quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 23/06/2013 10:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già i copia incolla funzionano poco, ma ma chi si prenderebbe la briga di verificare le lamentele? Spesso è un capitato che arrivasse qualcuno sul forum lamentando di supposte ingiustizie per poi scoprire che tali non erano, tu ti fideresti ciecamente di quanto riportato negativamente da uno sconosciuto, tanto da sottoscrivere una protesta corale? Io personalmente no. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 23/06/2013 10:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno korsara ha ragione peg1, probabilmente è poco tempo che sei in COL o nel web in generale, questo mondo virtuale implica una certa diffidenza che deve essere sempre mantenuta alta; non tutti scrivono in buona fede, altri giudicano senza fondamenti, taluni credono di avere la verità in mano; proprio come nella vita reale, solo che qui sei nascosto, invisibile, quindi inafferrabile e puoi dire tutto quello che vuoi, tanto se va male cambi account e nik e torni di nuovo vergine. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/06/2013 12:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo dura... in tre giorni solo due commenti (e negativi). Intendevo comunque trattare temi condivisi, o parlarne (difficile?). Pensa che anche mia moglie (la Korsara) mi ha stroncato dicendomi ce il copia incolla non pùò andare ma ci vorrebbe la volontà di fare ex novo la segnalazione. Si, in effetti sono nuovo di forum, non tanto di web, e purtroppo (o per fortuna) non sono diffidente a prescindere. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 25/06/2013 12:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nemmeno io sono diffidente e nonostante a volte sia rimasta "scottata" penso che la maggior parte si sia in buona fede. non sò se la cosa possa essere fattibile ma l'idea la condivido pienamente. si aspettano consigli dai più esperti...[:)][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 25/06/2013 12:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di essere diffidenti a prescindere, ma ma realisti, ma spesso le segnalazioni di quel tipo sono dovute ad un diverbio con il gestore, ma o semplicemente ad un diverso punto di vista, ma ricordo un intervento indignato di un utente che si è visto addebitare, a termine di regolamento una mezza giornata in più per il ritardo di un ora della piazzola, ma o cose del genere. Attivare una mailing List contro questo non quella persona per una semplice segnalazione mi pare non applicabile e rischiosa. Se si volesse creare una associazione con una buona presenza sul territorio per portare avanti tali problematiche sarei il primo ad iscrivermi attivamente ma così mi spiace no. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/06/2013 14:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elena, sapevo già di poter contare su di te, per quanto riguarda l'associazione è una buona idea ma credo di difficile attuazione. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/06/2013 15:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se sono stato interpretato male o mi sono spiegato peggio, le segnalazioni si possono anche inviare ai Comuni.. nel bene o nel male. A Soave sono stato bene, ho fatto mail per congratularmi con dei consigli, mi hanno ringraziato molto cortesemente. A Treviso ho segnalato che l'area carico/scarico non era funzionante, risposta con ringraziamento. A Sala Baganza ho inviato le mie congratulazioni e mi hanno risposto...un po' di bastone e carota. Alla Brussa devo inviarla per denunciare lo sporco lasciato dal turismo dell'area naturale vicino la spiaggia (non ci sono cestini e gli umani sono più selvaggi della fauna). Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone