quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 03/02/2011 18:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che se fossero stati problemi di dimensione di piazzole li avrebbero comunicati subito, ad esempio "Scusi ma di che mezzo parliamo? Sà le piazzole non sono grandissime quindi per poter farla entrare mi servirebbero le dimensioni del mezzo". Mi sembra altrettanto assurdo non permettere ad un mezzo datato di soggiornare nel campeggio e/o AA...quindi forse avrà avuto i suoi motivi. Però da come vengono esposti i fatti ( ho sempre sognato di dirlo :-D ) credo, che i motivi siano puramente estetici
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 03/02/2011 18:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se l'area è quella vicino alla rotonda con il titolare che fa il "simpaticone",allora è la stessa,premetto che il mio camper non supera i 6 metri,e passando dopo ho visto entrare mezzi più lunghi(e più nuovi);ma se mi dici che tu non hai avuto problemi,posso pensare che non gli ero simpatico,o io o le mie bimbe...
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 09/02/2011 20:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]Azz. non posso partecipare!![:(!] Ho un camper del 2003 acquistato pochi mesi fa perchè lo volevo più nuovo. Ora sono prorpio un emarginato puro, non posso entrare nei campeggi dei fighetti e non posso partecipare al raduno [:(!] [:D]Saluti[:D]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 09/02/2011 20:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma lo sai se proponi un raduno cosi ,ma che sia ben fatto ,quanto posto ci vuole per tenerci tutti , scometto che anche chi non puo venite trova la possibilita lo stesso ciao a tutti e ricordatevi che i camper datati sono i migliori ciao Gian
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 15/02/2011 09:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che si deve fare così: uno si compera un camper nuovo per andare dove tutti hanno camper nuovi, e uno vecchio per andare al raduno dei vintage ... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 16/02/2011 11:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, come la gallina vecchia che fa buon brodo...[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/02/2011 11:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]OK! Mi faccio prestare il camper del '99 da un amico.[:p]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 09/02/2011 20:04:44 (> questo potrebbe essere un'occasioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.levecchieglorie.com/...
...è pesante,lento e consuma come un carrarmato...ma c'era proprio bisogno di fargli pure una gabbia di sicurezza in acciaio annegata nelle pareti della cellula?[;)]
AAhhhh,come invidio quei fortunati che possono sfrecciare a 140 all'ora nelle loro scatole di cartone e polistirolo con le pareti incollate...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 27/04/2011 13:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non te ne rendi conto, preso dal tuo amore, a dire il vero ben riposto[:)], per il tuo vintage, ma ciò che scrivi nei riguardi dei nuovi mezzi non farà molto piacere ai loro possessori, e finiamola una buona volta[:D][:D], nel tendere a valorizzare ciò che si ha dileggiando o criticando i mezzi degli altri. Comunque se provi piacere in questi comportamenti, sei autorizzato a criticare il mio[:D][:D]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/04/2011 15:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, si fa un po' di sano sfotto' per scherzare,ci mancherebbe...[:D] Tra faccine e tono del post penso sia chiaro che sto scherzando enfatizzando i discorsi che da anni escono ogni volta che si tocca l'argomento vecchi/ nuovi...è un po' come la perenne diatriba Ducato/Transit...tanto ogniuno resta della propria opinione[:D][:D][;)] Comunque forse hai ragione,il mio amore appena incominciato è ancora in fase "passionale" e sragiono[:D][:D]: ho evitato appositamente nomi e marchi per non far inalberare nessuno e va a finire che si sentono tirati in mezzo anche gli altri...[:D][:D][:I] Tu Marino non fai testo: non puoi mica sentirti preso dentro col popò di mezzo che ti ritrovi (anzi,tienilo molto bene,che magari tra 20 anni te lo compro io![:D][:D]),ma se qualcun'altro non coglie il tono ironico che volevo dare al post non c'è problema...lo cancello in un attimo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 27/04/2011 16:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in toto. Oltretutto la scelta del camper dipende da molti fattori. Avere un camper (o una moto, sono motociclista anche io) datato o ultramoderno non autorizza a fare i conti in tasca al proprietario. Ci sono in gioco scelte, priorità e disponibilità. Ci sono persone con camper vecchiotti ma che magari non hanno mai chiesto nulla ai genitori, nè quando si sono sposati nè quando hanno messo su casa. E si pagano l'affitto. Chi può dirlo? L'importante è divertirsi e viaggiare in sicurezza e decoro.