quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 31/03/2013 20:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono perfettamente d'accordo con le tue considerazioni,pero' vorrei aggiungere alcune precisazioni che elenco: il mio furgonato ha delle tappezzerie che nemmeno i nuovi,non fa un filo di fumo nemmeno alla partenza ,cosa che visti i costi di manutenzione e i pochi km percorsi i nuovi camper nemmeno sognano,avendolo sempre rimessato in garage non ha un filo di ruggine e quei piccoli segni trovati in regalo nei parcheggi dei supermarket sono sempre stati eliminati dal carrozziere senza badare a spese,l'unico '' inconveniente'' se cosi si puo' chiamare,è lo spazio ridotto che purtroppo è una prerogativa di tutti i furgonati,comunque ,viste le mie possibilita',sono felicissimo del mio ultraventennale camper che non ca[:p][:p][:p]mbierei con uno di nuova generazione.(parere assolutamente personale) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Yul Brinner was a skinhead
PS: la fumosità non è mica "colpa" del motore, è colpa di chi non lo manutiene.
il mio fumava troppo (solo a freddo) e ci ho speso quello che serviva per farlo fumare mooooolto meno (la mia focus fuma decisamente di più e più "nero" se spingo)... .i 2.3 fiat arrugginiti dopo due mesi sono "colpa" del motore, alla faccia del progresso!
Camper Italia professional quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/03/2013 20:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante. Prossimo chiudere.
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 09/04/2013 15:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so gli altri che camper hanno e a dire la verità nemmeno mi interessa ma il tuo è veramente una fig@t@. Bellissimo complimenti anche per come lo tieni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 17:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me divertono, non l'arrivo ma le ripartenze, l'anno scorso al Cof ricordo uno non mega ma bello attrezzato un arca nuovo di pacca, con il proprietario sul tetto con la meganatenna che non voleva saperne di rimettersi giù, rimaneva li a mezzasta... Era partito bene con i vari telecomandini , trac tendalino, trac piedini, trac tavolino avvolgibile, trac accrocchio per caricare nel gavone, truncccc antenna... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)id="navy"> E questo ti ha divertito molto? io se vedo che un caperista(a prescindere dall'età del camper) ha un problema e ha bisogno, mi metto a disposizione per aiutarlo. Leggendo i vostri interventi si evince molto chiaramente che chi ha problemi esistenziali siete proprio voi con i camper datati[|)] CREDIMI, ai possessori di camper nuovi del vostro camper vecchio o del vostro camper nuovissimo non può fregargliene di meno. L'attrazione per un camper può essere suscitata sia per un camper nuovo se particolare, sia per un camper vecchio se particolare, ma non certo per senso di superiorità....che noia stà storiaaaaaaaa[xx(] Questo è il mio pensiero. Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 18/04/2013 21:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il primo camper non si scorda mai... Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/04/2013 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, faccio anche di tutto per tenerlo sempre perfettamente in ordine! [;)] Sergio
Camper Italia professional quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/04/2013 21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho un mezzo del 2009, è vero che rispetto ad uno comperato ieri, può essere considerato datato, ma a me non pare. Il mio intervento era volto a considerare lo strano bisogno di accessori after market che sembra affliggere i moderni camperisti, un poco effetto sotto il vestito niente, dove l'importanza dell'accessorio non sembra essere valutata in funzione della reale necessita, ma dall'esteriorità dell'accessorio stesso, super antenne a ricerca automatica funzionanti anche in movimento, meccanizzazione di tutte le funzioni manuali, accessori neochic luminosi , con cambio di cromatismi, ricordo una veranda con luci cangianti che cambiavano colore mentre il proprietario ci stava seduto sotto, inorgoglito dall'accessori e via dicendo, molti camper sembrano oggi delle fiere della vanità e i loro proprietari alla ricerca dell'eccesso a tutti i costi, 4 pannelli fotovoltaici te luci esterne, piedini di stazionamento autolivellanti marchingegni rotanti sul tetto e via dicendo, ecco , forse in quel senso il mio camper a dispetto dell'età, e vecchio, frutto di scelte ragionate, poco esteriori ma studiate per l'itinerare... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:"Io ho un camper , e guardo gli altri ma non per l'et� o per chiss� che altro, li guardo e in cuor mio valuto che tipo di turismo � adatto a fare, vedo quelli da camping, vedo quelli da libera e poi vedo quelli da avventura, i moderni dinosauri sono da camping e non fanno per me, io amo scoprire cosa c'� dietro l'angolo, dietro la prossima curva, e spesso i nuovi mezzi dietro quell'angolo, non possono andarci...">> Possiedi una strumentazione speciale futuristica a raggi fotonici con curvatura spaziale che ti permette di giudicare così al primo colpo per caso? Come è curioso il mondo soprattutto perchè è tutto relativo. Tu probabilmente credi di essere l'unico a gustare il piacere del mistero che si cela dietro la prossima curva. Ti do' una notizia: prima della curva ci sono anch'io, magari con la moto e appena svolto mi trovo davanti te e dico: ma dova caspio vuole andare costui con tutta la casa?