno di avere un cane per voler bene a chi mi vuol bene i giardini sono pieni di popo ma tutti le raccolgono...
mague
mague
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:44:19
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  12:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche la gente è tanto educata e dabbene, ma le nostre carceri sono piene [;)] Anche tutti quelli che posseggono un auto pagano l'assicurazione, ma ieri sera(sotto casa) ho trovato il parafango della mia auto strusciato [:(!] mague P.S. qualcuno parlava di troll ?
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:49:20
contento di esserlo perche penso di avere piu valori di molti altri e non vedo che centrano i delinquenti con i cani
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:51:46
Che non tutti i proprietari di cani raccolgano le popò è verissimo, ma per fortuna la mentalità sta cambiando anche qui da noi (a proposito, i contenitori per patatine di Mc Donalds sono ottimi per questo scopo [:D]) Però, in sostanza, questo è l'unico fastidio che possa dare un cane. Perchè sapete, i cani sono SEMPRE coi loro padroni. Quindi se il cane abbaia il padrone interviene subito (anche perché da' fastidio anche a lui), se scappa e si mette a girare per i camper da solo, il padrone lo insegue trafelato finché non l'ha ripreso. Non rimane di certo a parlare con gli amici mentre il suo animale va in giro dappertutto. Al contrario, i genitori dei bimbi tendono a "lasciarli sfogare" per poi averli più tranquilli la sera, quindi più li sentono strillare più pensano "bene, si sta divertendo", più li vedono correre tra i camper più pensano "bene, così stasera si addormenta facilmente". Questo comportamento è comprensibile ma ovviamente crea fastidio negli altri camperisti, non è normale avere i bambini degli altri sotto le proprie finestre che strillano, dai, siamo onesti
mague
mague
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:18:37
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 25/10/2010  12:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma che sei matta ?? Mica vorrai fare il confronto tra un cane che abbaia ed un bambino che corre ed urla tra i tavoli di un ristorante o in mezzo ai camper (degli altri) ? Ma dove vivi ? L'educazione è educazione, sia che si parli di cane che la "molla" da tutte le parti indisturbato, sia di bambini che urlano a tutte le ore del giorno e ti corrono intorno al camper. Dovrebbero essere i cani a "giocare tra loro nell'aia", non i bambini (o erano le galline di mia madre ?). mague P.S. per favore no eh ? Piantiamola qui ed aspettiamo che marione66 ci dica che ha adottato un cuccioletto dal canile [;)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:20:40
si hai ragione , ha me a dato fastidio solo il fatto che non si puo dire, che i cani non piaciono e anzi solo la presensa mi da fastidio e per questo vieni paragonato a un troll. a me e capitato di dovermi spostare perche avevo camper con cani vicini mio figlio e attratto e a me da fastidio che vada a toccare cani che non conosce .pero sono andato via e ho eliminato il problena
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:28:54
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  13:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me da' fastidio che la mia cagnolina si faccia toccare da bambini che non conosce... chissà cos'hanno toccato quei ragazzacci, capace che le sporcano tutto il pelo [:D][:D][:D]
mague
mague
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:29:25
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  13:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedi,te lo dicevo io ! Questo succede quando si confondono le statuette dei nani in giardino con i cani. I cani, se gli gira, magari ti ringhiano pure, i nani MAI ! mague P.S. ma insegnare a tuo figlio che i cani non si toccano no eh ? Ed un guinzaglio ? Al bambino eh ? Il cane lo avrà già avuto.
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:42:49
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 25/10/2010  13:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi fate pena difendere piu un cane che un bambino io continuo a dire che non ho offeso nessuno comuque a voi vi daranno la medaglia per miglior genitore , padrone, camperista ecc.. penso che mio figlio non dovrebbe essere offeso ...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:08:34
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  13:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PersonaLmente non ho mai permesso nè al cane ge ai bambini (quando erano bambini) di scorrazzare, disturbare, urlare persino nei parchi pubblici! So solo che il cane li ha aiutati a crescere! So anche che la sua presenza ha migliorato noi adulti. Non fa differenza difendere bambini o cani. Quelle rare volte che son stato in campeggio a disturbarmi non sono mai stati i cani! Ma i bambini maleducati loro e maleducati i genitori che urlavano già dalle prime ore del mattino, tiravano pallonate sui camper... Una volta mi sono incavato da morire e i genitori col classico "sa son bambini occorre pazienza" se ne sono lavete le mani fino a quando non ho detto ai miei di prendere a pallonate il camper del cafone. Solo allora l'ha capito che doveva richiamare quelle BESTIE dei sui figli! Bestie perché bestia era il padre!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 25/10/2010 alle 14:14:46
mague
mague
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:11:25
gargyu says : ...mi fate pena difendere piu un cane che un bambino io continuo a dire che non ho offeso nessuno comuque a voi vi daranno la medaglia per miglior genitore , padrone, camperista ecc.. penso che mio figlio non dovrebbe essere offeso ... vedi caro gargyu la differenza tra me e te è che io non ho offeso nessuno, tanto meno tuo figlio. E perchè poi : tuo figlio è innocente come il mio cane ! Il loro cattivo comportamento sarà unicamente per nostra colpa. Siamo noi i responsabili delle loro azioni. Cuccioli di uomo o di altro animale hanno ugualmente bisogno di norme di comportamento e queste spetta a noi insegnarle. Non ho richiesto e non ho bisogno ne della tua pena ne delle tue medaglie. Dirmi che ti suscito/suscitiamo pena non lo prendo come un complimento, ma lo giudico sgarbato. A te l'educazione di tuo figlio agli altri quella dei propri cani. Non amare i cani non fà di te una persona sbagliata o non degna di stima, parlarne male e/o denigrare chi non la pensa come te ed ama i cani è altra cosa. mague P.S. ma marione66 ? Ce lo siamo perso eh ? Gli abbiamo messo paura e ci ha ripensato [:(] Dai, che i canili sono pieni di quattrozampe che aspettano un amico [;)]

Modificato da mague il 25/10/2010 alle 14:30:22
18
sichi
sichi
17/01/2007 11
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:21:18
Senti signor gargyu smetti di intervenire in questo argomento... abbiamo capito cosa pensi .[:(!]... non ami i cani anzi nei hai ribrezzo e non vuoi neanche che li ami tuo figlio!.[:(][:(!].. il tuo rispetto per loro è pressoché zero! Quindi inutile intervenire in un argomento nato per chiedere consigli su copme comportarsi in camper con un cucciolo .. Basta provocare chi non la pensa come te! Tieniti le tue opinioni per favore![:0] Sai cosa penso signor gargyu? Tu non lo sai ma ti perdi molto a non amare i cani! e se veramente tuo figlio ne è attratto fai male ad allontanarlo dalla loro conoscenza. I bambini che crescono con i cani sono più ricchi[:o)] Concordo con tutti quelli che sono intervenuti e hanno raccontato la loro bella esperieza di amicizia e amore nei confronti di un cane. Noi abbiamo Luna [:I]che ho voluto io perchè un giorno ho sentito il bisogno di avere in casa con noi un cucciolo di cane. Noi li abbiamo sempre amati ma non li abbiamo cercati per mancanza di tempo da dedicare loro. Da quel giorno la nostra famiglia ha un impegno in più (cinque anni) ma un amore in più. Io sono la mamma e mio marito è il babbo.[:D][:D] A richiesta ci da tanti bacini (leccatine sul naso) ma vuole anche attenzione e giochi. Noi la ricambiamo e la portiamo quasi sempre con noi specialmente in vacanza ... anzi èun piacere portarla con noi [:X] Siamo esagerati ? secondo me no ! Noi siamo felici così: La nostra vita è migliorata.. condivido tutto quello che hanno detto gli altri possessori il prof., gattaribelle, alexia ribadisce l'importanza di andare a salvare un cane dal canile ... Noi luna l'abbiamo avuta in regalo è una meticcia che somiglia ad un maltese, carinissima e affettuosissima ma con un caratterino tutto pepe! Il primo periodo da cuccioli è molto faticoso ma con buoni insegnamenti diventano bravi! Noi abbiamo portato Luna a Roma che aveva tre mesi e abbiamo iniziato a lasciarla sola pochi minuti per volta (ogni volta sempre di più) con i tappetini per fare i bisognini, la sua ciotola dell'acqua e un indumento nostro con il nostro odore. Si è abituata bene e ci fa grandissime feste quando torniamo! Adesso in casa sta anche sei ore da sola perchè noi lavoriamo. Certo appena tornati il primo impegno è portare fuori Luna. un consiglio per marione66: se prendi un cucciolo armati di pazienza e fermezza ma non te ne pentirai! e comunque se puoi vai al canile... Ciao Sichi
mague
mague
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:39:58
d'acordissimo con tutto quello che ha detto a sichi ed un'altra cosa a marione66 : se sei davvero convinto falo senza problemi. Sarai tu per primo a non sopportare più l'idea di lasciare solo il tuo amico a quattrozampe ! Come chi non ama fare le cose da solo, poi arriverai a sentire il bisogno di portartelo dietro, ci si organizza e si può fare di tutto. Io la mia Carlotta me la porto anche in moto (Yamaha Virago 535): io guido e mia moglie se la tiene sulle gambe. Una bandana per non farle entrare vento e insetti nelle orecchie e via nel vento (60 km/h [:)]). Lei appoggia il muso sulla mia spalla ed è contenta come un bambino al parco giochi [:D] mague P.S. e guai a chi tocca la sua moto, il suo scooterino, il suo camper.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/10/2010 alle: 15:00:45
Da questo post si può vedere quante scuole di pensiero ci sono verso i cani. Anni fa ne vedevo tanti alla catena a fare la guardia con gli avanzi dei padroni come cibo..alcuni di loro avevano una cuccia di assi marce piena di fessure e il povero animale camminava sul cemento in inverno congelandosi i polpastrelli dal freddo. Adesso qualcosa è cambiato, il cane non è più l'antifurto da tenere a catena, ma gira libero nei giardini recintati, ha una sua porticina per entrare in cantina e stare al caldo nella sua cuccia di pile caldo e la sua alimentazione è più equilibrata, i più fortunati hanno padroni che li considerano un componente della famiglia e li tengono in casa portandoseli sempre con loro in viaggio. Amare il proprio peloso non è sbagliato, chi non li ama faccia a meno di prenderseli!
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 15:05:56
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 25/10/2010  14:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa vuoldire esporsi in prima persona tutti usate soprannomi scusate per gli errori ma non ho tempo per poter rileggere sono nuovo e non pensa che da cosi fastidio una voce fuori dal coro
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 15:26:46
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  15:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vuol dire che il tuo profilo è uno zero assoluto! confrontalo con gli altri e vedrai che noi diamo una buona idea di chi, cosa, come siamo [V]

Modificato da graziaverona il 25/10/2010 alle 15:27:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link