quote:Originally posted by templare63>Lo hai scritto che non ti riferivi al mio messaggio e lo credo, ma - comunque - sei intervenuto sulla base dei messaggi precedenti. Personalmente ritengo che, se uno arriva in un parcheggio dove ci sono posti liberi, l'educazione vuole che non ci si piazzi attaccati ad un altro camper, magari impedendomi - come m'è successo - di aprire la porta della cellula. Se, invece, il pacheggio è pieno e c'è un solo posto vicino ad un altro camper, è naturale che si occupi quell'unico posto libero. M'è successo anche di mettere in moto e fare piccole manovre per far entrare l'ultimo camper; ma se ci sono altri posti liberi, perchè attaccarsi ad un camper? Nell'ultima uscita, per esempio, mel grande parcheggio di Lanciano, son arrivato la sera da solo ed al mattino mi son trovato in compagnia di altri due camper, ma entrambi distanti qualche stallo e non attaccati! A Castel del Monte, col parcheggio camper chiuso, mi son fermato nel grande parcheggio auto, vuoto; al mattino c'era un altro camper ma si era fermato al lato opposto del parcheggio. Questi sono esempi, secondo me, di persone intelligenti. Elio
Scusate me vorre farvi riflettere su alcune cose...>