In risposta al messaggio di montagneverdi del 14/12/2015 alle 21:53:06
Ho la possibilità di parcheggiare il mio camper nel garage di alcuni vicini. Quanto posso offrire di affitto per un mese? Qualcuno mi può aiutare a trovare un canone equo e soddisfacente per entrambe le parti? Grazie per eventuali contributi. Montagneverdi paperina
Rimessare al coperto un camper a Firenze ci vogliono 1000-1100 euro l'anno, scoperto da 500 a 600 euro
In risposta al messaggio di montagneverdi del 14/12/2015 alle 21:53:06
Ho la possibilità di parcheggiare il mio camper nel garage di alcuni vicini. Quanto posso offrire di affitto per un mese? Qualcuno mi può aiutare a trovare un canone equo e soddisfacente per entrambe le parti? Grazie per eventuali contributi. Montagneverdi paperina
Dovresti specificare in che zona d'Italia abiti, perché per il rimessaggio, per esempio, i prezzi variano (anche del doppio) da città a città....
In risposta al messaggio di MrFloyd del 15/12/2015 alle 10:33:39
Dovresti specificare in che zona d'Italia abiti, perché per il rimessaggio, per esempio, i prezzi variano (anche del doppio) da città a città....
Esattamente
In risposta al messaggio di montagneverdi del 15/12/2015 alle 21:07:45
Grazie a tutti per l'interessamento e per il contributo. Io abito in periferia di Rovereto, in Trentino. Il garage non l'ho ancora visto quindi la cosa è in divenire... Io pensavo di affittarlo solo per i mesi invernali per evitare che mi si geli l'acqua e quindi di dovere vuotare le tubature tutte le volte che lo uso. Grazie ancora Montagneverdi paperina
Perdonami, ma penso che, per quanto riparato in un garage, in Trentino d'inverno l'impianto ti convenga svuotarlo comunque....a meno che non sia un camper di fascia molto alta....