quote:Risposta al messaggio di Checco83 inserito in data 19/04/2013 07:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti ha giustamente detto popotamus , occhio alle truffe!! per il resto ti porto un esempio veloce e attuale; - auto con targa greca, 68 kW di potenza, tra ipt, collaudo, spese agenzia + il mio tempo per andare in motorizzazione a fare il collaudo con la targa prova, ho prospettato al cliente circa 900,00; senza contare il fatto che tra i tempi di attesa delle carte inerenti la radiazione per esportazione che devono arrivare dalla grecia e i tempi per la prenotazione presso la motorizzazione di VE passeranno 3 mesi [xx(] valuta bene! [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Checco83 inserito in data 19/04/2013 11:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Checco83 inserito in data 19/04/2013 11:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sento puzza di bruciato ! Mai vista una carta di circolazione italiana con targa straniera. Ti hanno chiesto anticipi per una specie di prenotazione perchè ci sono altri acquirenti ?, il prezzo è basso più del suo valore ? Lo puoi andare a vedere quando vuoi ? te lo portano a casa ? si trova all'estero ? Io non tirerei fuori un euro se prima non è tutto in regola [;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/04/2013 18:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa SPESSO funziona così...ti chiedono una fotocopia di un documento tuo (no soldi),tu lo invii e poi...spariscono...fatto salvo che dopo un mesetto ti arriva una Raccomandata di un Avvocatucolo di...(un posto abbastanza lontano),che ti cita nel Tribunale di ( Bordeaux per esempio) per non aver onorato un contratto da te firmato (in realtà è un falso perchè ti copiano la firma del documento che hai inviato);l'avvocato ti scrive che puoi risolvere in via "bonaria" effettuando un pagamento di transazione per ...1.000 Euro (sempre più conveniente che prenderti un avvocato e andare a Bordeaux) e così...ZAC...ti mettono a 90 e festeggiano!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/04/2013 18:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno è libero di festeggiare come vuole! O con quello degli altri o con il proprio cxlo [:D] Ocio gente, ocio! GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Checco83 inserito in data 20/04/2013 10:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non si capisce perche non fai attenzione a cio che ti si sta "raccomandando"? c'è sentore di "imbroglio"anche per i non addetti" e per te sembra che sia l'unico vr in occasione al mondo? per carita i soldi son tuoi...
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di Checco83 inserito in data 20/04/2013 10:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienici informati anche in caso di acquisto interruptus. La curiosità non ha confini [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 20/04/2013 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io intanto ho chiesto cosa bisogna fare per acquistare un mezzo con targa straniera e poi vi ringrazio tutti per la premura nell avvisarmi Dell eventuale truffa,però ormai è quasi un anno che sto controllando tra i vari siti per cercare un eventuale occasione e poiché questa signora abita a 40 km da casa mia non ci perdo neanche tanto per andare a darci un occhio...tutto qua poi a volte e bello pensare positivo,sento di gente che acquista meraviglie per due foglie di insalata,spero che prima o poi capito anche a me.
quote:Risposta al messaggio di Checco83 inserito in data 21/04/2013 20:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potevi dire che ti trovavi in Belgio, almeno non ci facevi scervellare cercando di immaginare come erano questi truffatori [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 22/04/2013 09:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ci vuoi fare Ezio.....
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!