CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Campeggio International Jesolo Lido

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:28:46
Salve, volevo segnalare il comportamento o per ora solo l'atteggiamento che il capeggio INTERNATIONAL di Jesolo Lido ha avuto nei confronti di chi chiede la possibilità di usufruire delle convenzioni ACSI. Io ho notato personalmente che espongono l'adesivo dell'associazione in reception, e che visitando il sito ACSI, lo trovo come campeggio aderente......ma scrivono che non significa nulla, e che fanno fede i prezzi esposti in reception senza applicare tariffe aggevolate a chi ha la tessera[xx(]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:58:54
perchè non segnalarlo? [url] http://www.eurocampings.it/it/europa/ _________ ciao dany
Shiver
Shiver
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:04:56
quote:Originally posted by cielele
Salve, volevo segnalare il comportamento o per ora solo l'atteggiamento che il capeggio INTERNATIONAL di Jesolo Lido ha avuto nei confronti di chi chiede la possibilità di usufruire delle convenzioni ACSI. Io ho notato personalmente che espongono l'adesivo dell'associazione in reception, e che visitando il sito ACSI, lo trovo come campeggio aderente......ma scrivono che non significa nulla, e che fanno fede i prezzi esposti in reception senza applicare tariffe aggevolate a chi ha la tessera[xx(] >
> Basta con i comportamenti omertosi[:D], denunciamo i disonesti[^]id="size2">id="black">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:21:32
Già segnalato all'ACSI.......ho tenuto anche tutte le emai intercorse con il campeggio dove chiedevo chiarimenti e dove ripetutamente mi si chiedeva il motivo di tanta curiosità[xx(]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:49:26
Questo è ciò che mi ha risposto il campeggio dopo aver chiesto spiegazioni: Gentile Sig. Cabbia L'adesivo ACSI è stato attaccato alla porta di ingresso dell'ufficio cassa direttamente dagli ispettori ACSI durante la loro ultima ispezione. Ciò significa che la nostra struttura è stat riconosciuta da quest'associazione e che il controllo è stato effettuato. Non vuol dire che siamo tenuti a fare sconti ai soci ACSI. Noi non aderiamo ad alcuna iniziativa che preveda sconti o riduzioni con nessuna associazione (ACSI, ANWB, ADAC, TC, etc). L'esposizione di adesivi o targhe oppure l'inserimento nelle varie guide del settore sono solo a scopo promozionale e a seguito di ispezioni, controlli o richieste da parte di tali oragnizzazioni. Non danno diritto a priori a convenzioni. In tal caso viene riportato come dettaglio nella rispettiva guida. Spero di essere stata esauriente. Cordiali saluti Cosa consigliate?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:20:17
Ciao Daniele , e l'asci cosa ti ha risposto, mi sembra di capire che li hai interpellati . Ciao Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:18:59
Ciao Paolo, non mi hanno risposto nulla, ho mandato una email per conoscienza e per avere un chiarimento in merito, ma non mi hanno risposto, a questo punto mi chiedo perchè acquistare la loro tessera quando i campeggi inserzionati nella loro guida non offrono le agevolazioni promesse.......ma voglio approfondire......
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:36:59
quote:Originally posted by cielele
Questo è ciò che mi ha risposto il campeggio dopo aver chiesto spiegazioni: Gentile Sig. Cabbia L'adesivo ACSI è stato attaccato alla porta di ingresso dell'ufficio cassa direttamente dagli ispettori ACSI durante la loro ultima ispezione. Ciò significa che la nostra struttura è stat riconosciuta da quest'associazione e che il controllo è stato effettuato. Non vuol dire che siamo tenuti a fare sconti ai soci ACSI. Noi non aderiamo ad alcuna iniziativa che preveda sconti o riduzioni con nessuna associazione (ACSI, ANWB, ADAC, TC, etc). L'esposizione di adesivi o targhe oppure l'inserimento nelle varie guide del settore sono solo a scopo promozionale e a seguito di ispezioni, controlli o richieste da parte di tali oragnizzazioni. Non danno diritto a priori a convenzioni. In tal caso viene riportato come dettaglio nella rispettiva guida. Spero di essere stata esauriente. Cordiali saluti Cosa consigliate? >
> Credo che il gestore in questione sia in buona fede. Gli ispettori dell'ACSI o dell'ADAC o altro, di norma visitano i campeggi, guardano i servizi, raccolgono la impressioni degli ospiti ecc. per poi dare un giudizio finale sul campeggio e segnalarlo nelle loro guide. Come segno della loro visita espongono l'adesivo che vale come segnalazione che il campeggio è valido. Tutto quì. Per sconti e agevolazioni debbono accordarsi con il gestore, che è libero di aderire o meno. Certo è che se il gestore ha dato la disponibilità a praticare sconti e non li mette in opera allora sì è da perseguire. Ciao. Carlo id="Century Gothic"> id="size2"> id="blue">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:55:16
Io ne ho beccato uno a caso, solo perchè l'anno scorso me ne sono servito e mi ero trovato bene, remore del fatto che esponevano l'adesivo dell'associazione, stavo valutando la possibilità di acquistare la tessere ACSI (19 euro) per poter eventualmente approfittare delle agevolazioni tanto decantate..... A questo punto mi chiedo se è il gestore in buona fede, magari forse anche si, ma perchè inserzionare un campeggio come affiliato per poi scoprire che non lo è? Per quale motivo publicizzare l'utilità di una tessera promettendo sconti fini a se stessi? Per il momento ACSI non mi ha ancora risposto.....e lo trovo molto scorretto......
tuono
tuono
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 09:13:27
quando qualcujno non mi risponde lo riempio di mail. mandagliene una 20 ina,o piu'. intasagli la casella di posta,poi vedi che ti rispondono.[:D][:D][:D] meriti una risposta,poi facci sapere. saluti TUONO
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:44:32
Certo che vi farò sapere, visto che le loro tessere sono pubblicizzate su ogni Plein Air, credo sia giusto sapere se vale la pena acquistarla o no.
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 06/03/2008 alle: 00:12:17
Noi da un paio di anni usiamo il CampingCard ACSI, effettivamente il Campeggio International di Jesolo non è tra i 1332 campeggi (2008) che praticano i prezzi 10-12-14 € in bassa stagione. Io ho comprato la carta con il relativo libretto per 10 € in Germania. In Italia è venduta insieme con la Guida Campeggi ACSI, dentro c'è sia il CampingCard che la carta specifica e in fondo alla Guida l'elenco dei campeggi che praticano il prezzo scontato, mentre gli altri campeggi della guida sono stati solo controllati dagli ispettori ACSI e hanno preso il bollino. Sul sito si possono controllare i campeggi che praticano lo sconto! Ilona
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/03/2008 alle: 12:46:38
Io il Camping International di Jesolo Lido l'ho trovato proprio sul sito ACSI.....controlla....
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 07/03/2008 alle: 01:20:52
Si,effettivamente sul sito dell'ACSI ci sono tutti i campeggi da loro visitati, mentre quelli con i prezzi CampingCard ACSI si trovano qui:

http://www.campingcard.it/it/it...

e sono solo una piccola parte di quelli presenti nel catalogo ACSI e lo sconto è solo in bassa stagione, a noi è stato utile un paio di volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link