quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/06/2010 13:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima esperienza, mi piacciono da morire questi turisti e chissà perchè anch'io ho incontrato gente così solo in Francia. Da sempre mio marito mi taccia di essere "francesista" solo perchè mastico bene la lingua e mi trovo a mio agio in questa terra ma invece direi che chissà per quale motivo i francesi vivono il plein air con una marcia in più! .....è solo la mia sensazione eh....non voglio creare litigi
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/06/2010 13:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti,hai trasmesso una sensazione bellissima. Bravo anche per l'esposizione,sembra di esserci.
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 05/06/2010 15:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che mi tocca leggere[:0]Cara Grazia...e lo dici così?[B)]nel caso ti venisse "sete"di Francia, puoi venire ad abbeverarti nel nostro bistrot virtuale, dove ti assicuro entri francesista ed esci franciofilacronica [/u] con tanto di bolle![:D] Scherzi a parte qnd vuoi sei la benvenuta in France id="blue"> mon Amourid="red">!Un goccio di rosato provenzale freschissimo, tra foto ed info di ogni genere...RIGOROSAMENTE Francesi![:X]provare per credere....[;)] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/06/2010 13:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando c'è di mezzo comunità di intenti e di scopi è più facile apprezzare il vicino e socializzare, non eravamo in Francia eravamo in Scozia è arrivato lo Scozzese ha parcheggiato non vicino vicino ma insomma abbastanza vicino[:)] tutto il mondo è paese, si è attrezzato con tendalino tavolino e barbecue e quando ha finito ha preso la cornamusa e ci siamo deliziati con la sua musica era di una signorilità pazzesca, gli ho chiesto in una pausa se potevo fotografarlo mi ha detto di si e abbiamo finito per berci un bicchiere insieme, è uno dei buoni ricordi che ho della Scozia, il post è un invito a considerare favorevolmente gli approcci con gli itineranti di qualsiasi nazione siano e non essere mai eccessivamente diffidenti Nazario
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/06/2010 08:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito![:D] Vi leggo spesso di già ma non ho grandi occasioni per intervenire dato che da qualche anno "latito" dalla Francia dato che non posso contare su ferie lunghette! ma ci tornerò altrocchè se tornerò[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/06/2010 13:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella storia mandala alla Filmauro [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/06/2010 13:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ahio!Altro che 5 stelle più 1 virtuale![:D]Qui si parla di 10 e la Lode come dice mio Figlio!Da come l'hai scritto oltre "vedere lo splendido pareo a me è sembrato di sentire il flauto!"Bellissima emozione Veramente e comunque mi ripeto anch'io nel dire che i francesi hanno una marcia in più nel Vivere il plein air!Ciao e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mabo1047t inserito in data 07/06/2010 22:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono un gran chiaccherone (probabilmente nessuno in questo forum se ne era accorto)e riesco a conversare tranquillamente in Inglese e Tedesco ma... in quella occasione con il mio Francese assente non ho voluto osare... non so come spiegarlo ma mi sentivo profondamante diverso rispetto a loro troppo "banale" o standard se preferite , ho preferito lasciare le cose cosi' , per una volta.