CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camper, come tiro al bersaglio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 20/05/2011 alle: 00:45:42
a noi a monte livata una notte c'hanno svegliato due tre colpi sul camper, il tempo di capire costa stava succedendo e ho sentito un'auto andar via. penso ci sono venuti addosso, ma poi analizzo il rumore e dico c...era il rumore di una finestra rotta quindi ci avranno preso a sassate e invece no. un tizio alto ci aveva dato due manate sulla finestra rompendola ed era fuggito con la macchina insieme altro tre ragazzi.non vi dico lo spavento. chiamo i cc che arrivano immediatamente ma dicono di non aver incontrato nessuna macchina e consigliano di allontanarsi. inizio la discesa verso l'autostrada e incontro una macchina che mi lampeggia...penso sono loro. mi fermo ma pronto per portartemeli avanti in ogni caso.quello che guidava mi consiglia di tornare indietro verso la montagna in quanto avanti c'era un grosso incidente e la strada era chiusa. guardo mia moglie e dico continuiamo a scendere, mi dispiace per l'incidente avvenuto ma se ci sono i cc è meglio. non abbiamo incontrato nulla...chissa cos'altro volevano combinarci. da allora uso tutte le prudenze necessarie evitando per prima cosa di rimanere da solo e lontano dai centri abitati spescie quando non si e del posto... saluti sergio
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 18/06/2011 alle: 23:30:50
Ciao Francesco ma il titolare del rimessaggio ha l'assicurazione?id="size4">id="Book Antiqua">[id="green">quote]Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 17/05/2011  11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 19/06/2011 alle: 00:57:42
A noi è capitato lo scorso anno a Bobbio (PC), a parte l'area libera che a mio avviso era un cexso ( gli abituè ci avevano garantito ombra, verde, fresco...) senza alcun tipo di servizio, con un caldo da collassi in un posto dove non si muoveva neanche un filo d'erba, in questo paradisiaco luogo, dopo una giornata ad arrostire (viva la mia doccina esterna), di notte sul ponte che attraversa il fiume, un gruppo di ragazzotti ogni mezz'ora circa veniva a urlare e tirare sassi, è stata una notte idilliaca [}:)] Poi ho saputo che un km, piu su sulla provinciale c'è un campeggio con i confort necessari. Naturalmente non ci andrò più, anche se la parrocchhiale e la zona sono importanti storicamente (magari in inverno), ma nel caso meglio il campeggio. Domanda: eravano 4 coppie, siamo usciti a pranzo e cena più gelatino e annessi seduti al bar, abbiamo straspeso sul mercato degli ambulanti, abbiamo straspeso dal macellaio consigliato da un "guru" della griglia, ho scritto in comune, perchè nessuna risposta? forse era meglio scrivere alla confesercenti del posto? pechè in Francia non mi rompe mai le [8][8] nessuno (finora)?
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 19/06/2011 alle: 09:24:10
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard: pechè in Francia non mi rompe mai le nessuno (finora)?>
> L'italiano è un popolo -dispiace dirlo- cafone e intollerante. Basta digitare in Google la frase "non sopporto i camper" e vedi quante ne escono fuori. Aggiungi pure che l'educazione non è mai stata il nostro forte, un pizzico di disagio e vedi che viene fuori un cocktail micidiale. A volte all'estero sono incappato in situazioni-limite. In Germania ad esempio mi sono trovato dentro un rave-party (senza possibilità di fuga!) e i ragazzi, dopo aver divelto qualsiasi cosa che incontravano sulla loro strada, si sono ben guardati dall'infastidirci. Vedevano che eravamo una famiglia, con bimba piccola di 2 anni (seppur... italiani!) e giravano alla larga. Da noi probabilmente avrebbero distrutto il camper.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 19/06/2011 alle: 19:10:12
sono cose che possono capitare dappertutto... Francia, St.Maries de la Mer, nella AA in centro, la mattina un camper vicino apre l'armadio e vede luce...avevano sparato con un fucile ad aria compressa che aveva trapassato la parete e si era conficcato nei vestiti. Era stato un ragazziono da una abitazione vicina. Ma non per questo non andrei in quella AA, facciamolo rientrare nella sfiga. In GB anche a me è capitato di trovarmi casualmente in un RAVE! Vedo un cartello (cartone scritto a mano) "Camping" e mi ritrovo in un campo. In quel mentre in lontananza sento musica e una fila di camion con casse acustiche...partenza al fulmicotone prima di rimanere bloccati li! Quando succedono certe intimidazioni o danneggiamenti, e ci sono nei pressi altre strutture turistiche, alberghi o campeggi, mi viene sempre da pensare che ci siano dei "mandanti" del fattaccio...casomai mi sbaglio. [;)]

Modificato da IZ4DJI il 19/06/2011 alle 19:12:08
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 08:06:39
Ho 60 anni, ho fatto sosta libera per una vita. Da sei sette anni a questa parte ci ho rinunciato, per fatti ed avvenimenti che mettevano a rischio la sicurezza. Non sono più tempi. Sì, è vero il furto avviene ovunque, ma un conto è subire nella AA il furto dei tergi, un altro è esser bersagliato, di notte, da lanci di grosse pigne,da giovinastri, che dopo la bevuta del sabato sera non trovano nulla di meglio da fare. E non crediate che siano casi così isolati. Per il resto, ognuno "badi a se stesso"
18
renzo53
renzo53
01/12/2007 66
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:31:12
Ti condivido in tutto.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 21/06/2011 alle: 16:31:05
quoto. la sicurezza prima di tutto.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 21/06/2011  08:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link