CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Campeggio Rosengarten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 13/07/2015 alle: 09:31:21
Ciao, siamo appena tornati da una settimana al suddetto campeggio dove eravamo stati già altre volte.
Questa volta è successa una cosa piacevole.
Sabato sera sono andata a pagare per partire alla domenica mattina, il gestore fa un rapido conteggio e calcola 6 notti, sul momento non presto attenzione, pago e andiamo in paese, ma qualcosa non mi tornava, rifaccio più volte il conteggio delle notti e a me ne risultavano 7, non 6.
Al ritorno dal paese passo in ufficio e faccio presente il mio dubbio, dopo un po' di perplessità, in effetti le notti risultano 7, naturalmente ero pronta a pagare la notte in più che non era stata conteggiata, ma il gestore ha proposto di "fare a metà" per premiare la nostra onestà, quindi invece di € 28 ne abbiamo pagati 14.
Direi che è stato un comportamento molto gentile e apprezzabile.
Ciao Giovanna.

17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 13/07/2015 alle: 22:29:51
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/07/2015 alle 09:31:21

Ciao, siamo appena tornati da una settimana al suddetto campeggio dove eravamo stati già altre volte. Questa volta è successa una cosa piacevole. Sabato sera sono andata a pagare per partire alla domenica mattina, il
gestore fa un rapido conteggio e calcola 6 notti, sul momento non presto attenzione, pago e andiamo in paese, ma qualcosa non mi tornava, rifaccio più volte il conteggio delle notti e a me ne risultavano 7, non 6. Al ritorno dal paese passo in ufficio e faccio presente il mio dubbio, dopo un po' di perplessità, in effetti le notti risultano 7, naturalmente ero pronta a pagare la notte in più che non era stata conteggiata, ma il gestore ha proposto di fare a metà per premiare la nostra onestà, quindi invece di € 28 ne abbiamo pagati 14. Direi che è stato un comportamento molto gentile e apprezzabile. Ciao Giovanna.  
...

Direi che il tuo è stato un comportamento gentile ed apprezzabile, anche se dovrebbe essere la normalità, io penso che hai fatto una cosa che il 90% dei camperisti non avrebbe fatto, (probabilmente me compreso wink)
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 14/07/2015 alle: 10:21:48
Ciao, ti ringrazio per i complimenti, e apprezzo l'onestà, ma ho pensato se fosse successo il contrario?
Se io avessi sbagliato a mio danno? Mi avrebbe fatto piacere l'onestà altrui.
Io volevo solo fare apprezzare anche il comportamento del gestore che oltre a ringraziare ha fatto anche un gesto di riconoscenza.
Ciao Giovanna.
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 14/07/2015 alle: 11:27:55
fossi stato io quel gestore non ti avrei nemmeno fatto pagare la metà della 7 notte per premiare tale onestà e correttezza ....
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 14/07/2015 alle: 12:33:12
Devo dire che conoscendo la famiglia che gestisce il camping, ho sempre apprezzato la loro cortesia gentilezza e disponibilità.
Complimenti ad entrambi!

Marco
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 14/07/2015 alle: 19:23:44
In risposta al messaggio di FedRic del 13/07/2015 alle 22:29:51

Direi che il tuo è stato un comportamento gentile ed apprezzabile, anche se dovrebbe essere la normalità, io penso che hai fatto una cosa che il 90% dei camperisti non avrebbe fatto, (probabilmente me compreso )

Azzo, addirittura il 90%? Siamo fottuti allora.
Si vede che solo io vedo cassieri che urlano sempre quando il cliente se ne va dimenticandosi il resto e altri comportamenti del genere!
Sono un alCOLista anonimo.
11
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 15/07/2015 alle: 10:23:05
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 14/07/2015 alle 19:23:44

Azzo, addirittura il 90%? Siamo fottuti allora. Si vede che solo io vedo cassieri che urlano sempre quando il cliente se ne va dimenticandosi il resto e altri comportamenti del genere! Sono un alCOLista anonimo.

no no, anche io li vedo laugh e poi a me è successo che un cliente dell'officina mi ha dato 50€ in più del suo conto, li ho contati 3 volte anche se era già uscito (non mi piace contare i soldi davanti ai clienti blush) poi sono uscita dall'ufficio perchè non avevo sentito nessun motore allontanarsi e, nell'imbarazzo più totale, come se fossi in torto io blush, gli ho portato i 50€. Mi ha ringraziato ma non più del dovuto, evidentemente lo reputa un comportamento normale (come dovrebbe essere infatti), sicuramente più normale del suo di pagare più di quello che gli viene chiesto
oNbz65h.gif
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 16/07/2015 alle: 00:25:45
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 14/07/2015 alle 19:23:44

Azzo, addirittura il 90%? Siamo fottuti allora. Si vede che solo io vedo cassieri che urlano sempre quando il cliente se ne va dimenticandosi il resto e altri comportamenti del genere! Sono un alCOLista anonimo.

Si vede che il bar che frequenti tu è pieno di gente che beve per dimenticare e poi si scorda il resto, ma d'altronde sei un "alCOLista anonimo" wink
13
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 20/07/2015 alle: 16:48:22
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/07/2015 alle 09:31:21

Ciao, siamo appena tornati da una settimana al suddetto campeggio dove eravamo stati già altre volte. Questa volta è successa una cosa piacevole. Sabato sera sono andata a pagare per partire alla domenica mattina, il
gestore fa un rapido conteggio e calcola 6 notti, sul momento non presto attenzione, pago e andiamo in paese, ma qualcosa non mi tornava, rifaccio più volte il conteggio delle notti e a me ne risultavano 7, non 6. Al ritorno dal paese passo in ufficio e faccio presente il mio dubbio, dopo un po' di perplessità, in effetti le notti risultano 7, naturalmente ero pronta a pagare la notte in più che non era stata conteggiata, ma il gestore ha proposto di fare a metà per premiare la nostra onestà, quindi invece di € 28 ne abbiamo pagati 14. Direi che è stato un comportamento molto gentile e apprezzabile. Ciao Giovanna.  
...

Sì, anche perché i rimanenti 14 euro li fa pagare a me in inverno. Finora il campeggio più caro dove sia mai stato....
Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link