quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/11/2011 20:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Personalmente non rinuncio a nulla sul camper sono e mi sento a casa mia. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/11/2011 20:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea esiste perché c'è gente che non ha mai provato il camper e non rinuncerebbe alla comodità dell'albergo e al piatto pronto neanche sotto tortura.[:(!] Per carità: liberissimi di scegliersi la vacanza che vogliono.
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/11/2011 20:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Partire con il camper vuole dire anche possedere un camper, avere le possibilita di comprare un mezzo costoso come un camper ed avere a disposizione il tempo per godersi il camper. Credo che ci possegga un mezzo come il nostro siano delle persone fortunatee tanto che ci siamo cerchiamo di divertirci. Credo che tantissime persone che praticano alberghi invidiano il camperista per la sua libertà e per il nosto modo di vivere. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/11/2011 20:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio camper sto come a casa un pò ristretto ma non manca niente, mangiare,bere,vestiario,tv satellitare il letto è comodo...ecc ..profilattici...ecc ecc[^] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/11/2011 22:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no faccio il salto del coniglio[:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/11/2011 22:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si.. si.. si.. si.. si.. si... si.. si.. si.. ....NO !id="red">id="size5"> CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 15/11/2011 11:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 15/11/2011 11:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sia ben chiaro ... a tutta la "community" non toccatemi il mio amico GARGYU.. specialmente adesso che mi impartisce lezioni di KAMASUTRA" [^].... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/11/2011 21:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camper=eremita eremita non vuol dire stare scomodo o ristretto ma solo colui che vuole stare lontano da tutti in isolamente completo.. Il camper in questo caso non centra nulla bye bye
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/11/2011 22:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era il salto della quaglia? [:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/11/2011 21:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Il camper permette di stare in un posto desolato e isolato (ovviamente nei tempi dell'autonomia dello stesso), ce sia mare o montagna, godendo di tutte le comodità che lo stesso può offrire. Forse dovresti sostituire la parola eremita con barbone. nel fare l'eremita non ci vedo nulla di male. (ma per quanto uno trovi un posto isolato si sveglierà sempre con un camper di fianco) Basta come eremitaggio ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/11/2011 23:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma vedendo la tua dimostrazione con la foto.. condivido solo con te il tuo ...e il mio mezzo [;)]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2011 11:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggendo il mio messaggio mi rendo che è piuttosto criptico (sai, a una certa ora il cervello è frollo). Anche il tuo come chiarezza comunque è messo malino [:D][:D][:D] ps: il mattino dopo quel parcheggio era STRAPIENO !! [V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2011 11:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma vedendo la tua dimostrazione con la foto( solitario ) condivido solo con te il mio , e il tuo mezzo ( ELNAGH DUKE ) cioe' non amo , e neanche mia moglie me lo permetterebbe di allontanarmi dal "gregge"... CIAO ! elio.m Roma