CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Campeggio a Lido delle Nazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 23/08/2009 alle: 08:51:56
Quest' anno dopo pochi giorni passati meravigliosamente in giro tra Germania e Austria decido di rientrare in Italia e di fermarmi al mare x pochi giorni in quel campeggio tanto pubblicizzato. Naturalmente essendo metà Agosto telefono dall' Austria e un gentilissimo Sig. mi risponde dicendo "..venga pure che anche se siamo al completo una sistemazione la troviamo..". Detto fatto l'indomani mi reco alla reception del campeggio e alla richiesta di una piazzola mi sento rispondere "..sono spiacente ma siamo al completo, tutto quello che possiamo fare è metterla in lista di attesa nel caso in cui si liberi qualche posto.."!!!! Dopo circa 3 ore vengo chiamato dal campeggio che mi dice di aver trovato una sistemazione di fortuna ma senza corrente allo stesso prezzo di una normale piazzola !!!!!!!!!!!!!! Naturalmente nn potevo tenere i bimbi in camper aspettando "la loro piazzola di fortuna" che è arrivata dopo circa 3 ore, ma se fosse arrivata dopo 6 ore ???????? Sono rientrato a casa finendo le ferie nn proprio come avevo previsto ma con una certezza : mai + in campeggio da quelle parti.
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 23/08/2009 alle: 10:31:53
Anche noi rientrando da l austria ci siamo recati al mare, punta sabbioni siamo arrivati al venezia senza prenotare dove ci hanno proposto di aspettare il nostro turno in un campo a canto al camping dove gia attendeva il proprio turno una trentina di equipaggi ,abbiamo provato in un altro camping CA'Savio dove abbiamo chiesto se avevano posto ci hanno risposto di si ,al momento della registrazione ci dicono che minimo sono 3 notti,noi rispondiamo che ne volevamo solamente 2 e che al momento che siamo entrati non ci avevano informati di questo minimo ,allora ci hanno accordato le 2 notti,ma quello che mi stupisce e che una coppia di francesi ha chiesto 1 sola notte ed è stata respinta ,erano le 18,30 e di piazzole libere ne avevano ancora molte ( 20 agosto )
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 23/08/2009 alle: 12:04:38
Di rientro dall' austria il 15 Agosto decido di fermarmi all'area Don Bosco a Lido Di Jesolo , x telefono da Salisburgo gli telefono e mi dicono di non peoccuprami........ e cosi' e' stato , ho sostato solo una notte e di zanzare nemmneo l'ombra [:D] esistono anche persone corette
17
weidmann
weidmann
19/08/2008 125
Inserito il 23/08/2009 alle: 14:51:33
Confermo che sia all'area attrezzata Don Bosco che in quella Albatros non ci sono problemi di sosta.Io che sono piu' o meno della zona non ho mai trovato problemi di completo (a differenza del Capraro di cui sono convenzionato e vecchio cliente).Non e' il massimo ma e' tranquillo e onesto nel prezzo con corrente che tiene tranquillamente il clima dometic 1600. Purtroppo per i campeggi che vanno da Caorle a Punta Sabbioni in alta stagione sono solo per camperisti che fanno minimo 7 gg e con prenotazione a maggio ed e' stato sempre cosi' purtroppo perche' non vedono di buon occhio i pendolari. weidmann
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 23/08/2009 alle: 18:18:18
siamo stati alla Don Bosco per l'ultimo dell'anno,siamo stati benissimo,abbiamo aspettato l'anno nuovo sulla spiaggia calici in mano,mentre nevicava....che magia[:0][:0],concordo con la gestione ottima.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
horatio
horatio
02/07/2007 124
Inserito il 24/08/2009 alle: 19:17:28
non vorrei fare il bastian contrario ma dopo che sono stato al D.Bosco a ferragosto ho segnato una bella X in quel posto. arrivo il 14 ore 19 nella prima area un pienone bestiale mi consiglia la seconda area dicendomi "ci dovrebbero essere ancora un paio di posti" dopo di me ha ripetuto le stesse parole ad altri 50 tra camper e tende, messe giù senza un ordine picchetti fino alle due di notte, prese con triple e doppie dalle triple code di 40 persone alle poche doccie, tende piazzate anche su quello che chiamavano camper service,via di fuga bloccata da tendalini e auto. UN ******AIO Scusate ma forse sono abituato troppo bene!
marcy67
marcy67
-
Inserito il 26/08/2009 alle: 15:32:23
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 23/08/2009  08:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti potrei dire io il nome del campeggio perchè ho riscontrato esattamente la stessa cosa. Stessa scena, ogni volta da due anni. Ci vado perchè mio suocero ha la casa lì e quindi mi capita di ricongiungermi spesso. Hanno la faccia tosta di dirtelo anche 1 ora prima del tuo arrivo e poi rimani fregato. Io ho bambini piccoli e mi viene l'angoscia... Vai a quello adiacente, costa di più (non poi molto) ma sono più professionali. Ciao Marcello Marcello E' la loro prassi, prendere in giro le persone
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 26/08/2009 alle: 16:09:59
Qual'è quello adiacente??
marcy67
marcy67
-
Inserito il 26/08/2009 alle: 18:14:37
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 26/08/2009  16:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vigna sul mar, lido di pomposa. Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link