quote:Originally posted by REDSJOHN> Bè, questa è una bella notizia, non sarà cosi per i fordisti.... SALUTONI E AUGURONI PER TUTTO ARMANDOid="navy">
Voglio, pubblicamente ringraziare ( e lo farò anche con una lettera a Fiat e le maggiori riviste italiane del settore) gli Addetti del Call Center di Fiat per la cortesia, la disponibilità e soprattutto la pazienza che hanno avuto nei miei confronti a seguito di un guasto che mi immobilizzato in Francia (vedi [url]www.camperonline.it/forum06/#=5... In meno di 24 ore, mi hanno dato soccorso stradale e dato la possibilità di rientrare in Patria con la difficoltà di avere 2 cani al seguito di cui uno molto vecchio e con una seria menomazione. In pratica, il mio camper è stato recuperato con il carro attrezzi e trasportato alla concessionaria Fiat di DREUX vicino a Parigi. La mia famiglia quindi è stata portata in taxi a CHATRES ( 40 km di taxi), da dove mi è stata data la disponibilità di una autovettura per 3 giorni per il rientro a casa. Voglio, anche già da adesso, ringraziali per quello che dovranno ancora fare per darmi la possibilità di recuperare il camper: Grazie a Melanie, Stefano e gli altri Addetti di cui non ricordo più il nome. Giovanni >
quote:Yuma58 Posted - 14/09/2008 : 10:08:15 -------------------------------------------------------------------------------- quote: Bè, questa è una bella notizia, non sarà cosi per i fordisti.... SALUTONI E AUGURONI PER TUTTO ARMANDO >> Non conosco cosa offrono le altre marche di base per camper, con i volumi di macchine che le grandi industrie sfornano giornalmente, un guasto come il mio penso possa capitare a tutti. Quello che però mi fa grandissimo piacere è che con Fiat, qualunque cosa ti capiti sai a chi rivolgerti, dovunque tu sia, con tutti i problemi di relazione all'estero e sopratutto senza sborsare una lira id="red"> , che non è poco !!!! Giovanni
http://www.fiatcamper.com/fca.php
vedrai che c'è scritto tutto o quasi. Ciao Marioquote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by REDSJOHN> Bè, questa è una bella notizia, non sarà cosi per i fordisti.... SALUTONI E AUGURONI PER TUTTO ARMANDOid="navy"> Armando, i fordisti nn restano a piedi.[:D][:D][:D][:D]
Voglio, pubblicamente ringraziare ( e lo farò anche con una lettera a Fiat e le maggiori riviste italiane del settore) gli Addetti del Call Center di Fiat per la cortesia, la disponibilità e soprattutto la pazienza che hanno avuto nei miei confronti a seguito di un guasto che mi immobilizzato in Francia (vedi [url]www.camperonline.it/forum06/#=5... In meno di 24 ore, mi hanno dato soccorso stradale e dato la possibilità di rientrare in Patria con la difficoltà di avere 2 cani al seguito di cui uno molto vecchio e con una seria menomazione. In pratica, il mio camper è stato recuperato con il carro attrezzi e trasportato alla concessionaria Fiat di DREUX vicino a Parigi. La mia famiglia quindi è stata portata in taxi a CHATRES ( 40 km di taxi), da dove mi è stata data la disponibilità di una autovettura per 3 giorni per il rientro a casa. Voglio, anche già da adesso, ringraziali per quello che dovranno ancora fare per darmi la possibilità di recuperare il camper: Grazie a Melanie, Stefano e gli altri Addetti di cui non ricordo più il nome. Giovanni >
>
quote:Originally posted by granraf> Nel mio lungo girovagare ne ho viste di vetture di tutte le specie ferme ai lati della strada e la ford non ne è immune... Proprio ad inizio stagione, credo era aprile o maggio, sulla ROMA CIVITAVECCHIA, cera un camper fermo al lato della strada, era in panne e col cofano alzato, mi fermo e chiedo se hanno bisogno di aiuto, mi rassicurano e mi dicono che hanno già chiamato e che sarebbe arrivato il carro attrezzi... FORD TRANSIT NUOVISSIMO, DI APPENA 2 MESI!!! buona giornata... id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by REDSJOHN> Bè, questa è una bella notizia, non sarà cosi per i fordisti.... SALUTONI E AUGURONI PER TUTTO ARMANDOid="navy"> Armando, i fordisti nn restano a piedi.[:D][:D][:D][:D]
Voglio, pubblicamente ringraziare ( e lo farò anche con una lettera a Fiat e le maggiori riviste italiane del settore) gli Addetti del Call Center di Fiat per la cortesia, la disponibilità e soprattutto la pazienza che hanno avuto nei miei confronti a seguito di un guasto che mi immobilizzato in Francia (vedi [url]www.camperonline.it/forum06/#=5... In meno di 24 ore, mi hanno dato soccorso stradale e dato la possibilità di rientrare in Patria con la difficoltà di avere 2 cani al seguito di cui uno molto vecchio e con una seria menomazione. In pratica, il mio camper è stato recuperato con il carro attrezzi e trasportato alla concessionaria Fiat di DREUX vicino a Parigi. La mia famiglia quindi è stata portata in taxi a CHATRES ( 40 km di taxi), da dove mi è stata data la disponibilità di una autovettura per 3 giorni per il rientro a casa. Voglio, anche già da adesso, ringraziali per quello che dovranno ancora fare per darmi la possibilità di recuperare il camper: Grazie a Melanie, Stefano e gli altri Addetti di cui non ricordo più il nome. Giovanni >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Conosco conosco era finito il gasolio. ahahahahahahha we scherzo sai.ciao raff
quote:Originally posted by granraf> Nel mio lungo girovagare ne ho viste di vetture di tutte le specie ferme ai lati della strada e la ford non ne è immune... Proprio ad inizio stagione, credo era aprile o maggio, sulla ROMA CIVITAVECCHIA, cera un camper fermo al lato della strada, era in panne e col cofano alzato, mi fermo e chiedo se hanno bisogno di aiuto, mi rassicurano e mi dicono che hanno già chiamato e che sarebbe arrivato il carro attrezzi... FORD TRANSIT NUOVISSIMO, DI APPENA 2 MESI!!! buona giornata... id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by REDSJOHN> Bè, questa è una bella notizia, non sarà cosi per i fordisti.... SALUTONI E AUGURONI PER TUTTO ARMANDOid="navy"> Armando, i fordisti nn restano a piedi.[:D][:D][:D][:D]
Voglio, pubblicamente ringraziare ( e lo farò anche con una lettera a Fiat e le maggiori riviste italiane del settore) gli Addetti del Call Center di Fiat per la cortesia, la disponibilità e soprattutto la pazienza che hanno avuto nei miei confronti a seguito di un guasto che mi immobilizzato in Francia (vedi [url]www.camperonline.it/forum06/#=5... In meno di 24 ore, mi hanno dato soccorso stradale e dato la possibilità di rientrare in Patria con la difficoltà di avere 2 cani al seguito di cui uno molto vecchio e con una seria menomazione. In pratica, il mio camper è stato recuperato con il carro attrezzi e trasportato alla concessionaria Fiat di DREUX vicino a Parigi. La mia famiglia quindi è stata portata in taxi a CHATRES ( 40 km di taxi), da dove mi è stata data la disponibilità di una autovettura per 3 giorni per il rientro a casa. Voglio, anche già da adesso, ringraziali per quello che dovranno ancora fare per darmi la possibilità di recuperare il camper: Grazie a Melanie, Stefano e gli altri Addetti di cui non ricordo più il nome. Giovanni >
>
>
>
quote:Originally posted by roblungh> Roberto caro assodammo già tempo fa che tu nn fai testo perchè sei tu che fai rompere i ford. ciao Raff
25 aprole 2008 sull'appennino bolognese colonna immane perché? furgone transit nuovissimo della Hertz fermo nella corsia centrale. personalmente 20 anni di camper: 5 e 60.000 km. di ducato 100hp 1990 mai carroatrezzi. 6 di daily 35.12 90.000 km mai carroatrezzi in viaggio, una volta per tirarlo fuori dal garage dopo l'alluvione del 2000; 2 anni di transit 125T350 30.000 km due volte soccorso per strada e tornato a casa con gli amici. un anno e mezzo di ducato 160 mai problemi. Quindi vedete un po voi.... byby roberto >
quote:Originally posted by maxime> Anche tu degno amico di roberto[:D][:D][:D][:D][:D] mamma mia.
su 11 camper posseduti fino ad ora ho avuto: - 5 Dicato (oggi ho il 160 cv) mai rimasto per strada (vari problemi sugli altri per via dei semiassi), - 2 mercedes, con uno 1 volta rimasto per strada per rottura tendi cingha (1 anno di vita), - 1 Iveco, rimasto per strada in Polonia ma comunque buonissima assistenza tutta organizzata dall'Italia - 3 Ford e con ognuno dei 3 sono rimasto per strada, con l'ultimo in ford posseduto nel 2000 con il cambio rotto (noto difetto della 5 debole) Da allora decisi di non comprare mai più Ford, perché 3 su 3 era una percentuale troppo elevata per dire di aver avuto sfortuna. Massimo >
quote:Originally posted by paridela53>
Caro granraf, sono a smentire le tue lamentele sulla meccanica Ford, in quanto io ho avuto due Ford ed ho percorso circa 60.000km con ogni uno, adesso ho preso il terzo nuovo ed ho già percorso circa 15.000 km in 10 mesi ed anche con questo non ho problemi per quanto riguarda l'assistenza vicino a casa ho un concessionario Ford e debbo dire che quando ho avuto bisogno ( Tagliandi e dei lavori in gfaranzia"rottura di una cuffia dello sterzo" )sono sempre stati solerti e precisi.Debbo in'oltre dirti "sarà un caso" che il mio compagno di tanti viaggi in camper ha appena acquistato "12 mesi" un camper Mansardato di una nota casa straniera A.....c su meccanica Fiat 160 CV ed ha già rotto il vambio 2 volte.E vero che FIAT da la massima assistenza ma se in un anno si è fermato 2 volte per lo stesso problema ed è in garanzia quando questa è scaduta? I problemi ci sono su tuttri i mezzi l'importante è essere fortunati e sperare che tutto vada per il meglio saluti Mi spiace ma forse hai confuso me con qualcun'altro. io non ho alcuna lamentela da fare circa transit anzi ne sono un felice possessore e sostenitore. [:D][:D][:D] Ciao raff >
quote:Originally posted by granraf> Granraf ti chiedo scusa per la confusione fatta e sono contento che anche sia contento del tuo mezzo ciao
quote:Originally posted by paridela53>
Caro granraf, sono a smentire le tue lamentele sulla meccanica Ford, in quanto io ho avuto due Ford ed ho percorso circa 60.000km con ogni uno, adesso ho preso il terzo nuovo ed ho già percorso circa 15.000 km in 10 mesi ed anche con questo non ho problemi per quanto riguarda l'assistenza vicino a casa ho un concessionario Ford e debbo dire che quando ho avuto bisogno ( Tagliandi e dei lavori in gfaranzia"rottura di una cuffia dello sterzo" )sono sempre stati solerti e precisi.Debbo in'oltre dirti "sarà un caso" che il mio compagno di tanti viaggi in camper ha appena acquistato "12 mesi" un camper Mansardato di una nota casa straniera A.....c su meccanica Fiat 160 CV ed ha già rotto il vambio 2 volte.E vero che FIAT da la massima assistenza ma se in un anno si è fermato 2 volte per lo stesso problema ed è in garanzia quando questa è scaduta? I problemi ci sono su tuttri i mezzi l'importante è essere fortunati e sperare che tutto vada per il meglio saluti Mi spiace ma forse hai confuso me con qualcun'altro. io non ho alcuna lamentela da fare circa transit anzi ne sono un felice possessore e sostenitore. [:D][:D][:D] Ciao raff >
>