quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 14/05/2011 15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari lei lo legge, questo forum....ci avete pensato?[?]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 14/05/2011 15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da donna/moglie posso dire che una battuta la farei passare, ma effettivamente questa insistenza mi darebbe fastidio proprio perchè non è che i maschietti del forum commentano per invidia....e che proprio a quella porella la stà facendo passare per quella che non è...credo [:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/05/2011 17:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora o è come dicevamo altrove che l'ometto ci prendere per il ciuolo o .....se fosse tuo ,marito a descriverti così che cosa succederebbe[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 14/05/2011 20:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geloso com'è penserei che si è impazzito...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 14/05/2011 15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>havrai anche la mia età ma non posso credere che perchè una donna piace mettere mini e tacchi tu la definisci zo... allora stasera nel locale dove siamo andati a prendere un aperitivo l 80% erano z... nemmeno mio babbo ragiona cosi che ha 68 anni, questo è trattare la donna come oggetto, giudicarla per come si veste! come fai a dire che la faccio passare male solo perchè dico che mi piace e mi attizza è mia moglie non è mica la moglie di un altro, non sto dicendo che va con altri o che io vado con altre donne non capisco[:0]ha me piace esebire quello che ho per stare al chiuso sotto terra ci sara tempo chiamatemi esibizionista non mi interessa ha me piace vedere le cosce di mia moglie al vento e mi piace far vedere tutti i miei tatuaggi,ecc, mi ripeto molti giovani della mia età non sanno nemmeno cosè la famiglia, molti uomini o donne fanno i moralisti poi quando sono soli sensa il rispettivo conpagno fanno di tutto questo è squallido!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/05/2011 22:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi era sfuggita! Perché che fastidio ti danno le donne con minigonna e tacchi a spillo. Certo, per come di solito nei campeggi si vedono girare certi campeggianti... ...due persone come me e la buna anima di mia moglie (sempre in giacca e cravatta e con mini e tacchi a spillo) erano sempre visti molto stranamente nonostante non sostassimo praticamente mai in campeggio! Ma che c'entra?
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/05/2011 00:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha me piace esebire quello che ho A parte gli errori grammaticali[:D], vorrei ricordarti che stai trattando la tua donna come un oggetto, una cosa che ti appartiene e che ti piace esibire. TU non HAI, STAI con una donna. Ma mi sa tanto che se non ti dai una svegliatina rischi di ritrovarti a non entrare più dalla porta di casa[:D][:D].Non è questione di tacchi o di gonne corte ma del fatto che se il tuo modo di concepire il rapporto di coppia è quello di considerare tua moglie alla stregua di un oggetto da esibire, prima o poi Lei se ne renderà conto e ti darà la paga che ti meriti per la tua vanteria e leggerezza. Auguri[:D] ne hai bisogno. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/05/2011 00:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il consiglio, ma credimi sono anche troppo sveglio e so quello che piace ha mia moglie una unione può finire e spero che non accada mai, ma l inportante ed essere sempre se stessi e non canbiare per il patener.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/05/2011 11:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo si che e' il bello della primavera,altro che il sole e la fine del freddo[:D][:D]Quelle son tutte balle[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/05/2011 12:03:30 vi sono donne che si mettono in "tiro" anche per andare solo al buttare il vetro e altre che preferiscono "nascondersi" dietro felponi e jeans. >> Hai perfettamente ragione! Ricordo NOI (mia moglie ed io, perché finché lei fu tra di noi "IO" non esisteva, ma solo il "NOI") che appena svegli ci vestivamo... lei con tacchi, a seconda dell'umore e della giornata, tra i 5 e 10 cm (rigorosamente a spillo), mini a mezza gamba, sempre elegantissima e ben truccata! io sempre in giacca e cravatta persino per andare al mare in agosto! Ognuno deve sentirsi bene con se stesso senza renderne conto a nessuno! Una curiosità. Mi moglie quando si rese conto di essere in declino e che presto non sarebbe stata in grado di fare nulla mi chiese di provvedere a truccarla la mattina e struccarla alla sera e di controllare che il suo aspetto fosse sempre "a posto".
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/05/2011 11:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io volevo dire proprio questo ma non sono filosofico come te[:D] ha me le donne piaciono in tiro e pure mia moglie!
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 14/05/2011 11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, io giro col camper dal 2006 e ti giuro che a parte rare eccezioni mi son trovato meglio tra gli zingari veri piuttosto che con la massa dei camperisti.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/05/2011 11:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma tra apprezzare le donne e quello che possono mettere in mostra ed essere feticisti mi pare ne passi. A me piacciono le ragazze, ma non una parte del loro corpo. Cioè, si, se una ha uno sguardo che mi dice qualcosa e un bel ***** fisicamente per i miei gusti è già a buon punto, ma non è che guardo che abbia i tacchi, o le gambe così o colà e solo quello, qui si parla di una che ha un marito deviato che si mette i tacchi in spiaggia, non si può far passare tutto per "normale" con la scusa che i gusti son gusti, uno può avere una devianza ed esserne contento, ma devianza resta...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 15/05/2011 18:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè ti sembra normale trovarsi meglio inmezzo ai zingari, io preferisco donne pulite e tirate che quelle vestite da zingare i gusti sono gusti...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/05/2011 00:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia e' solo una battuta ironica e scherzosa , priva di ogni fondamento... ciao PROF. Ciao a tutti, elio.m Roma