quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/03/2010 18:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adesso capisco perchè la grecia si trova in M...a, la disonestà a lungo andare, si paga.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 26/03/2010 19:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il tuo pensiero... In questo senso (ma non solo) sono ottimi i camping municipali Francesi. Qui da noi... bè lasciamo perdere! E pensare che ci spacciamo per una nazione che annovera il turismo tra i suoi punti forti[xx(]. Sereni km a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di rikybiso inserito in data 25/03/2010 16:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un'amica[}:)] che è proprietaria[}:)] di un campeggio e mi dice sempre di non vedere di buon occhio i camper (e non sto a dirvi altre cattiverie che mi dice)[:(!][V]. Quando prendiamo questo discorso,[:0] puntualmente litighiamo sempre[B)], forse perchè sono un camperista?[:D][:D][:D] Lei mi ha riferito che durante una recente riunione a cui lei ha partecipato, di proprietari/gestori di campeggi, qualcuno si era vantato di non aver accettato camper nel suo campeggio.[V][V][V] Colgo l'occasione per chiedervi una cosa, secondo la legge è possibile rifiutare un camper che chiede di sostare per un solo giorno?[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 01/04/2010 22:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Liguria anche le AA sono quasi tutte occupate dai residenti che le usano come casa al mare low cost.