quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 18/09/2011 21:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco perchè anch'io ci sono passato con il mio dalmata malato di reni. Facevo una flebo ad Andrea la mattina ed una alla sera. Lo portavo in braccio per le scale, sul camper, lo aiutavo a sdraiarsi nella sua cuccia perchè era tanto magro e sentiva dolore a tutte le ossa. E' stato insieme a noi così per quasi due anni, poi una crisi più forte delle altre ce lo ha portato via a 14 anni e mezzo. Ho passato la stessa cosa con mio padre, per 9 lunghi mesi. E' incredibile quanto si assomiglino uomini e cani quando diventano anziani ed hanno entrambi bisogno delle nostre cure ed attenzioni. Mio padre non c'è più, ma 3 giorni dopo la perdita di Andrea è arrivata Carlotta e di nuovo s'è accesa una nuova luce nella nostra vita. A chi ha perso il proprio amico a quattrozampe posso dare un solo consiglio : cercatevi un nuovo amico, ce ne sono tanti che vi aspettano e che hanno tanto bisogno di voi come voi di loro [;)] mague2 P.S. Carlotta mi "aspettava" in un canile. Ce ne sono tantissimi che aspettano [;)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/09/2011 18:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il Lapo che conosco io viaggia mica in Camper? [:D][:D][:D]
http://imageshack.us/f/842/blac...
questo è il nostro Black. A gennaio compie 2 anni e da quando è con noi ci fa sempre compagnia durante i ns. viaggi.quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 23/09/2011 12:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggia in trans-it!!
Ginevra - gli manca solo la parola... ora ha sette anni.
Ginevra
Trudy al suo ultimo viaggio in Norvegia (2 volta a Capo Nord).
Ci ha lasciato il giorno dell'ultima nevicata a Roma il 17 dicembre scorso all'eta di 16 anni...
Trudy ormai veterana del camper e Ginevra appena arrivata tra noi (45 giorni di vita) in Croazia.
Con noi hanno girato la Spagna, la Croazia, i paesi scandinavi per due volte, la Francia, in ontagn sulla neve, al mare... da tutte le parti.. quote:Risposta al messaggio di romano64 inserito in data 27/09/2011 21:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...la proxxima andrà in pensione, costi esagerati, ma almeno non rovino le vacanze..." ...la pensiamo in modo totalmente differente : le mie vacanze sarebbero rovinate SENZA la mia Luby.
Dario
e questa era Ira, che ha gironzolato con noi per tutta Europa e ci ha lasciati il 25 luglio 2010, dopo 16 anni e mezzo insieme
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 12/07/2011 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bestie splendide i Leonberger! Mio zio ne aveva uno (Thor anche lui!), gli volevo n bene dell'anima. Ho fatto una stagione al rifugio che avevano in gestione (Rif.Padova, BL) e il Thor mi accompagnava ovunque...