quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 09/01/2011 22:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione è leggermente diversa: questa storia viene fuori continuamente, in modo ossessivo e noioso. Una nenia davvero insopportabile. Se uno dice "mi si sono ghiacciate le grigie come faccio ?" vengono subito fuori 10 post con quelli che ricordano che col loro Arca America del 1902 vanno in montagna da 99 anni senza avere problemi e non era necessario prendersi un cassone marcio nuovo per fare lo sobrone con la TvSat e la playstation. Se si vuole parlare della bellezza dei vecchi mezzi, della possibilità del loro utilizzo e riutilizzo, etc ..., ben venga, però sarebbe il caso di evitare di ripetere continuamente il solito ritrito luogo comune. E tra tutti i post che ultimamente si sono succeduti, in questo davvero si è toccato il fondo del cattivo gusto. L'imbecille e il maleducato è tale indipendentemente dal mezzo che ha, se guida auto, bici, triciclo, camperone, hammer, etc ... Guarda, anche dire io una volta ho trovato uno con un laika tanto gentile che mi ha aiutato è un po' come dire io non sono razzista ho addirittura un amico negro.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/01/2011 11:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo anchio la penso cosi. secondo me ogni cosa ha la sua vita quando un camper non nè può più bisognerebbe cambiarlo! ogni tanto si vodono certi catafalchi in giro, stanno in piedi per scommessa, che recano pericolo anche agli altri per vari motivi! io ho un motorhome del 94 super accessoriato, sempre rivisionato e gli ho rifatto anche il colore!ps mio figlio dice che come terza casa può andare[:D]
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 10/01/2011 12:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben dettoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/01/2011 20:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio vivamente di leggerlo tutto ,vedrai ti sbellicherai dalle risate se riesci a trovare il lato comico delle cose,io mi sono divertito come poche volte qui su col. Buona lettura
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/01/2011 11:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE![^]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 08/01/2011 12:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho capito perchè mi hai fatto segnali di manovra a Mirabilandia quando mi parcheggiai in fianco a te! Avevi paura di rimanere solo in quella ressa[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 11/01/2011 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda bene il mio post e noterai che l'ho solo riportato ,non l'ho scritto io ..solo l'ultima frase è mia...e sono d'accordo con te'..pure il mio non fuma e non da problemi..
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 11/01/2011 22:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao prat