quote:ma vuoi mettere averne uno tuo??????>>
quote:Originally posted by last> Ma che discorsi.. che c'entra la coppia di amici? Anche sul nuovo c'è gente che ha problemi. L'ideale è trovare un camper usato (visto il budget che hai a disposizione), magari che abbia avuto un unico proprietario, da un privato è sicuramente meglio perchè risparmi. E' vero, non hai garanzia ma credo che la garanzia migliore sia la serietà di chi te lo vende quindi non avere fretta e cerca l'occasione giusta.
id="red"> Ciao! Innanzitutto ti auguro di trovare un camper a "doc" per te e per la tua famiglia[;)][;)][;)]. Però se opti per l'usato fai attenzione. Perchè capita (non di rado)di essere raggirati e poi ci si pente per l'acquisto. Conosco due coppie di amici che hanno acquistato camper usati (uno da un privato , l'altro da un concessionario), e si sono ritrovati con un sacco di problemi, causati soprattutto da infiltrazioni di acqua. E se tu avessi la pazienza di aspettare qualche anno , così da potertelo comprare nuovo? Ad ogni modo ..In bocca al lupo! >
quote:Originally posted by zagor62>
salve amici è la prima volta che vi scrivo e volevo dei consigli da parte vs. io e mia moglie volevamo comprare un camper mi dite pro e i contro amici mi disono che ti rubano nella notte ,a ltri che devi prenderlo sempre x ammortiz. la spesa insomma che mi dite io sono molto preuccupato + dei furti si insomma mentre dormi ti entrano dentro ti addormentanoi e ti rubano tutto ..... marco >
quote:Originally posted by zagor62> Sai già dove rimessarlo quando non lo utilizzi?[?]
salve amici è la prima volta che vi scrivo e volevo dei consigli da parte vs. io e mia moglie volevamo comprare un camper mi dite pro e i contro amici mi disono che ti rubano nella notte ,a ltri che devi prenderlo sempre x ammortiz. la spesa insomma che mi dite io sono molto preuccupato + dei furti si insomma mentre dormi ti entrano dentro ti addormentanoi e ti rubano tutto ..... marco >
quote:Originally posted by bruno b> ..Ehm.. non mi sembra molto carino paragonare una donna ad un camper[?].Comunque oltrepasso. Ribadisco invece, quanto ho scritto nei miei post precedenti, aggiungendo che ognuno esprime il proprio parere per esperienze personali, senza sentenziare . Mi sono limitata di dare un consiglio (come tutti).Un pizzico di prudenza non guasta mai.. Specialmente quando bisogna affrontare spese non di poco conto. Riguardo al fatto di saper "cogliere l'attimo" è giusto! Ma quando si ha famiglia, con i tempi che corrono, credo sia responsabile saper ben cogliere quell'attimo . Poi è chiaro.. Ognuno fa i propri conti. Ogni volta che sento qualcuno contento in generale , ed in questo caso per chi ha un camper usato o nuovo , la cosa non può che non farmi piacere. [:D] Auguro al nostro amico , nuovamente un in "bocca al lupo" per l'eventuale acquisto,(ci farai sapere?), e buone vacanze camperistiche e non a tutti, anche a chi paragona il camper ad una donna o viceversa.[}:)] id="red">id="Comic Sans MS">
Conosco uno che per aspettare la Donna giusta ha atteso per anni ,nel frattempo è invecchiato e cosi' non lo ha mai usato. Anche usato va bene purché tu possa soddisfare questo tuo desiderio senza imbarcarti in spese che poi ti impedirebbero di uscire e goderti il mezzo. Se ne senti ora la necessità , fallo perchè se aspetti, poi il momento magico potrebbe essere passato senza che tu lo abbia colto. Ciao : Bruno. id="green"> >
quote:Originally posted by obionekenoby>
Ci mancavano anche i permalosi... Già.. quelli non mancano mai! Ciao ciao[:D][xx(] Il nostro budget era di 15 mila euro. poi tra una cosa e l'altra abbiamo superato i 17mila (assicurazione, passaggio... il bollo neanche lo considero). Un usato di 9 anni se ne è venuto a casa con noi. Ha avuto subito delle magagne, cosa che del resto era prevedibile, ma con poco abbiamo sistemato tutto ed ora dopo un anno ancora ce lo godiamo... e fra 10 giorni si riparte! Vai, valutalo (magari consigliato da qualche camperista esperto) e poi compralo e goditelo! E' quello che mi sento di dirti. Noi lo abbiamo preso da un concessionario, ma solo per semplificare le pratiche. Magari il prossimo lo si pigna da un privato... Dippiù nin'zo! -- gilby >