quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 14/01/2011 11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento di quotare il tuo ragionamento solo in parte, durante un viaggio capita spesso di vedere guidatori di camper ( vecchi o nuovi che siano )intenti in manovre poco adatte ai nostri mezzi, andando piano sia in camper che in macchina ne ho viste e subite di tutti i colori. Continuo a dire che la vacanza la facciamo noi con le nostre teste. Certo è anche vero che un VR di qualche anno in più ( o vecchio ), ha bisogno di qualche accorgimento in più, prima di partire, ma mi sento anche di dire che questi accorgimenti dovrebbero averli tutti; la sicurezza in viaggio dobbiamo garantirla tutti nuovi o vecchi.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 17/01/2011 16:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in tutto e per tutto Inizio anche a preoccuparmi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/01/2011 22:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Carlomario. Altra foto dell'AA di Sirmione[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/01/2011 19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te volevo chiederglielo doveravquel posto[:D]Che fai mi leggi nel pensiero?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/01/2011 19:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D].Non preoccuparti, vedrai che prima o poi troviamo il modo di rimettere le cose a posto[:D][:D][:D][;)].Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 18/01/2011 14:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] bravo Beppe... hehehe pensa quelli con il camper nuovo ma la moglie vecchia e rompi*******i[:D]
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 18/01/2011 14:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così e' perfetto
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 17/01/2011 16:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sintetico ed emblematico, come al solito. Quote![;)] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 20/01/2011 12:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo qui si tratta solo di invidia ma loro dicono di no...ho provato ad aprire un post sul invidia mi hanno massacrato! se vuoi vederlo è su altro camper.
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 20/01/2011 12:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda bene che io sono ben lungi dal provare invidia per il tuo camper nè tantomeno per le tue rate. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 20/01/2011 17:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 09/01/2011 12:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cose dell'altro mondo!secondo me ha sbagliato il gestore....[:(] non mi sarei mossa da lì nemmeno per sogno. Istintivamente noi cerchiamo sempre di sostare in libera e se non è possibile il più lontano possibile dagli altri. Non siamo orsi anzi amiamo la gente e non disdegniamo certo attaccar bottone con chi si mostra disponibile ma visto che noi viaggiamo col pelosetto e non tutti amano i cani come noi non amiamo generatori e pallonate da parte di pargoli irruenti cerchiamo di starecene difilati. Il mio camper è del 97/98 ma per noi è sempre il camper nuovo!