quote:Originally posted by elfetto> ciao,no questo signore lo usa solo per andare in giro sicuramente un mezzo di questi livelli e migliore in tutto il mio quesito era un'altro,come spazio dove trova da sostare?
Un signore che abita a 25 km da me, titolare di un'azienda solita partecipare a fiere in Europa, ha uno di questi mezzi che usa appunto per le esposizioni; non disdegna anche l'uso camperistico. Quest'estate è stato alcuni giorni in sosta libera con noi, su una spiaggia. Il suo gruppo elettrogeno era l'unico che non rompeva in rumore e puzza. Elio >
quote:Originally posted by sgalfo ciao,no questo signore lo usa solo per andare in giro sicuramente un mezzo di questi livelli e migliore in tutto il mio quesito era un'altro,come spazio dove trova da sostare? >> Germania in primis, poi Francia, Olanda, Scandinavia, ecc hanno AA e PS con stalli per camper anche da 11 mt.. Da loro sono anche molto piu' diffusi che da noi. Ciao Giulio P.S.: per la viabilita', dove passano i pulman, passano i "camperoni", anche sulla "Srada dei Troll"
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao,non credo sai che per un camper simile a un autobus e che quando le pareti sono aperte raggiunge i 6/7 metri di larghezza sia poi tanto facile trovare parcheggio o circolare in città e passare in stradine tipo quelle che portano a Mont St.Michel N.B.io a naia guidavo il CM o il CP e ti garantisco che spesso era dura circolare in certi posti o città.Mi piacerebbe vedere come come farebbe ad andare in montagna dalle mie parti.( Usseglio-pian benot,Balme Nivolet ecc.) Ciao Adriano
quote:Originally posted by sgalfo ciao,no questo signore lo usa solo per andare in giro sicuramente un mezzo di questi livelli e migliore in tutto il mio quesito era un'altro,come spazio dove trova da sostare? >> Germania in primis, poi Francia, Olanda, Scandinavia, ecc hanno AA e PS con stalli per camper anche da 11 mt.. Da loro sono anche molto piu' diffusi che da noi. Ciao Giulio P.S.: per la viabilita', dove passano i pulman, passano i "camperoni", anche sulla "Srada dei Troll"
>