In risposta al messaggio di gio 60 del 13/07/2015 alle 09:31:21
Ciao, siamo appena tornati da una settimana al suddetto campeggio dove eravamo stati già altre volte. Questa volta è successa una cosa piacevole. Sabato sera sono andata a pagare per partire alla domenica mattina, ilgestore fa un rapido conteggio e calcola 6 notti, sul momento non presto attenzione, pago e andiamo in paese, ma qualcosa non mi tornava, rifaccio più volte il conteggio delle notti e a me ne risultavano 7, non 6. Al ritorno dal paese passo in ufficio e faccio presente il mio dubbio, dopo un po' di perplessità, in effetti le notti risultano 7, naturalmente ero pronta a pagare la notte in più che non era stata conteggiata, ma il gestore ha proposto di fare a metà per premiare la nostra onestà, quindi invece di € 28 ne abbiamo pagati 14. Direi che è stato un comportamento molto gentile e apprezzabile. Ciao Giovanna.
Direi che il tuo è stato un comportamento gentile ed apprezzabile, anche se dovrebbe essere la normalità, io penso che hai fatto una cosa che il 90% dei camperisti non avrebbe fatto, (probabilmente me compreso
In risposta al messaggio di FedRic del 13/07/2015 alle 22:29:51
Direi che il tuo è stato un comportamento gentile ed apprezzabile, anche se dovrebbe essere la normalità, io penso che hai fatto una cosa che il 90% dei camperisti non avrebbe fatto, (probabilmente me compreso )
Azzo, addirittura il 90%? Siamo fottuti allora.
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 14/07/2015 alle 19:23:44
Azzo, addirittura il 90%? Siamo fottuti allora. Si vede che solo io vedo cassieri che urlano sempre quando il cliente se ne va dimenticandosi il resto e altri comportamenti del genere! Sono un alCOLista anonimo.
no no, anche io li vedo
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 14/07/2015 alle 19:23:44
Azzo, addirittura il 90%? Siamo fottuti allora. Si vede che solo io vedo cassieri che urlano sempre quando il cliente se ne va dimenticandosi il resto e altri comportamenti del genere! Sono un alCOLista anonimo.
Si vede che il bar che frequenti tu è pieno di gente che beve per dimenticare e poi si scorda il resto, ma d'altronde sei un "alCOLista anonimo"
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/07/2015 alle 09:31:21
Ciao, siamo appena tornati da una settimana al suddetto campeggio dove eravamo stati già altre volte. Questa volta è successa una cosa piacevole. Sabato sera sono andata a pagare per partire alla domenica mattina, ilgestore fa un rapido conteggio e calcola 6 notti, sul momento non presto attenzione, pago e andiamo in paese, ma qualcosa non mi tornava, rifaccio più volte il conteggio delle notti e a me ne risultavano 7, non 6. Al ritorno dal paese passo in ufficio e faccio presente il mio dubbio, dopo un po' di perplessità, in effetti le notti risultano 7, naturalmente ero pronta a pagare la notte in più che non era stata conteggiata, ma il gestore ha proposto di fare a metà per premiare la nostra onestà, quindi invece di € 28 ne abbiamo pagati 14. Direi che è stato un comportamento molto gentile e apprezzabile. Ciao Giovanna.
Sì, anche perché i rimanenti 14 euro li fa pagare a me in inverno. Finora il campeggio più caro dove sia mai stato....