www.Camperarcobaleno.it
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/07/2011 18:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che forte.....
Ciao Anna quote:Risposta al messaggio di Pit2004 inserito in data 06/07/2011 11:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che meraviglia
ma dall'altro lato.....SORPRESAAAAA !id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Siam tre piccoli cagnolin, siamo tre soldatin, mai nessuno qui entrerà, trallallalà là làààà id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
non mi seguirà piu nei prossimi viaggi.
è rientrato con noi dalla Grecia ed è ripartito per un viaggio molto più lungo ed impegnativo.
roberto quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 07/07/2011 21:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre triste perdere un'amico ma un figlio è difficile da immaginare...ciao Pelosaurone....Pick
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/07/2011 21:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà forse sarà la suggestione del sapere il fatto ma sia nella prima foto che hai inviato che da questa , sembra proprio di cogliere una espressione mista di sofferenza/ vecchiaia/ tristezza rassegnazione...gli animali sanno fare anche questo...non mi vergogno di dire che a 46 Anni posso piangere per un cane...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/07/2011 10:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fai bene a non vergognarti, mia zia contadina in pensione che per tutta la vita ha ucciso polli e conigli ha pianto moltissimo quando sono morte la sua capretta e il micio. Penso che siano in pochi a non piangere quando perdono un animale a cui hanno voluto bene. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/07/2011 21:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace, ma senz'altro da qualche parte c'è qualcun'altro/a che aspetta proprio te x fare qualche viaggio insieme. Cerca di non far passare troppo tempo [;)] un abbraccio Maurizio P.S. i canili sono pieni [:(]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 07/07/2011 21:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti abbraccio con le lacrime agli occhi, da pochi giorni al ns compagno di viaggio, un Labrador di 7 anni hanno diagnosticato un linfoma, speriamo di condividere con lui ancora qualche viaggio. Fabio
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 07/07/2011 17:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto pesa un cagnolin ? se qualcuno entra nel tuo camper gli tolgono un braccio o lo affogano con leccate ?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/07/2011 10:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente non mi sembra che abbia mai sofferto troppo, ha tribolato un po con l'artrosi alle zampe posteriori che nello stretto lo facevano faticare ad alzarsi. vecchiaia si quando se ne è andato aveva 13 anni e mezzo, abbondantemente oltre la vita media dei labs. sicuramente in qualche posto c'è un altro pelosino che aspetta il passaggio del nostro camper (su cui non manchera MAI un recipiente di crocchette) per trasferirsi in valle d'aosta.