quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/12/2010 10:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In primavera, estate e autunno, la pioggia non ci fa paura e partiamo ugualmente. (speriamo di portare il bel tempo nei luoghi dove andiamo) In inverno non ci muoviamo quasi mai (odiamo il freddo), poi se ci aggiungiamo la pioggia[B)], meglio rimanere a casa. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/12/2010 10:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno,bella gente avrei un grosso problema da risolvere...mi potete aiutare? un consiglio? grazie! Dalle mie parti piove,nevica o tempesta praticamente tutti i week end: Al lunedì come d'incanto spunta un bel sole che dura fino a venerdi sera...poi si ricomincia! Non usciamo col camper perchè per il weekend le mete vicine sono sempre le solite,quindi ce ne stiamo a casa... solo che rimanendo a casa...la moglie pretende! e io che sono un bravo ragazzo...dico sempre..va beeeeeneeee! Abbiamo però già 39 figli a causa del fermo camper! Cosa mi consigliate? Devo vendere il camper? o.... [:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/12/2010 10:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che il maltempo si è fatto pure più infido e sottile... A Milano c'era il ponte di S. Ambrogio fino a Mercoledì, e il bel tempo è tornato giusto giusto il Giovedi! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/12/2010 10:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e voi avete ancora voglia di partire costi quel che costi ?>> Che dire Roberto, fosse per me non ci sarebbero stati problemi, sarei partito per qualsiasi destinazione, non faccio il sofistico, tanto ho il mondo intero da scoprire, non è certo il tempo meteorologico che mi ferma. Io penso che il sole lo si debba avere dentro, altrimenti sarà sempre nuvoloso, anche con il sole in cielo. Ma la "sciura" ha deciso che non si doveva partire e ... non siamo partiti. [:(] Il camper ed io soffriamo molto, all'unisono. [V] Bye
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/12/2010 10:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo però già 39 figli a causa del fermo camper! Cosa mi consigliate? Devo vendere il camper? o... Usare x esempio uno di questi![:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 09/12/2010 15:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dodi71 hai ragione...ci ho pensato...solo che non riesco a trovarli della mia misura [:D][:D] sai...sono un mansardato io, mica un 'profilato'....[:D][:D]ahahahah Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di robymerav inserito in data 09/12/2010 18:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non piove, puoi portarli fuori e farli sfogare. Se piove e devi comprimerli nel camper, o li rimbambisci di tv (ma allora, perchè andare in gita, e comunque NO), oppure gli proibisci di continuo di accendere le 4 frecce, togliere il freno a mano, accendere spegnere ogni interruttore a portata, eccetera. E' una rottura, per loro e per noi, quando si potrebbe stare a casa a giocare alle costruzioni, a leggere i librini, ecc. ecc. Io vedo il camper come una gioia, non come una condanna.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 09/12/2010 15:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che non siano quelli di Giger...