quote:Originally posted by Chantal> Ahi,ahi... tu avevi proposto come presidente William.... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giuio
Non ho bisogno di Calosci per fare sosta libera [:)] e poi quando sento parlare di presidente (anche nei vari gruppi) mi viene l'allergia [:(] >
quote:Originally posted by Chantal> Sig.ra Chantal buon anno con ritardo. Intendevo presidente come THE MARVEOLLUS,il decano,il riferimento... della sosta libera,insomma non puntualizziamo sempre. Riguardo ai Presidenti e titoli dirigenziali concordo con lei ne siamo pieni intorno a noi. Ci risultiamo proprio antipatici,non capisco il perchè pur non conoscendoci. La saluto con cordialità. Carlo
Non ho bisogno di Calosci per fare sosta libera [:)] e poi quando sento parlare di presidente (anche nei vari gruppi) mi viene l'allergia [:(] >
quote:Originally posted by esterel> L' unico THE MARVEOLLUS era e rimarra' sempre soltanto Marvin Hagler. [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Chantal> Sig.ra Chantal buon anno con ritardo. Intendevo presidente come THE MARVEOLLUS,il decano,il riferimento... della sosta libera,insomma non puntualizziamo sempre. Riguardo ai Presidenti e titoli dirigenziali concordo con lei ne siamo pieni intorno a noi. Ci risultiamo proprio antipatici,non capisco il perchè pur non conoscendoci. La saluto con cordialità. Carlo
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Pensa che me lo hanno presentato ad una riunione pugilistica a Milano 15 anni fa ed io ero li per lavoro. Ciao Carlo
quote:Originally posted by esterel> L' unico THE MARVEOLLUS era e rimarra' sempre soltanto Marvin Hagler. [:D][:D][:D] Ciao Giulio
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone [>> Ahi,ahi... tu avevi proposto come presidente William.... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giuio [/quote] Scherzavo !!!!! Ti sembro una che ha bisogno di un presidente per andare in giro [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Chantal> Scherzavo !!!!! Ti sembro una che ha bisogno di un presidente per andare in giro [:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] Certo che si', insieme al Portolano, l' elenco di tutte le AA, Campeggi, Piazze con tassametro, Navigatori Satellitari, PC con Route66 per pianificare i minimi spostamenti; in poche parole senza un FARO ti perdi..... [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone [>> Ahi,ahi... tu avevi proposto come presidente William.... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giuio
>
quote:Originally posted by esterel> La Sua era vera Arte pugilistica, facevo le 2 di notte per vedere alla tv i suoi incontri al Madison. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Pensa che me lo hanno presentato ad una riunione pugilistica a Milano 15 anni fa ed io ero li per lavoro. Ciao Carlo
>
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Ottima questa,adesso manca il giudizio di nicodibari. NICODIBARI DOVE SEI?
Farei due Club e metterei Calosci e O'Nonno come presidenti... Uno lo chiamerei "Le Rondini", dedicato alla sosta libera... L'altro "Sole a Scacchi" dedicato a chi ama stare in luoghi recintati... Potrebbe essere interessante fare la tessera ad entrambi...[:D][:D][:D]! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Chantal> Madame buona sera, facciamo che io sia consapevole delle allergie che l'affliggono,ma il generatore 2 orette di pomeriggio per caricare le batterie,sia benevola,sulla neve con almeno -10 gradi in libera sosta s'intende. Quando mi autorizza con rispetto a darle del tu condivideremo questo modo di scrivere sul forum. La saluto Carlo
Monsieur Esterel, Buon anno anche a Lei. Io sono allergica alla polvere, agli accari e ai generatori [:D] Comunque non capisco questo stile di scrittura su un forum. Con tutto rispetto naturellement[:)] >