CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camper One

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/07/2007 alle: 08:02:02
L'etrusco, colpisce ancora ?
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 21/07/2007 alle: 08:06:00
[?][?][?][?][?] Ciao Armà, ma non sei in ferie? ennioid="orange">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/07/2007 alle: 08:24:39
quote:Originally posted by wilddrake
[?][?][?][?][?] Ciao Armà, ma non sei in ferie? ennioid="orange"> >
> Si Ennio, oggi sono in VAL TROMPIA da ONE56 e stasera passo la frontiera, da domani non leggerete + i miei strazi..... SALUTONI E BUONE VACANZE
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:50:21
quote:Originally posted by Yuma58
> Si Ennio, oggi sono in VAL TROMPIA da ONE56 e stasera passo la frontiera, da domani non leggerete + i miei strazi..... SALUTONI E BUONE VACANZE
>
> Ciao Armando e buone vacanzone. P.S. - Hai visto che "papà" ha strigliato i suoi bimbi piccoli? Penso che dovrebbe farlo anche in altri post. Invece si limita a seguire quei pochi nick!! Si sentiranno mica pedinati?????? Da cecchini sono stati degradati a prede! [;)][;)][;)] A ben rivederci. [:D][:D][:D] E buone vacanza anche allo staff di camperonline. Anche voi avete bisogno di riposarvi dopo questo duro lavoro.[;)][;)][:)]
camper one
camper one
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 11:14:50
quote:Originally posted by Pegaso1964
>
> Ciao Armando e buone vacanzone. P.S. - Hai visto che "papà" ha strigliato i suoi bimbi piccoli? Penso che dovrebbe farlo anche in altri post. Invece si limita a seguire quei pochi nick!! Si sentiranno mica pedinati?????? Da cecchini sono stati degradati a prede! [;)][;)][;)] A ben rivederci. [:D][:D][:D] E buone vacanza anche allo staff di camperonline. Anche voi avete bisogno di riposarvi dopo questo duro lavoro.[;)][;)][:)]
>
> rientrato dal w.e. ho visto la novità..... cecchini ? prede? anche i romani sbruffoni erano contemplati nelle "strigliate" comunque il miei scopi li ho raggiunti, far sbroccare armando e far capire quanto siano inutili certi elementi... p.s.: non credo che interverrò più con questo nick creato all'uopo, due sole precisazioni: -armà saprai chi sono, a voce ti descriverò il disprezzo che ò per te... -ciuccio volante, tu vali meno del 2 di picche a briscola quando la briscola é cuori, un consiglio lavati bene la lingua che con le leccate che dai sarà sicuramente sporca... hahahahaha... hahahahahahahahaha............ hahahahahahahahahahahahahahahahaha............. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.............. p.p.s.: qualsiasi tua risposta non avrà replica.... quindi sfogati pure... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 11:30:01
e chi ti replica più! Ora che ti sei descritto da solo in maniera perfetta ed in italiano imperfetto è tutto chiaro. I miei complimentoni. Ciao ciccio bello e se ti incontro con la mia lingua sporca ti bacio pure................[:D][:D][:D][:p][:p] Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Modificato da Pegaso1964 il 23/07/2007 alle 11:41:00
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 11:38:49
quote:Originally posted by camper one
>
>
> rientrato dal w.e. ho visto la novità..... cecchini ? prede? anche i romani sbruffoni erano contemplati nelle "strigliate" Meno male che ci sei tu, italiano perfetto!![;)]id="size3">comunque il miei scopi li ho raggiunti, far sbroccare armando e far capire quanto siano inutili certi elementi... Ma io penso che di sbroccato ci sei solo tu!![;)]id="size3"> p.s.: non credo che interverrò più con questo nick creato all'uopo, due sole precisazioni: Oltre a non aver nulla da fare sei sinonimo di vigliaccheria e cafonaggine[;)][;)]id="size3">-armà saprai chi sono, a voce ti descriverò il disprezzo che ò per te... Non avrai mai il coraggio di farlo pezzente[;)]id="size3"> -ciuccio volante, tu vali meno del 2 di picche a briscola quando la briscola é cuori, un consiglio lavati bene la lingua che con le leccate che dai sarà sicuramente sporca... Ma che fine eleganza che hai... hai mica seguito il metodo montessori? Stai attento a non incontrarmi mai perchè il ciuccio lo so io dove ti va a finire[;)]id="size3"> hahahahaha... hahahahahahahahaha............ hahahahahahahahahahahahahahahahaha............. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.............. p.p.s.: qualsiasi tua risposta non avrà replica.... quindi sfogati pure... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Grazie badrone....si buana ora mi sfogo. giao buanaid="size3"> E ora lucchettate pure questo!!!!!!!![|)]

Modificato da Pegaso1964 il 23/07/2007 alle 18:33:49
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 18:45:18
quote:Originally posted by Pegaso1964 >
> Pegaso, scusami vado Ot per chiederti una cosa. Tempo fa hai accennato (credo che il post fosse tuo) ad un agriturismo toscano con piscina, ma non riesco a ritrovare l'intervento. Puoi dirmi dove si trova questo posto? Grazie e ciao.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:33:08
quote:Originally posted by Lucio63
> Pegaso, scusami vado Ot per chiederti una cosa. Tempo fa hai accennato (credo che il post fosse tuo) ad un agriturismo toscano con piscina, ma non riesco a ritrovare l'intervento. Puoi dirmi dove si trova questo posto? Grazie e ciao.
>
> Si trova a Bucine. Trovi il campeggio facendo una ricerca su internet. Ciao
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:57:45
Lucio, m'hai messo sto tarlo in testa.....ma qual è il volatile di Benni?
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:11:44
quote:Originally posted by Lucio63
>
> Si trova a Bucine. Trovi il campeggio facendo una ricerca su internet. Ciao
>
> Ok, trovato... grazie mille.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:13:37
quote:Originally posted by robty
Lucio, m'hai messo sto tarlo in testa.....ma qual è il volatile di Benni? >
> Ma dai, è semplicissimo... vai su google e scrivi: "Vaicheseiforte Stefano Benni" e leggerai una favolina molto simpatica. [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link