quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 20/02/2014 16:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti capiamo l'impossibilità di muoversi[:(][:(] ma così crediamo si facciano danni enormi...magari sbagliamo ma ogni tanto una bella messa in moto e qualche km si dovrebbero fare...e poi l'interno non si rovina? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/02/2014 16:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 20/02/2014 16:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, lo tengo al mio paesino, siamo solo 5 camper...2 scoperti e viaggianti[;)], 3 coperti, di cui uno si muove ogni tanto, gli altri quello che ho descritto[:(][:(] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/02/2014 16:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 20/02/2014 16:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 20/02/2014 16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 21/02/2014 06:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, la salute è il bene più prezioso...così facendo tutelate il vostro camper, così appena possibile sarete pronti a ripartire[:)]!! Credo che il vostro comportamento sia ideale[^]. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/02/2014 18:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, chiaramente nn ho messo un telo di plastica [8D] ma uno di quelli trattati per l'acqua, anticondensa ecc... a distanza di un'anno esatto posso dire che non ha creato problemi, salvo quando pioveva mi si formava una piscina sul tetto!![:0] ho ovviato mettendo delle tavole di legno trasversali creando un'intercapedine tra telo e tetto... magari posterò una foto per chiarire meglio il lavoro[;)] rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 20/02/2014 16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dirò che anch'io ero perplesso, poi mi son ricreduto dal primo giorno che l'ho usato[8D]... ovviamente non è come rimessarlo in un garage, però usando le dovute precauzioni (coprirlo solo quando completamente asciutto, arieggiarlo una volta a settimana, mettere i sali assorbiumidità dentro la cellula) direi che fa il suo dovere egregiamente, considerando che sto a Vicenza e da due anni in inverno diluvia spesso [xx(] rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 21/02/2014 10:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il tuo comportamento sia corretto...quello che ci lascia perplesso è che non li mettono in moto, non li spostano, sono impacchettati per bene, nessuna possibilità di entrare-uscire e credo(ma oggi guarderò...)che non abbiano nessuno tipo di spazio fra tetto e teloni. In realtà anche se ci fosse servirebbe a poco vista la totale assenza di passaggi d'aria. Non è per criticare, magari loro non hanno neanche pensato ai danni che possono fare al loro camper[V] [:D][^][:p][:)][:X]
[/URL]ecco il mio e dentro non cè un filo di umidità più o meno di inverno da gennaio a marzo lo uso una volta al mese sicchè mi conviene coprirlo poi lo tengo in posto recitato non è in un luogo pubblico, coprirli così in un parcheggio pubblico non è regolare perché non si vedono targa e assicurazione.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/02/2014 17:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel pacchetto[:D] comunque tu dici di usarlo, quindi si presume che lo "sfasci"..è diverso che lasciarlo fermo ed impacchettato da ottobre. [:D][^][:p][:)][:X]