quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 08/01/2011 12:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi Succede la stessa cosa il posto a fianco a me e' sempre l'ultimo a riempirsi,ho un camper del 2004 ,ma mi succedeva anche 3 anni fa quando lo preso.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 08/01/2011 12:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il nostro è un ducato del 1995 semintegrale, magari il posto di fianco al nostro fosse l'ultimo che si riempie, se poi rimanesse proprio vuoto...!! Io non ho notato questo fatto di cui parlate, non mi sento guardata male per l'età del mio camper e non mi sento inferiore a nessuno per questa ragione. Ritengo anche sbagliata la deduzione camper vecchio=poveraccio Chi ha un camper di 20 anni potrebbe avere appartamenti e soldi in banca più di chi ha il camper nuovo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di mabo1047t inserito in data 08/01/2011 13:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Il tuo discorso,non fà una piega.[;)]Hai ragione quando dici che i camperisti si distinguono per classi sociali:"benestanti e meno."Come tutte le cose,anche i camper dei benestanti;non passano inosservati.Ma sono dell'idea che non è il denaro(camper ultima generazione)ma la classe quella che conta.[;)]Per cui chi ti osserva e critica non me ne può fregare più di tanto.Ps.viaggio su un pegaso 708 e ne vado fiera.[;)]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 08/01/2011 12:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco dove t invidiano il tuo vecchio camper,fai tutto quello che fanno i nuovi supercamper senza super RATE a fine mese[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/01/2011 14:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramnte , avendo un camper del 92, non mi sono mai posto il problema, in AA ci vado molto raramente e insosta libera scelgo posti dove generalmente o ci sono solo io o ci sono pochi camper e distanziati tra loro, le pochissime volte che sono entrato in AA affollate, in genere ho occupato uno degli ultimi posti disponibili e se posso scegliere vado a mettermi vicino ad un altro camper datato. Poi se ai miei vicini non dovesse piacere la mia compagnia...possono sempre spostarsi...chi glielo vieta!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 08/01/2011 15:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono al quarto camper, i primi due acquistati nuovi li ho tenuti 11 anni ognuno, il terzo 5 anni ma soltanto per motivi anagrafici miei[:D], il mio atteggiamento nei riguardi degli altri non è mai cambiato sia con camper nuovo,siaquando era poi vecchio e lo stesso posso dire del prossimo nei miei confronti. Scusate, ma leggo molte baggianate su questo argomento, l'atteggiamento nei riguardi del prossimo da parte di certe persone sono a prescindere dal camper posseduto, sono così per mentalità e per poca socialità, purtroppo esistono persone che hanno questi limiti Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/01/2011 15:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad onor del vero,devo dire che con megacamper,a parte l'episodio sopra citato,ho trovato spesso dei gran Signori,simpatici,disponibili e alla mano...ma tutti di una certa età ed esperienza; al contrario,a certe famigliole della mia età,gli basta un Laika seminuovo per sentirsi i Montezemolo della situazione...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 08/01/2011 17:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto giusto giusto..per me' il mio elnagh merlin su ford 2500 aspirato del 1997 è bellissimo ...come tutti i camper ..vecchi o nuovi che siano...ma accompagnati da belle e brave persone..[:D]