quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 01/09/2010 21:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, lo so che a volte di fronte a temi che mi stanno particolarmente a cuore rischio di andare un po' "oltre" (ma mai volgarmente, a meno rarissimi casi in cui vengo "costretto" dall'interlocutore) ... Ivano PS: cmq tu da questo forum te ne sei andato via quasi del tutto ! [;)id="blue">]
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 01/09/2010 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 01/09/2010 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre O.T. Sono molto commosso quando trovo persone che esternano questo modo di pensare e di fare. Oggi oltre a dover rispettare quelli che hai mensionato tu, penso che si devono elogiare quelli che come te riescono a dirlo e a praticarlo. Ci fosse una minima percentuale di datori e lavoratori che riuscissero a pensarla così forse ci si rispetterebbe di più e la Società sarebbe meno egoista. I miei più sinceri complimenti. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/09/2010 22:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo per rispondere alla reply da Te fatta sul mio conto quando la Moderazione ha chiuso la discussione. Ho pensato: meglio così e mi ero quindi ripromesso di metterci una pietra sopra anche per evitare inutili flame (visto il precedente...), nonostante il fatto che mi etichettassi come un "certo tipo di camperista". D'altra parte insisti ancora e allora...allora c'è proprio bisogno che si chiariscano un paio di cose anche se, da quanto scrivi, temo che ormai stai procedendo a senso unico... Allora, giusto per la cronaca, il mio intervento cercava unicamente di SMORZAREid="red"> dei toni che, francamente, mi sembravano eccessivi, tanto più che le rispettive posizioni erano state già ampiamente ed esaustivamente esposte (e di questo sono stati in molti ad essersene accorti e ad aver più volte esortato la cessazione di quell'inutile bagarre verbale, anche e soprattutto per la diffusa stima che c'è nei tuoi confronti). In altre parole: abbiamo tentato in mille modi di evitare che facessi la figura del citrullo! Purtroppo, né io né gli altri siamo riusciti nell'intento di evitare che la Moderazione dovesse intervenire per far chiudere un 3D che ormai aveva completamente perso la bussola.... Credo che di ciò ognuno debba fare le proprie considerazioni e riflessioni su quanto ha scritto ma, SOPRATTUTTO, su quanto è stato necessario fare per far finire l'alterco prima (o dopo, dipende dai punti di vista[B)])che la cosa degenerasse. E meno male che siamo tutti maggiorenni! Un'ultima cosa, quasi dimenticavo l'altro motivo del mio intervento: id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 01/09/2010 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) "Puoi fare come il "camperista" rambaldo , tanto poi ci sarà qualche altro camperista che ti giustifica e difende. Ivano" che dire? ti ringrazio Ivano per avermi etichettato come un camperista dedito a "certi comportamenti" senza nemmeno che mi conosci. Certo però che, detto da te che fai molta attenzione a come ci si esprime con le parole, questo mi lascia ancor più perplesso e deluso al tempo stesso. Complimentiid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 01/09/2010 23:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la mia risposta nei tuoi confronti era solo una battuta (solo una mia battuta in risposta alla tua battuta), mi spiace che non lo hai capito Tra l'altro tu non sei uno di quelli che hanno minimizzito e/o peggio giustificato/difeso l' "incivile", quindi non vedo proprio xche' ce la dovrei avere con te Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 02/09/2010 00:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, allora come si dice...tarallucci e vino[8D][8D][8D][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 02/09/2010 00:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si [:)] Ivano PS: ma per tutto il resto non mi "pento" minimamente di quanto ho scritto (anche se mi sono beccato del "citrullo", del "fesso", e prob altro che non mi ricordo) per i motivi che ho gia' scritto nell'altro 3Did="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 02/09/2010 00:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io Ivano sono uno tra i primi che ho espresso il mio parere in merito alla vicenda e mi sono tenuto copia del diario originale pensando che sarebbe stata poi corretta, ribadisco la disponibilità a inviarla i mail pvt a chi fosse interessato. Successivamente non sono piu intervenuto e alla fine ho espresso il mio disappunto sul taglio che aveva preso il TD finche, anche sulla base del fatto che da ambo le parti ormai i toni erano scaduti credo non potesse la Moderazione far altro che chiudere. Resto del parere, da me già espresso, che il diario non poteva essere pubblicato in quel modo, pertanto così fosse stato non ci sarebbe neanche stato quel TD, che invece giustamente è stato generato. Se sei stato poi censurato ciò non toglie che saranno i lettori tra cui me a valutare le ragioni dove stavano. Mi permetto di esprimere la mia disapprovazione x i modi e i tempi di intervento della moderazione in questa vicenda. Chiudo dichiarandoti tutta la mia stima per le tue iniziative, il modo come le porti avanti e la tua persona. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 02/09/2010 09:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ivano PS: ora chiudo xche' senno' l'infermiera mi "sgrida" [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 03/09/2010 10:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho notato che molti "nordici" usano lasciare gli scarichi delle grigie aperti (mai visto però lo svuotamento di 100 l in una volta [:0]); quasi ogni sera passo davanti al posteggio camper di Locarno (Svizzera) e immacabilmente c'è qualche zozzone .. le volte che l'ho fatto notare, candidamente mi chiedevano che problema c'era e mi dicevano "anche quando si lava la macchina si sciacqua il sapone in strada" [B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 03/09/2010 11:33:09 Anch'io ho notato che molti "nordici" usano lasciare gli scarichi delle grigie aperti (mai visto però lo svuotamento di 100 l in una volta ); quasi ogni sera passo davanti al posteggio camper di Locarno (Svizzera) e immacabilmente c'è qualche zozzone .. le volte che l'ho fatto notare, candidamente mi chiedevano che problema c'era e mi dicevano "anche quando si lava la macchina si sciacqua il sapone in strada" >> E' pazzesco... allora il serbatoio da 100 litri che ce l'hanno messo a fare, secondo loro, a bordo dei nostri mezzi? A randellate, alrto che... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 02/09/2010 00:22:13 PS: ma per tutto il resto non mi "pento" minimamente di quanto ho scritto (anche se mi sono beccato del "citrullo", del "fesso", e prob altro che non mi ricordo) per i motivi che ho gia' scritto nell'altro 3D >> Spero che non ti riferisca a quanto scritto da me, perchè non era diretto a te, ma ad un certo modo di reagire. Se ti sei sentito direttamente coinvolto me ne dispiace, vedro', in altre occcasioni, di espimermi altrimenti... -- gilby