quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 12/07/2011 22:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo... Tutto sommato è un cane. Il "solo" va usato in altro modo... Quando lo prendi sai che ti accompagnerà per un periodo, e che -si spera- non ti sopravviverà. Poi quando se ne va, resta un cane. E da solo ci resti tu.[:(]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 05/10/2011 14:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Francia in generale, ma al Nord in particolare , accoglienza ottima. Vai tranquillo. Molti negozi hanno una bella ciotola di acqua fresca fuori (le bar de tou tou) e noi siamo stati anche al ristorante
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 05/10/2011 14:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in Francia vai tranquillo, ci andiamo quasi tutti gli anni e mai un problema. E' uno dei paesi con la Germania dove sono più accettati. Ciao Giovanna.
1/3694/svizzera2011075.th.jpg"> [/URL]
Questo è il nostro Nilo ha 7 anni ed è con noi da 3 e mezzo. L'abbiamo adottato al canile nonostante non volessero affidarcelo in quanto aveva subito 3 abbandoni.
E già, noi siamo la sua quarta ed ULTIMA famiglia! E' un incrocio di Schnauzer dal quale ha preso il caratterino teutonico, sembrerebbe un cane mite ma attenzione, dietro la sua aria fredda e distaccata è celato uno spirito battagliero e pronto a sacrificarsi per i suoi amici bipedi. In qs foto è sulla funivia di Grindelwald(CH).
Io mi chiedo come possa essere possibile abbandonare un cane? Basta guardali negli occhi e capisci che loro sono sempre lì con te, nonostante tutto. Non hanno pregiudizi, forse simpatie, ti amano così come sei incondizionatamente.