CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperismo definiamolo....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/05/2011 alle: 17:17:11
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 14/05/2011  15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari lei lo legge, questo forum....ci avete pensato?[?]
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 14/05/2011 alle: 19:35:21
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 14/05/2011  15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da donna/moglie posso dire che una battuta la farei passare, ma effettivamente questa insistenza mi darebbe fastidio proprio perchè non è che i maschietti del forum commentano per invidia....e che proprio a quella porella la stà facendo passare per quella che non è...credo [:D][:I]
maxxi
maxxi
-
Inserito il 14/05/2011 alle: 20:51:09
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/05/2011  17:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e allora o è come dicevamo altrove che l'ometto ci prendere per il ciuolo o .....se fosse tuo ,marito a descriverti così che cosa succederebbe[?][?][?][?]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/05/2011 alle: 22:36:43
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 14/05/2011  20:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Geloso com'è penserei che si è impazzito...[:o)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 15/05/2011 alle: 00:19:49
>havrai anche la mia età ma non posso credere che perchè una donna piace mettere mini e tacchi tu la definisci zo... allora stasera nel locale dove siamo andati a prendere un aperitivo l 80% erano z... nemmeno mio babbo ragiona cosi che ha 68 anni, questo è trattare la donna come oggetto, giudicarla per come si veste! come fai a dire che la faccio passare male solo perchè dico che mi piace e mi attizza è mia moglie non è mica la moglie di un altro, non sto dicendo che va con altri o che io vado con altre donne non capisco[:0]ha me piace esebire quello che ho per stare al chiuso sotto terra ci sara tempo chiamatemi esibizionista non mi interessa ha me piace vedere le cosce di mia moglie al vento e mi piace far vedere tutti i miei tatuaggi,ecc, mi ripeto molti giovani della mia età non sanno nemmeno cosè la famiglia, molti uomini o donne fanno i moralisti poi quando sono soli sensa il rispettivo conpagno fanno di tutto questo è squallido!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 00:35:54
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/05/2011  22:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa mi era sfuggita! Perché che fastidio ti danno le donne con minigonna e tacchi a spillo. Certo, per come di solito nei campeggi si vedono girare certi campeggianti... ...due persone come me e la buna anima di mia moglie (sempre in giacca e cravatta e con mini e tacchi a spillo) erano sempre visti molto stranamente nonostante non sostassimo praticamente mai in campeggio! Ma che c'entra?
bruno b
bruno b
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 00:38:21
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/05/2011  00:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ha me piace esebire quello che ho A parte gli errori grammaticali[:D], vorrei ricordarti che stai trattando la tua donna come un oggetto, una cosa che ti appartiene e che ti piace esibire. TU non HAI, STAI con una donna. Ma mi sa tanto che se non ti dai una svegliatina rischi di ritrovarti a non entrare più dalla porta di casa[:D][:D].Non è questione di tacchi o di gonne corte ma del fatto che se il tuo modo di concepire il rapporto di coppia è quello di considerare tua moglie alla stregua di un oggetto da esibire, prima o poi Lei se ne renderà conto e ti darà la paga che ti meriti per la tua vanteria e leggerezza. Auguri[:D] ne hai bisogno. Bruno id="size3">id="green">

Modificato da bruno b il 15/05/2011 alle 00:40:10
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 15/05/2011 alle: 00:50:03
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/05/2011  00:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie per il consiglio, ma credimi sono anche troppo sveglio e so quello che piace ha mia moglie una unione può finire e spero che non accada mai, ma l inportante ed essere sempre se stessi e non canbiare per il patener.
maxxi
maxxi
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 10:59:26
boh! più leggo e più son incredulo! mi sa che la storia dellla "bonona" è pari-pari a quella del camper[:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/05/2011 alle: 11:14:48
mi sa che occorre che vi metta una pezza altrimenti su questo forum sembra che le belle donne sicure di se piacciono solo al nostro idolo... E' arrivata la bella stagione grazie al cielo ed oltre a godere del bel tempo gli ormoni frizzanti di qualsiasi uomo etero danzano al passaggio di fanciulle (e meno) che mostrano con orgoglio prorompenza femminile. Basta andare ai giardinetti , al passaggio tutti ma dico tutti si voltano. Gli anziani al sole che non hanno scordato , mariti attempati un po stempiati e qualche rotolino in piu' , giovani sposi ancora in eta' di rapporto frizzante tali da beccarsi la gomitata della giovane compagna, giovanotti , ragazzotti e ragazzini che gli leggi in trasparenza un pensiero fotocopiato... Rampanti manager Itelefono muniti che ruotano come girasoli continuando a gestire l' azienda al telefono anche di domenica... ma che non possono fare a meno di "far ballare l' occhio" e poi le donne ! che mi risulta anche loro siano incuriosite anche se in modo diverso dalla cosa... pesano , soppesano , fanno paragoni piu' o meno internamente consapevoli del potere che una tal calamita genera attorno... Bella e facile la vita devono pensare a chi puo' mettere in campo cotanta artiglieria ! , ogni problema , ogni guaio eì gia' risolto all' 80 % senza dover nemmeno aprire bocca [:0] Avete mai lavorato in un ufficio dove svolazzano tali farfalle ? la gente aspetta di vederle arrivare per iniziare bene la mattina ... il tic tac della tastiera del collega infastidisce ma non il toc toc del tacco che arriva o la risata classica forte che viene dalla stanza del caffe' dove oltre alla sua si stente la risata di altri quattro o cinque maschietti ? "ma cosa mi sto perdendo ? ho improvvisamante volgia di un caffe...) Hai visto oggi la Teresa come e' vestita ? ma a una cosi' cosa gli faresti ? ma lasciami stare va che ho sta pratica rognosa per le mani... e magari non e' veloce nelle pratiche o pensa di essere brava solo lei , ma chissenefrega hai visto che scollatura da paura [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e loro lo sanno ? ceeerrrtoooo che lo sanno perche' la mini non si mette perche' fa caldo , i tacchi non sono comodi come le Crocs e i primi tre bottoni della camicia hanno comunque le asole , ma e' cosi' bella la vita ! [:p] P.S per buona pace dell' OT

Modificato da Roberto66 il 15/05/2011 alle 12:45:25
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 11:33:46
Grazie Roberto, hai rallegrato il post e ridato dignita` alla bellezza femminile, alle belle donne e descritto, con spirito, la debolezza maschile a tanta grazia. Troppi bacchettoni ''pretaioli'', ammogliati con baffute e corpulente perpetue, si sono scagliati in giudizi offensivi contro le donne e la loro bellezza. Sicuramente costoro non guardano le gambe di una bella donna per non commettere atti impuri, ma se mai gli capitasse, una confessione, due preghiere e la coscienza é lavata...''benedetta iposcrisia''. Si fa` piu` violenza sulla donna con questa mentalita` che dirgli, se lo desidera, di mettersi la mini, perché ci ''attizza'' tanto.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/05/2011 alle: 12:03:30
ma no Francesco , [:)] "Troppi bacchettoni ''pretaioli'', ammogliati con baffute e corpulente perpetue" la maggior parte delle nostre compagne va da bello al carino al piacente , non tutte hanno lo spirito o sentono il bisogno di esternare la propria fisicita' alla stessa maniera.. e' una qestione di carattere , di umore , ci circostanze... vi sono donne che si mettono in "tiro" anche per andare solo al buttare il vetro e altre che preferiscono "nascondersi" dietro felponi e jeans. Ogni tanto stuzzico mia moglie , e se ti prendessi un paio di scarpe come quella ? indicando qualcuna che pur camminando in un pavimento liscio ed in piano sembra stia percorrendo un materassino tanto ondeggia [:D][:D] e per che cosa ? per farmi guardare da tutti ? [:D][:D][:D] Ciao

Modificato da Roberto66 il 15/05/2011 alle 12:43:10
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/05/2011 alle: 12:39:57
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/05/2011  11:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo si che e' il bello della primavera,altro che il sole e la fine del freddo[:D][:D]Quelle son tutte balle[:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 12:52:43
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/05/2011  12:03:30 vi sono donne che si mettono in "tiro" anche per andare solo al buttare il vetro e altre che preferiscono "nascondersi" dietro felponi e jeans. >
> Hai perfettamente ragione! Ricordo NOI (mia moglie ed io, perché finché lei fu tra di noi "IO" non esisteva, ma solo il "NOI") che appena svegli ci vestivamo... lei con tacchi, a seconda dell'umore e della giornata, tra i 5 e 10 cm (rigorosamente a spillo), mini a mezza gamba, sempre elegantissima e ben truccata! io sempre in giacca e cravatta persino per andare al mare in agosto! Ognuno deve sentirsi bene con se stesso senza renderne conto a nessuno! Una curiosità. Mi moglie quando si rese conto di essere in declino e che presto non sarebbe stata in grado di fare nulla mi chiese di provvedere a truccarla la mattina e struccarla alla sera e di controllare che il suo aspetto fosse sempre "a posto".
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 15/05/2011 alle: 14:05:22
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/05/2011  11:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io volevo dire proprio questo ma non sono filosofico come te[:D] ha me le donne piaciono in tiro e pure mia moglie!
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 15/05/2011 alle: 17:53:23
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 14/05/2011  11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boh, io giro col camper dal 2006 e ti giuro che a parte rare eccezioni mi son trovato meglio tra gli zingari veri piuttosto che con la massa dei camperisti.
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 15/05/2011 alle: 18:01:18
> Si, ma tra apprezzare le donne e quello che possono mettere in mostra ed essere feticisti mi pare ne passi. A me piacciono le ragazze, ma non una parte del loro corpo. Cioè, si, se una ha uno sguardo che mi dice qualcosa e un bel ***** fisicamente per i miei gusti è già a buon punto, ma non è che guardo che abbia i tacchi, o le gambe così o colà e solo quello, qui si parla di una che ha un marito deviato che si mette i tacchi in spiaggia, non si può far passare tutto per "normale" con la scusa che i gusti son gusti, uno può avere una devianza ed esserne contento, ma devianza resta...
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 15/05/2011 alle: 20:54:10
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 15/05/2011  18:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>perchè ti sembra normale trovarsi meglio inmezzo ai zingari, io preferisco donne pulite e tirate che quelle vestite da zingare i gusti sono gusti...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/05/2011 alle: 20:58:00
guarda , io ho una collega che da quando la conosco (16 anni) ha sempre messo i tacchi. Devo dire che non essendo molto alta ha adottato probabilmente questa scarpa come filosofia di vita. Si e' cosi' abituata che vi cammina veramente bene e non ci si fa piu' molto caso. Per contro , avevo un altra collega decisamante piu' alta che non li ha mai messi ... Una volta le dissi che secondo me con un tacco sarebbe stata molto bene candidamente mi rispose che essendo gia ' quasi 1,80 con i tacchi non si sarebbe sentita a suo agio a guardare le persone dall' alto al basso...

Modificato da Roberto66 il 15/05/2011 alle 21:08:53
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 15/05/2011 alle: 21:48:37
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/05/2011  00:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la mia e' solo una battuta ironica e scherzosa , priva di ogni fondamento... ciao PROF. Ciao a tutti, elio.m Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link