quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 11:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, credo che nessuno ti abbia detto questo anzi siamo piu' che sicuri di essere un buon cittadino,sei stato tu a tirarti dietro l'ira funesta delle cagnette[:D][;)] a cui hai sottratto l'osso[:D][;)][;)]...rimani con le tue idee e non saprai mai cosa ti perdi.Pino
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 11:03:33 vuol dire che sono un cattivo babbo ,un cattivo cittadino, un cattivo camperista solo perche i cani non mi danno nessun tipo di emozione .io comunque sono cresciuto con lidea dei miei genitori che i cani stanno nel aia a fare la guardia . e giocare fra di loro . >> Ci sono molte persone immigrate da chissà dove che "sono cresciute con l'idea" che è giusto praticare l'infibulazione, la cltoridectomia e compagnia bella... eppure in Italia e i Europa tale pratiche sono vietate! Frasi come la sua denotano davvero una scarsa conoscenza degli animali come i cani. Il mio che ha sempre vissuto con noi in appartamento, fatto salvo il primo periodo di addestramento a trattenere i propri bisogni, non ha mai dato alcun fastidio. Ora è sdraiato ai miei piedi mentre scrivo al computer (lo fa anche quando suono il violino) felice solo di starmi accanto. Se mi alzo per andare in bagno lui si alza e discretamente mi segue e aspetta che io espleto le mie funzioni. Quando è entrato in caso mio figlio grande aveva solo 13 anni e la piccola 8. Dopo l'emozione iniziale per la sorpresa i figli sono diventati per lui come due piccoli padri e madri. Hanno imparato da lui la pazienza e la tolleranza migliorando se stessi giorno dopo giorno. Anche noi adulti siamo davvero migliorati vedendo come un cane, proprio perché ANIMALE, non conosce odio e rancore, per come è sempre pronto a perdonare qualche involontario sgarbo che gli si può fare. Abbiamo tutti imparato cosa davvero significa amore e fratellanza. Un cane chiede solo qualche coccola e ama coccolare chi lo circonda addolcendo le persone. Prima del cane non eravamo certamente cattive persone, so solo che da quando abbiamo avuto lui siamo diventati, non importa se poco a tanto, migliori. Certamente un cane fa pipì e cacca per strada. La cacca si raccoglie. Basta un guanto in lattice in tasca e tutto è risolto. In Austria, Svizzera Germania e altri Paesi del nord Europa il cane è rispettato e non esistono luoghi, mezzi pubblici o esercizi ove non è ammesso portarlo. Nei parchi ci sono in questi Paesi centinaia di contenitori ove chi ha un cane alla bisogna può prendere gratuitamente un guanto per raccogliere gli escrementi. Spesso gli unici escrementi che trovo nei parchi sono quelli lasciati da animali selvatici, ma la colpa agli occhi di persone come lei, è sempre dei cani. Discorsi inutili. Un cane occorre averlo per capire cosa è e quanto è in grado di dare GRATIS.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 12:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la gente è tanto educata e dabbene, ma le nostre carceri sono piene [;)] Anche tutti quelli che posseggono un auto pagano l'assicurazione, ma ieri sera(sotto casa) ho trovato il parafango della mia auto strusciato [:(!] mague P.S. qualcuno parlava di troll ?
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 25/10/2010 12:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che sei matta ?? Mica vorrai fare il confronto tra un cane che abbaia ed un bambino che corre ed urla tra i tavoli di un ristorante o in mezzo ai camper (degli altri) ? Ma dove vivi ? L'educazione è educazione, sia che si parli di cane che la "molla" da tutte le parti indisturbato, sia di bambini che urlano a tutte le ore del giorno e ti corrono intorno al camper. Dovrebbero essere i cani a "giocare tra loro nell'aia", non i bambini (o erano le galline di mia madre ?). mague P.S. per favore no eh ? Piantiamola qui ed aspettiamo che marione66 ci dica che ha adottato un cuccioletto dal canile [;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 13:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me da' fastidio che la mia cagnolina si faccia toccare da bambini che non conosce... chissà cos'hanno toccato quei ragazzacci, capace che le sporcano tutto il pelo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 13:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi,te lo dicevo io ! Questo succede quando si confondono le statuette dei nani in giardino con i cani. I cani, se gli gira, magari ti ringhiano pure, i nani MAI ! mague P.S. ma insegnare a tuo figlio che i cani non si toccano no eh ? Ed un guinzaglio ? Al bambino eh ? Il cane lo avrà già avuto.
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 25/10/2010 13:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fate pena difendere piu un cane che un bambino io continuo a dire che non ho offeso nessuno comuque a voi vi daranno la medaglia per miglior genitore , padrone, camperista ecc.. penso che mio figlio non dovrebbe essere offeso ...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 13:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PersonaLmente non ho mai permesso nè al cane ge ai bambini (quando erano bambini) di scorrazzare, disturbare, urlare persino nei parchi pubblici! So solo che il cane li ha aiutati a crescere! So anche che la sua presenza ha migliorato noi adulti. Non fa differenza difendere bambini o cani. Quelle rare volte che son stato in campeggio a disturbarmi non sono mai stati i cani! Ma i bambini maleducati loro e maleducati i genitori che urlavano già dalle prime ore del mattino, tiravano pallonate sui camper... Una volta mi sono incavato da morire e i genitori col classico "sa son bambini occorre pazienza" se ne sono lavete le mani fino a quando non ho detto ai miei di prendere a pallonate il camper del cafone. Solo allora l'ha capito che doveva richiamare quelle BESTIE dei sui figli! Bestie perché bestia era il padre!
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 25/10/2010 14:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vuoldire esporsi in prima persona tutti usate soprannomi scusate per gli errori ma non ho tempo per poter rileggere sono nuovo e non pensa che da cosi fastidio una voce fuori dal coro
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 15:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuol dire che il tuo profilo è uno zero assoluto! confrontalo con gli altri e vedrai che noi diamo una buona idea di chi, cosa, come siamo [V]