quote:Risposta al messaggio di Checco83 inserito in data 19/04/2013 07:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti ha giustamente detto popotamus , occhio alle truffe!! per il resto ti porto un esempio veloce e attuale; - auto con targa greca, 68 kW di potenza, tra ipt, collaudo, spese agenzia + il mio tempo per andare in motorizzazione a fare il collaudo con la targa prova, ho prospettato al cliente circa 900,00; senza contare il fatto che tra i tempi di attesa delle carte inerenti la radiazione per esportazione che devono arrivare dalla grecia e i tempi per la prenotazione presso la motorizzazione di VE passeranno 3 mesi [xx(] valuta bene! [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Checco83 inserito in data 19/04/2013 11:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Checco83 inserito in data 19/04/2013 11:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sento puzza di bruciato ! Mai vista una carta di circolazione italiana con targa straniera. Ti hanno chiesto anticipi per una specie di prenotazione perchè ci sono altri acquirenti ?, il prezzo è basso più del suo valore ? Lo puoi andare a vedere quando vuoi ? te lo portano a casa ? si trova all'estero ? Io non tirerei fuori un euro se prima non è tutto in regola [;)]