quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/12/2009 09:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vedo un sacco di Smart sfrecciare a velocità inaudite ed eseguire manovre pericolose e parcheggiare a tutti i costi di traverso anche se ci stanno normalmente. Sicuramente non è il tuo caso di quando avevi la Smart, ma un dubbio che i proprietari delle Smart siano un tantino esibizionisti mi è venuto. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 17/12/2009 10:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, qui stiamo scadendo nel "razzismo" verso i proprietari di Smart*!! [:o)][:o)][:o)] *ogni riferimento al 3d "camper sospetto" è assolutamente voluto [:D][:D] Ps: ogni modello di macchina ha il suo tasso d'imbecilli, per alcune è più alto....
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/12/2009 18:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riesco perfettamente a seguire anche il tuo prezioso ed originale consiglio (sopratutto nuovo) mentre gli altri mi sorpassano, oltre al cruise control ho l'autopilota che mi lascia ampia libertà d'azione[:p][:p][:p] Mai interessarsi troppo delle abitudini sco.pe.recce altrui, si potrebbero avere amare sorprese.... Naturalmente sto scherzando... Con simpatia[:D][:D][:D] Tanti auguri di buone feste Davide