quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 26/04/2013 23:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 23/04/2013 22:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa solo se su quel sottopasso ci fosse stato un ponteggio con gli operai che facevano manutenzione . giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 29/04/2013 14:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 29/04/2013 18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/04/2013 17:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hà pontificato abbastanza il camperista cabrio ,prima del ponte c'era il segnale che permetteva la deviazione ,ricordati che quello è un DIVIETO DI TRANSITO ai veicoli aventi altezza pari o superiore ai 2.60mt, oltre al danno senz'altro avrà pagato anche la multa. Quando sbaglio mi dò dell'imbecille autonomamente . giampy68
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/04/2013 19:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi non puoi paragonare il camperista in ferie con l'autista di pulman che guida per guadagno e con un carico di 50 persone. Il camperista guida il suo mezzo il finesett o al massimo quel mese di ferie all'anno, l'autista tutti i giorni, vien da sè che quest'ultimo avrà acquisito una tecnica di guida migliore, quindi sarà più accorto e avrà una capacità di reazione migliore davanti un qualsiasi inconveniente gli si presenterà sulla strada. E poi qui tutti a sputare in alto "e io non bevo mai" "e io sono sempre vigile" "e io non ho mai fatto un incidente"... bravi, è il vostro dovere! ma quel giorno che vi capiterà la distrazione, vi darete da soli dell'imbranato, non servirà che ve lo dicano gli altri. rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 30/04/2013 09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>