CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camper venduti a tutti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 62
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 26/04/2013 alle: 20:58:22
..e mio cugino che è entrato nel suo garage con le biciclette sul tetto...[V][V] cioè è entrata l'auto...[V][V]
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 26/04/2013 alle: 23:34:01
Io nel vedere la foto mi sono dispiaciuto per loro,e mi ha fatto una gran pena la signora che raccoglie qualcosa...Scusate,ma a voi che ritenete degli ***** quei due(sfigati,distratti)che hanno appena buttato via 50000euro e magari il sogno di una vita,viene una gran voglia di dirvi che s***** Paolo.
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 27/04/2013 alle: 18:26:11
io credo che il problema di fondo sia nella mancata educazione stradale, non riuscire a capire il mezzo che guidiamo, che sia camper, caravan o bilico...è lo stesso discorso dei "camperisti" che fanno 130/140 all'ora in autostrada...il camper li raggiunge, e anche bene ma il problema è la mancanza di buonsenso nel dire "sarà meglio che faccio piano perchè ho più probabilità di fare una strage rispetto a una macchina"...usare sempre la testa e essere istante per istante concentrati nel mezzo che guidiamo...e mettiamoci in testa che guidare non è facile e non bisogna sottovalutare NIENTE!
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 28/04/2013 alle: 17:45:09
Paolo condivido pienamente il tuo commento. Nessuno dice che non hanno colpe ma come disse una persona piu' saggia di me"chi non ha peccati scagli la prima pietra" guardate la foto e provate a pensare a quella donna che sta raccogliendo le sue cose e guardandosi attorno vede il loro sogno,il loro sacrificio distrutto,si e vero per un loro errore ma veramente io sono troppo dispiaciuto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 28/04/2013 alle: 19:01:41
https://forum.camperonline.it/non-sono-solo-i-camper-a-rimetterci-le-corna_176612 NON stiamo a...Giustificare...per forza, Vi prego... anche a me piange il cuore, ma... se invece che un sottopasso, fosse stata l'indicazione di un "Senso Vietato"...di un "Attraversamento Bambini", oppure... quello che volete, vi pare che, uno che NON SA' di AVERE SOPRA LA TESTA ALTRI DUE METRI DI VEICOLO...potrebbe sapere quanto chiude in curva i****, oppure, in quanto spazio si ferma... [?][?][?][?][?] NON stiamo a guardare la Povera signora, che colpisce, certo, magari con dei Bambini, che si ritrovano un Padre...così [V][V][V][V] Per Cortesia...allora se giustifichiamo...Occhio a TUTTI gli Autisti di BUS [:0][:0][:0] [V][V][V][V][V][V][V][V] PS Patente D+E e CAP dal 1984....[V] Ciao Gianfranco
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 28/04/2013 alle: 20:43:56
grazie di aver dat****** questi saccentoni che sanno guidare solo loro l'ha fatto anche a no9me mio
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 26/04/2013  23:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 29/04/2013 alle: 14:22:56
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 23/04/2013  22:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pensa solo se su quel sottopasso ci fosse stato un ponteggio con gli operai che facevano manutenzione . giampy68
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 29/04/2013 alle: 17:52:04
non c'erano gli operai se ci fosse stata un'impalcatura forse non succedeva niente id="size2"> pensi invece a quei due poveri diavoli id="size5">che forse si sono mangiati i risparmi di una vita pensi che poteva succedere anche a lei pensi anche di fa***** po e non stare li a pontificare e giudicare sempre, un po di meno spocchia e presunzione non farebbe male e vale non solo per lei
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 29/04/2013  14:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
rizzoskizzo
rizzoskizzo
23/01/2013 119
Inserito il 29/04/2013 alle: 18:31:15
io sono molto prudente, macino kilometri anche per lavoro da 17 anni (quando avevo sedici anni sedevo a fianco ad un rappresentante e giravamo l'Italia assieme)sono giovane e ancora dotato di ottimi riflessi, ieri pomeriggio di ritorno dal weekend al mare stavo per inc@@are un camioncino di giardinieri, 70 km/h, una distanza di sicurezza abbondante... mi è bastato inserire il caricabatt del navigatore per non accorgermi che lo stesso camioncino che mi aveva appena superato era fermo in mezzo alla strada per svoltare in una stradina a sinistra!! se non era per la bassa velocità e per la distanza di sicur. sicuramente lo tamponavo! Vedendo nella foto che il mezzo è all'entrata del tunnel mi vien da pensare che il guidatore si sia accorto del cartello troppo tardi e che la luuuunga distanza di arresto non sia bastata a fermarlo in tempo, se non avesse nemmeno toccato i freni di sicuro si sarebbe fermato più avanti. A Vicenza oltre che mangiare i gatti si dice: Ocio a fare el galéto che el colpo de baùco pol capitare a tuti! (occhio a fare il galletto che il colpo di scem@ può capitare a tutti) rizzoskizzo79
12
rizzoskizzo
rizzoskizzo
23/01/2013 119
Inserito il 29/04/2013 alle: 18:35:00
chi gira col camper è in ferie quindi tendenzialmente più rilassato... chi gira con autobus e camion stà lavorando, è ben diverso!! non è per giustificare, ma è un dato di fatto[;)] rizzoskizzo79
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 29/04/2013 alle: 19:07:59
e quindi?
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 29/04/2013  18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 29/04/2013 alle: 20:26:30
Io penso che su le disgrazie altrui non bisogna godere,io penso che nella vita tutti abbiamo sbagliato,io penso che con i se e con i ma non si puo' ragionare,io penso che un po' piu' di umanita' in questo mondo non guasterebbe,io penso che che chi pensa male di una persona che non conosce o di una situazione che non conosce dovrebbe star zitto
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 29/04/2013 alle: 20:51:19
EHILA'...che toni....magari riflettiamo un momento su quanto si legge prima di scrivere ...."ca@@i ecc.ecc."![;)] Qua siamo di fronte a una DISTRAZIONE con la D Maiuscola,punto e stop! Solo che una Distrazione alla guida aldilà dei danni al proprio mezzo causa (o potrebbe causare) danni a terzi! Quindi è logico che davanti a un incidente come questo,dove la FATALITA' o il guasto improvviso non centrano nulla,e qua l'unico colpevole E' chi era al volante,non vedo perchè dovrei dover essere estremamente condiscendente con i protagonisti!!Logico che da una parte il vedere un mezzo che rappresenta un nostro "stile di vita",distrutto perchè il pilota pensava alle sue fave fà male,ma sinceramente SON convinto che se dietro a quel mezzo c'era un poveraccio in moto vedi bene che nessuno avrebbe obbiettato alle condanne che sono state scritte;Diciamola pure tutta come va detta:Gli è andata pure bene che in cellula nessuno si sia fatto male e che non ci siano stati altri coinvolti....e al diavolo i 50.000 euro buttati nello sciaquone,caro mandibobo,questo NON ha visto un ponte,pensa tu se non vedeva uno stop e tu arrivavi bello tranquillo e te lo beccavi in faccia sto camperino...chissà se dicevi "pensi a quei due poveri diavoli"....!Sinceramente ne dubito che avresti usato tanta magnamità Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 29/04/2013 alle: 20:53:57
...e giusto per inciso...dubito che qua qualcuno stia godendo per un fatto così (io almeno no di certo),piuttosto si sta facendo della critica a un fatto che denota esclusivamente del "pressappochismo"!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 29/04/2013 alle: 21:22:16
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/04/2013  17:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hà pontificato abbastanza il camperista cabrio ,prima del ponte c'era il segnale che permetteva la deviazione ,ricordati che quello è un DIVIETO DI TRANSITO ai veicoli aventi altezza pari o superiore ai 2.60mt, oltre al danno senz'altro avrà pagato anche la multa. Quando sbaglio mi dò dell'imbecille autonomamente . giampy68
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 29/04/2013 alle: 22:33:13
E se avesse avuto un bambino in mansarda che dormiva? voglio vedere quanti lo avrebbero difeso. Vi ricordate anni fa quel camperista che ha perso il figlio che dormiva nel letto a castello che è letteralmente volato in mezzo all'autostrada perchè si era dimenticato di chiudere a chiave il potello del gavone? So che in marcia non si può stare nei letti, ma quanti lo fanno? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 29/04/2013 alle: 22:52:08
Ma costerà molto appendere quei tabelloni prima dell'ingresso, dove se sei troppo alto ci sbatti contro e ti rendi conto che non ci passi? Con tutti i soldi che spendono per le sbarre anti camper illegittime, qui dove potrebbero essere utili a salvare la vita nemmeno ci pensano.
12
rizzoskizzo
rizzoskizzo
23/01/2013 119
Inserito il 30/04/2013 alle: 08:58:40
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/04/2013  19:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi non puoi paragonare il camperista in ferie con l'autista di pulman che guida per guadagno e con un carico di 50 persone. Il camperista guida il suo mezzo il finesett o al massimo quel mese di ferie all'anno, l'autista tutti i giorni, vien da sè che quest'ultimo avrà acquisito una tecnica di guida migliore, quindi sarà più accorto e avrà una capacità di reazione migliore davanti un qualsiasi inconveniente gli si presenterà sulla strada. E poi qui tutti a sputare in alto "e io non bevo mai" "e io sono sempre vigile" "e io non ho mai fatto un incidente"... bravi, è il vostro dovere! ma quel giorno che vi capiterà la distrazione, vi darete da soli dell'imbranato, non servirà che ve lo dicano gli altri. rizzoskizzo79
Siliano
Siliano
-
Inserito il 30/04/2013 alle: 09:35:57
Ma come cavolo si fa a cercare di giustificare chi fa una c...ta del genere ?? Ah, dimenticavo, siamo in Italia e c'è pure chi difende Schettino....quindi... Io guido tutti i giorni furgoni dal 1998, e sinceramente non capisco come possa succedere un incidente del genere. Se uno non è capace non lo deve guidare il camper. Non importa se è un diritto di tutti, molta gente è solo un pericolo per la strada. non si rende conto di quanto il camper taglia le curve con 2 mt di sbalzo, non si rende conto di quanto influisce il vento in autostrada (soprattutto lo schiaffo laterale a fine sorpasso), non si rende conto che se frena continuamente in discesa alla fine il mezzo non frena più.... Il problema è che fanno guidare il camper con quella maledetta pat. B . Per guidare un veicolo lungo 7mt, alto 3 e largo oltre i 2 mt (e pesante spesso oltre 40 q.li) non basta salire accendere a partire. Soprattutto se durante la vita normale si guida una matiz per 7-8ooo Km l'anno-
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 30/04/2013 alle: 12:51:35
Quotissimo te e popotamus!
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 30/04/2013  09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link