quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 06/06/2010 16:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella prima foto siamo a Passignano (lago Trasimeno) e nella seconda all'isola dei gabbiani (Palau - Sardegna). Se non la conosci è l'unica isola/campeggio[:0]
ogni sera questi tramonti davanti al camper[:0]
Purtroppo "l'isola" dallo scorso anno è massacrata da una guerra tra i proprietari del camping e l'area a noi dedicata (in pratica l'intera isola) è stata limitata alla sola parte alta esposta a N/E[V] Speriamo che risolvano tutto e riaprano TUTTA l'isola[;)]
Ci sono degli angoli ... pazzeschi[;)]
Tutto questo x dire che senza camper non ci potremmo permettere di aprire la porta e godere di questi paesaggi e questa natura[;)]
ciao
mague
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 04/06/2010 12:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosita' dove sono questi posti fantastici??! ciao Katia
quote:Risposta al messaggio di Giank inserito in data 04/06/2010 12:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alloraaa!!Chi non ha mai provato l'ebrezza o vorrebbe provarci è veramente una rottura di!![8][8]e da ancora molti problemi. Questo ,però lo so,oltre allo svago,al divertimento,ai posti bellissimi da ammirare è un problema in più,e mano al portafoglio .[^][:D] ANTO15 [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 04/06/2010 12:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Bellissimo!E ti invidio,solo a vedersi ,distende e rilassa non parliamo poi di pace e tranquillità,per chi non lo sà ,se lo immagina [:)][:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Benvenuto inserito in data 10/06/2010 13:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...concordo...[:p] ...dica Mague, dica...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Giank inserito in data 04/06/2010 12:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora vendilo, qual'è il problema? Io il mio non lo venderò finchè me lo godo così, ma se diventasse un problema me lo leverei di torno.
quote:Risposta al messaggio di samuelee inserito in data 07/06/2010 15:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> codivido in pieno!!
quote:Risposta al messaggio di Giank inserito in data 02/09/2010 19:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è vero, eri stanco e avevi solo bisogno di ricaricare le pile.. in camper ovviamente.[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/09/2010 11:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono daccordo con te, infatti alterno le tipologie di viaggi (ma i camperisti fanno viaggi...o vacanze?) a seconda dei periodi, delle destinazioni, degli interessi specifici, del tempo a disposizione. Vorrei però chiederti qualche informazione, se ne hai voglia, sul viaggio organizzato a cui ti riferivi. Perchè non sei rimasto soddisfatto? la destinazione, il mezzo per andarci (camper),o altro? Ti chiedo questo perchè è un viaggio, Siria-Giordania, che vorremmo fare prima o poi e avendo viaggiato con il mezzo, fino ad adesso, solo in Europa pensavamo di appoggiarci come prima esperienza fuori continente ad un viaggio organizzato. Grazie Mario