quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/03/2013 10:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avendo lavorato per 8 anni in una azienda di autobus devo dire che gli autisti diquesti mezzi sono una categoria a se'.Infatti gli autisti dei GT ,sono sempre in ballo con secchielli,pelli di daino,spugnettee altro,sono dei fanatici della manutenzione,giustamente. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/03/2013 12:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh con certe tipologie di turisti e necessario presentarsi all'appuntamento lindi e pinti [8] pensa che una volta a me un gruppo di giapponesi portarono via i copri poggiatesta [8)] quando andai a dirlo al capogruppo mi rispose non ti preoccupare... alcuni di loro se li portano in camera e li lavano [:0][:0][:0] li si fa per mestiere... non per piacere che è un altra cosa [;)] ciò non toglie che se ami fare certe cose, le fai comunque. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/03/2013 12:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cinesi o Giapponesi? perché i secondi sono tipici per comportamenti compulsivi di questo genere.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/03/2013 12:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giapponesi credetemi son terribili hanno un senso civico inimmagginabile per noi [:I] in viaggio se non eri tu a fermarti per fargli fare la pipi nessuno si azzaedava a dire devo andare in bagno prche nella sua mente sa che ti fermerai... e allora aspetta pazientemente che tu lo faccia [8)] però erano i migliori... da bucherer a lucerna insieme agli israeliani erano gli unici che compravano rolex [:D] con le benedizioni di autisti e accompagnatori [:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/03/2013 12:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so ci ho lavorato, ma non è senso civico, sono proprio patologie, non ho mai trovato un popolo tanto complessato e deviato quanto i giapponesi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/03/2013 13:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece indosso pantaloni scuri e camice misto sugo , gli da quella punta di colore che arricchisce l'insieme, va da se che le scarpe devono essere o di tela sporche o di vernice ma impolverate che danno quella vena di vissuto... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/03/2013 14:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita ! devi essere uno di quei camperisti che non mangia nulla che non abbia catturato ed ucciso con le proprie mani ! [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/03/2013 10:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Certo poi con tutti i cani che girano per camping e aree approvvigionarsi di alimenti freschi non è poi difficile....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 27/03/2013 11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 27/03/2013 18:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 26/03/2013 19:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa importa pensa che io giro con un veecchio arca del 1982 su ford transit che va benissimo mi permette di andare dove voglio ma la cosa piu imporntante sai qual'è?? E' MIOOOOOOOOO non devo pagare rate che molti non possono piu pagare vai in giro dai conc a vedere quanti mezzi ritirati x mancato pagamento.... con affetto Ciro
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 26/03/2013 19:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,partito a 16 anni con una canadese,poi roulotte,poi dal 89 primo camper ci 588 turistico,6 posti letto in meno di 6 metri su ford 100, (90km orali al massimo sembrava di essere su un gommone con mare mosso,passando da un laika 4 quando le figlie non vennero + con noi,fino alla ricerca del camper ideale secondo noi ora un rapido,2 matrimoniali, nonostante tutto guardo ancora con nostalgia il vecchi c.i. o altri camper datati,quando ne vedo in giro, tanto spartano ma che ti ha dato tanti ricordi e la possibilita di fare tanti lavoretti senza avere paura di rovinare qualche cosa,solo 3 accessori, stufa che funzionava anche con batteria scarica, piccolo frigo e pompa dell'acqua, la termoventilazione la ho dovuta montare io,ora con il nuovo di positivo cè sicuramente la stabilita del mezzo,la velocita che ti permette sorpassi di camion senza metterci 10 minuti o affrontare salite senza problemi,contro la stufa che con la batteria bassa ti trovi senza riscaldamento,pesi alti x accessori gia installati che non interessano a tutti(frigo 150 litri noi 2 pensionati non interessa cosi grosso,doccia 60x60? x uasarla 10 giorni all anno?)impianti stereo con 8 autoparlanti che non usi mai,+ tante piccole cose che si pagano e oltre a fare peso non sempre interessano percio chi si mette certi pensieri sono piu fisse mentali che verita',per quel che riguarda i mega accessori super tecnologici io li ho visti solo su alcuni vas o concord,diversamente sono gli accessori normali che tuti montiamo.
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 30/03/2013 12:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.... Effettivamente quoto in tutto e per tutto!!! Anche io Arca su Transit. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Graziano.