quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 25/10/2010 21:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non prendo nessuno in giro non e mia abitudine
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/10/2010 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 25/10/2010 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da boxerista a boxerista ....[:D][:D] Abbiamo i cani più belli e simpatici del MONDO !! [:D][:D][:D] Stella sulla neve...gioca come fa quasi sempre quando trova delle cose nuove ...e non solo. Finchè corre e si muove, nessun problema, però quando si sta fermi o si passeggia, sembra un po' soffrire, non si scalda evidentemente. Finchè si sta fuori 10-15 minuti nessun problema, ma poi sembra veramente soffrire e cerca sempre di correre a mio avviso per scaldarsi. Non ho foto sulla neve, questa è la sua cuccia:
Qui sembra "Cattiva":
d'estate è decisamente meglio !
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora scusa se mi permetto..ma alcune frase scritte da te sono proprio incomprensibili...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per carita' qui non ti perquote nessuno , casomai dovresti essere compatito per non aver mai conosciuto un amore naturale e sincero
ciao elio.m Roma
"Art.8 del Regolamentoid="size2">"
Ben detto: valutiamo noi. Il Team di Moderazione id="red">quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/10/2010 00:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace non volevo provocare nessuno. ma penso che dovete capire che ce tanta gente come me a chui questi aninmali danno fastidio, e ci vuole rispetto. e non capisco come si fa a valutare il valore di un uomo o di un padre solo da qustto asppetto.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 08:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il rispetto deve essere reciproco se tu vuoi essere rispettato devi anche rispettare se un cane ti si avvicina e ti da fastidio non bisogna tirare calci ma basta parlare che il cane verra allontanato sicuramente Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 26/10/2010 08:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che io non ho mai dato un calcio nemmeno a una gallina. non dire cose che non ho mai detto , per favore
Anty quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/10/2010 00:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto.
Perchè non far divertire anche lei/lui ?
mague quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 08:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho scritto(un calcio) id="red"> per modo di dire non intendevo che tu avessi dato un calcio
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 26/10/2010 08:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letta in serata al massimo domani do la risposta
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 08:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola riflessione:Un uomo viene pestato a morte per aver investito e ucciso un cane(fuggito al controllo del padrone). Una donna viene colpita al volto e buttata a tarra esanime(con decine di persone presenti)e nessuno si è soffermato a prestare auito. IN che mondo VIVIAMO.
quote:Risposta al messaggio di top gun 58 inserito in data 26/10/2010 15:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa discussione non riguardava i problemi di ambientamento di un cane sul camper? Oh mon dieu, non ne usciamo più [xx(]