quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 20/05/2011 13:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido in pieno quello che conta è la simpatia e le birrette in buona compagnia e magari anche un buon caffè. cordialità Alberto
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 20/05/2011 15:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che le birrette siano freschissime
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 27/04/2011 16:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colgo l'occasione del messaggio per portare la mia esperienza: Proprio ieri mi è capitato ,in prossimità dell'uscita di Savona direzione Genova, di essere sorpassato,io con la vettura a 120 km/h, nella galleria che si trova a circa 2/3 km dall'uscita, da un motorhome Rapido recentissimo che viaggiava a tutta. 300 m fuori dalla galleria, ha cominciato a sbandare tra le due corsie, ondeggiando paurosamente e solo per puro caso non si è ribaltato magari urtando altri veicoli. La cosa si è conclusa solo con un grosso spavento per gli occupanti del camper e per la vettura dietro a loro. Non ci azzecca nulla con l'argomento,perchè ci sono anche "teppisti" che viaggiano a 130 km/h e oltre con camper sia nuovi che, ancora peggio, "vecchi", però dato che Vivy80 ha citato il fatto della velocità, spero che quanto raccontato possa servire a riflettere, dato che i camper vecchi sono considerati alla stregua di "ostacoli mobili". Saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/05/2011 08:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi, il nostro è del 1995 e va benissimo, cambiarlo non è la nostra priorità. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/05/2011 11:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se lo fai solo per snob il discorso cambia. E qui mi pare che il titolo dell'argomento è: Camper vecchi? alla larga... Se il titolo fosse stato: CAmper vecchi? conviviamo... on saremmo qui a discutere. Quindi per me che potrei anche permettermi un camper dal discreto lusso dico: POLLICE BASSO verso il tizio sborone
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/05/2011 14:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un argomento che ciclicamente compare sul forum che io frequento ormai da tanto tempo, i miei mezzi tenuti molti anni, sono passati da nuovi ad essere vecchi e non ho notato cambiamenti di rapporti interpersonali, e tantomeno da parte mia cambiavo atteggiamenti nei riguardi del prossimo a seconda del mezzo posseduto[:D]. Come è stato scritto e ripetuto più volte conta l'educazione e l'intelligenza dell'individuo, tutto il resto sono solo stupidaggini. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di pupo78 inserito in data 22/05/2011 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è l'unico motivo per cui l'anno scorso ho cambiato il trivalente... Il latte da mezzo lo seccavamo in una colazione in 4, il resto si può prendere fresco e non gli serve il freddo...ma la birra calda, quella no!
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 29/05/2011 12:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... se osservi il mio camper, credo di finire nella categoria degli "educati"... [:)] però credo che la spiegazione sia un'altra. A questo mondo siamo tutti diversi. Uno che tiene bene il camper è un "precisino" [:D] (come me!) e quindi tende ad essere preciso pulito e puntuale in tutto quello che fa. Anche nel rapportarsi agli altri. Invece, chi è trasandato, è un po' più "artista" (chiedendo scusa agli artisti veri) in tutte le sue manifestazioni...[:o)] Ah, dimenticavo: il mio camper. Al solstizio d'estate del 2012, 30 anni. [;)] [url] http://tinyurl.com/3bgqbwb Ciaooo!! Stefano
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 29/05/2011 12:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>