quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 26/03/2013 19:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che non sei certo l'unico ,ma non ti curar di ''lor signori'' e continua tranquillamente ad usare il tuo amato rimor,ciao ,moreno(camper furgonato di 21 anni ottimamente portati)[;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 26/03/2013 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa quando arrivi in un posto lontano...che so Capo Nord che soddisfazione...arrivare con un vecchio camper dove arrivano quelli nuovi[:D] Comunque avevo un mezzo del 92 , ora ne ho uno del 99, ma quando sono in giro mi vado a guardare i camper vecchi, quelli nuovi non mi interessano[;)]
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 26/03/2013 22:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un camper , e guardo gli altri ma non per l'età o per chissà che altro, li guardo e in cuor mio valuto che tipo di turismo è adatto a fare, vedo quelli da camping, vedo quelli da libera e poi vedo quelli da avventura, i moderni dinosauri sono da camping e non fanno per me, io amo scoprire cosa c'è dietro l'angolo, dietro la prossima curva, e spesso i nuovi mezzi dietro quell'angolo, non possono andarci.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
qando avevo il mitico arca 350 su trafic de 84, un bambino in u aa vedendolo disse : guarda mamma un camper più brutto del nostro io mi girai e loro avevano un rimmor su ford prima serie 81/82
quindi esclamai bella lotta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 07:34:25 i moderni dinosauri sono da camping e non fanno per me >> Scusa, puoi specificare cosa intendi per moderni dinosauri e perchè sarebbero da campeggio? Io ho un mezzo recente da 7,21 e faccio vacanze itineranti, prediligendo sosta libera e AA... Per me tutti i mezzi sono adatti a fare tutto, i puri saranno facilitati nei parcheggi ma anche gli over 7 metri ti possono permettere di visitare senza entrare nei campeggi...
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 26/03/2013 19:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian, magari la pensassero così. Noi abbiamo un mezzo in perfetto stato del 1995, mi piacerebbe che i mezzi nuovi preferissero parcheggiarsi un po' più lontano da noi, ma si appiccicano sempre alla porta con tutto il parcheggio vuoto... Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 26/03/2013 19:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dirlo: è un grandissimo luogo comune, uno dei più diffusi su COL su cui si sono spesi fiumi di parole (inutili) Ma davvero uno si crede così importante che tutti stiano a guardare che cavolo di camer ha e a fare ragionamenti di fino sul suo censo, sulla sua "figura" o che ? Uno i camper li guarda per curiosità, che sia un Trottola o un carta appena uscito di fabbrica, ma pensare che uno commiseri (occhio che è una parola dal doppio significato, e uno dei due è piuttosto pesante) un altro per il camper vecchio, è davvero grossa. Poi il mondo è vario, la mamma degli stolti è sempre incinta, per cui può non mancare chi fa una roba simile, ma è assai più raro di quello che si pensi. Mi è però capitato di essere guardato male per il Camper sporco (fuori) [:D][:D][:D][:D][8D][8D]. Detto questo dei camper vintage l'unica cosa che in linea del tutto teorica potrebbe preoccuparmi è il fatto che potrebbero avere impianti (gas e elettricità) non revisionati o manutenuti, ma qui sta al buon cuore di ciascuno. Del resto lo stesso danno può arrivare da una stufetta in un camper nuovissimo o da qualcuno che in modo improprio cerca di riavviare il camper con i cavi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/03/2013 11:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper dai 7.40 a salire, li vedo abbastanza impacciati per le vie di piccoli paesi, su strade sterrate, in giro per il centro della corsica, e li ho sempre visti piazzati in camping e AA nella migliore delle ipotesi, io avevo un mezzo da 7.40 l'ho cambiato con uno da 6990, perché in alcune occasioni mi sono trovato in imbarazzo su tornanti o strade non propriamente perfette, per non parlare dei problemi di manovra e di parcheggio... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2013 12:33:43 Mi è però capitato di essere guardato male per il Camper sporco (fuori)>> Non parliamo di camper sporchi, io di solito in estate sto fuori un mese, un mese e mezzo, al mare su strade bianche e via dicendo tra rugiada , polvere e chi piu ne ha ne metta mi si riduce ad un cencio, e spesso mi vedo guardato male da coloro i quali hanno mezzi scintillanti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/03/2013 21:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece credo che ci sia del vittimismo in chi ha camper "giovane da più tempo" quoto , spesso automaticamente sei sentono di bollare chi ha un camper nuovo come colui che vuole apparire e sfoggiare. altro punto forte dei cmperisti vintage e' la presunta superiorita' delle meccaniche vecchie sulle nuove con l' elettronica che da problemi e giu' a raccontare di quella volta che il tizio si e' piantato in aa ecc ecc. Io penso che lo sguardo che uno rivolge ad un camper datato sia piu' che altro di curiosita' ... imho
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)