quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 20/04/2013 01:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente, non credo di essere l'unico in nulla pero so chi e dove può andare , ci sono limiti fisici invalicabili, sia per me che per altri, e so quali sono i miei e quelli di altri mezzi, non ci vogliono apparecchiature fantascientifiche , basta un poco di colpo d'occhio e capacità di valutare le dimensioni, so ad esempio che un puro può andare in luoghi a me impossibili, e so che io posso andare dove un 8 mt non può accedere. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 31/03/2013 20:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tuuto, mi comporto come te, ma attenzione a continuare ad affermare che chi ha il camper nuovo e costoso sia uno sfigato pieno di debiti e di rate,a chi versa in queste condizioni stai tranquillo che il finanziamento non lo danno di sicuro.[:p][:p] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/04/2013 08:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo è datato, il mio è vecchissimo, è del 2008. In effetti condivido con te che oramai i camper nuovi di fascia alta sembrano degli alberi di Natale, ma se il proprietario è facoltoso e vuole ricreare la situazione di casa nel camper, faccia pure, a me non crea nessun problema. Per il mio modo di essere riesco a fare aggregazione sia con chi ha camper mega galattici americani, sia con chi ha camper datati come l'arca leader dell'82. Ho citato queste due tipologie perchè sono casi veri. Dopo di chè , e non me ne voglia "palla" post come questi mi appaiono inutili e non veridieria atti a creare solo antipatie e spaccature tra le varie tipologie di camperisti. Io sono uno di quelli che quando arriva un camper lo guarda, sia che sia un mega camper nuovo, sia che sia un piccolo camper datato, ma solo perchè in quel camper ci vedo un "collega" che come me condivide il piacere e la passione per il plain air[;)] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di tartarugo inserito in data 20/04/2013 16:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, Tempo e opportunità di usarlo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)