quote:Originally posted by wilddrake> Si Ennio, oggi sono in VAL TROMPIA da ONE56 e stasera passo la frontiera, da domani non leggerete + i miei strazi..... SALUTONI E BUONE VACANZE
[?][?][?][?][?] Ciao Armà, ma non sei in ferie? ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando e buone vacanzone. P.S. - Hai visto che "papà" ha strigliato i suoi bimbi piccoli? Penso che dovrebbe farlo anche in altri post. Invece si limita a seguire quei pochi nick!! Si sentiranno mica pedinati?????? Da cecchini sono stati degradati a prede! [;)][;)][;)] A ben rivederci. [:D][:D][:D] E buone vacanza anche allo staff di camperonline. Anche voi avete bisogno di riposarvi dopo questo duro lavoro.[;)][;)][:)]
quote:Originally posted by wilddrake> Si Ennio, oggi sono in VAL TROMPIA da ONE56 e stasera passo la frontiera, da domani non leggerete + i miei strazi..... SALUTONI E BUONE VACANZE
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> rientrato dal w.e. ho visto la novità..... cecchini ? prede? anche i romani sbruffoni erano contemplati nelle "strigliate" comunque il miei scopi li ho raggiunti, far sbroccare armando e far capire quanto siano inutili certi elementi... p.s.: non credo che interverrò più con questo nick creato all'uopo, due sole precisazioni: -armà saprai chi sono, a voce ti descriverò il disprezzo che ò per te... -ciuccio volante, tu vali meno del 2 di picche a briscola quando la briscola é cuori, un consiglio lavati bene la lingua che con le leccate che dai sarà sicuramente sporca... hahahahaha... hahahahahahahahaha............ hahahahahahahahahahahahahahahahaha............. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.............. p.p.s.: qualsiasi tua risposta non avrà replica.... quindi sfogati pure... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando e buone vacanzone. P.S. - Hai visto che "papà" ha strigliato i suoi bimbi piccoli? Penso che dovrebbe farlo anche in altri post. Invece si limita a seguire quei pochi nick!! Si sentiranno mica pedinati?????? Da cecchini sono stati degradati a prede! [;)][;)][;)] A ben rivederci. [:D][:D][:D] E buone vacanza anche allo staff di camperonline. Anche voi avete bisogno di riposarvi dopo questo duro lavoro.[;)][;)][:)]
>
>
quote:Originally posted by camper one> Grazie badrone....si buana ora mi sfogo. giao buanaid="size3"> E ora lucchettate pure questo!!!!!!!![|)]
quote:Originally posted by Pegaso1964> rientrato dal w.e. ho visto la novità..... cecchini ? prede? anche i romani sbruffoni erano contemplati nelle "strigliate" Meno male che ci sei tu, italiano perfetto!![;)]id="size3">comunque il miei scopi li ho raggiunti, far sbroccare armando e far capire quanto siano inutili certi elementi... Ma io penso che di sbroccato ci sei solo tu!![;)]id="size3"> p.s.: non credo che interverrò più con questo nick creato all'uopo, due sole precisazioni: Oltre a non aver nulla da fare sei sinonimo di vigliaccheria e cafonaggine[;)][;)]id="size3">-armà saprai chi sono, a voce ti descriverò il disprezzo che ò per te... Non avrai mai il coraggio di farlo pezzente[;)]id="size3"> -ciuccio volante, tu vali meno del 2 di picche a briscola quando la briscola é cuori, un consiglio lavati bene la lingua che con le leccate che dai sarà sicuramente sporca... Ma che fine eleganza che hai... hai mica seguito il metodo montessori? Stai attento a non incontrarmi mai perchè il ciuccio lo so io dove ti va a finire[;)]id="size3"> hahahahaha... hahahahahahahahaha............ hahahahahahahahahahahahahahahahaha............. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.............. p.p.s.: qualsiasi tua risposta non avrà replica.... quindi sfogati pure... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964 >> Pegaso, scusami vado Ot per chiederti una cosa. Tempo fa hai accennato (credo che il post fosse tuo) ad un agriturismo toscano con piscina, ma non riesco a ritrovare l'intervento. Puoi dirmi dove si trova questo posto? Grazie e ciao.
quote:Originally posted by Lucio63> Si trova a Bucine. Trovi il campeggio facendo una ricerca su internet. Ciao
quote:Originally posted by Pegaso1964 >> Pegaso, scusami vado Ot per chiederti una cosa. Tempo fa hai accennato (credo che il post fosse tuo) ad un agriturismo toscano con piscina, ma non riesco a ritrovare l'intervento. Puoi dirmi dove si trova questo posto? Grazie e ciao.
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ok, trovato... grazie mille.
quote:Originally posted by Lucio63> Si trova a Bucine. Trovi il campeggio facendo una ricerca su internet. Ciao
>
>
quote:Originally posted by robty> Ma dai, è semplicissimo... vai su google e scrivi: "Vaicheseiforte Stefano Benni" e leggerai una favolina molto simpatica. [;)][;)][;)]
Lucio, m'hai messo sto tarlo in testa.....ma qual è il volatile di Benni? >