CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperista, no, grazie.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
mastino
mastino
17/07/2007 87
Inserito il 28/08/2007 alle: 19:39:02
Scene dalle ultime vacanze: - Area piena con ancora qualche posto disponibile, ma...., qualche co...one ha affiancato il camper con quello dell'amico, provvedendo ad aprire le verande... -Altri hanno sistemato lettini o tavoli in modo da occupare 2 posti... -Altri barboneggiano sul ciglio stradale, invadendo spazi destinati ad altro... -Certi per comodità hanno il carrello con l'auto, e in sosta occupano chiaramente un posto per il camper, un'altro per il carrello e ovviamente quello per l'auto, magari lriservandosi uno spazio per il tavolino... -In camargue, nell'area sul mare diversi (quasi tutti italiani) si sono posteggiati paralleli al mare, non come sono segnati i posti a spina di pesce, ovviamente ogni mezzo occupava 3/4 spazi... -Tralascio chi provvede a occupare posti supplementari per amici che arriveranno... Poi però quando ti incrociano sono tutti a salutare, addirittura qualcuno lampeggia e poi saluta !?!?!?! Se dopo aver letto ti riconosci in qualcuno di questi comportamenti, smetti di salutare e vai serenamente a ca..re, sei nato cog..one e cosi dovrai vivere fino alla fine...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/08/2007 alle: 22:11:46
sono stato in quell' area l' anno scorso. camper a spina di pesce non ve ne erano , pero' molti , di tutte le nazionalita' non erano perfettamente negli stalli ma a cavallo delle righe in modo da poter aprire il tendalino. Analizziamo pero' la situazione: Perche' creare un area di sosta che potrebbe essere enorme consentendo spazi vivibili per tutti in un fazzoletto di cemento e realizzare gli stalli in modo da dover parcheggiare i mezzi a 50 cm l' uno dall' altro ? Nei primi due giorni se dovevo aprire lo sportello della cassetta il vicino di stallo doveva alzarsi da tavola. Per aprire la finestra della dinette ti dovevi sincronizzare. Poi mi sono spostato e mi sono un po' allargato. Non tanto da aprire veranda e tavolino che non abbiamo mai estratto ma perlomeno da non sentire l' alito del vicino. Diciamo che volevo almeno un metro e mezzo. Quest' anno , memori di quella esperienza abbiamo saltato a pie' pari Les Saintes marie de la mer. Altra nota dolente gli scarichi , un vero letamaio. Nessuno che si prendesse la briga di spingere gli sr...uzzi giu' nelle fogne. Se osservi quelle griglie pero ti accorgi che sono state realizzate a maglie strette senza contare degli ... ehm oggetti che devono scaricare. Scarichi selvaggi ?? abbastanza frequenti , e non avevano nazionalita'. Il tutto senza che uno straccio di guardiano o addetto facesse notare nulla a nessuno. Liti frequenti dovuti all' eccessivo contatto. Gente che andava via e lasciava tavolo e sedie a mo' di prenotazione salvo trovare chi glieli aveva spostati per mettersi. Ok , ma se il tizio aveva pagato la giornata doveva rimanere in piedi sullo stallo per presidiarlo ? Non poteva farsi un giretto per ricaricarsi le batterie senza romper i santissimi agli altri con i generatori ? (a proposito , non li menzioni ma sono certo vi fossero.) Il posto e' la patria degli zingari, che ti aspettavi ? Se ci trorno , vento permettendo mi disperdo lungo la lingua di sabbia decisamente piu' tranquilla. ciao Roberto
18
mastino
mastino
17/07/2007 87
Inserito il 29/08/2007 alle: 21:10:24
218 letture una sola risposta.... quante code di paglia... ??
Suazo
Suazo
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 22:32:29
quote:Originally posted by mastino
218 letture una sola risposta.... quante code di paglia... ?? >
>Tu? come sei messo?? sei di quelli che predicano bene e razzolano male?? dai racconta[;)]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 30/08/2007 alle: 10:15:55
eheheh in questi casi si sloggia e si va altrove (io per lo meno faccio così!!) è quello che dico da tempo....xchè devo salutare e slampeggiare uno con un camper che magari due secondi prima ha scaricato tranquillamente le nere in un qualche luogo all'aperto??? sta gente secondo me, dovrebbe andare solo in hotel e basta.....quasi glielo brucerei il camper!!! ciaooo
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2007 alle: 11:15:17
beh ! ma allora non dovresti salutare nessun essere umano. posibile che nessuno dei tuoi colleghi e amici non abbia mai gettato una carta per terra ? il saluto ai camperisti e' solo un modo simpatico per sentirsi un po' piu' uniti ed amici ed e' facoltativo. ciao Roberto
20
adriatik650
adriatik650
27/04/2005 85
Inserito il 30/08/2007 alle: 11:55:05
> Ecco uno dei motivi per cui ho venduto (dopo dieci anni di onorato servizio) il camper ....... Mi sono rotto i coxxxni di dover girare come una trottola per trovare un posto decente dove sei accettato. Persino i parcheggi dei supermarket (in Italia) hanno le sbarre a 2 mt. Come faccio per fare spesa??? Non posso mica andare sempre all'estero per le vacanze. Mi sono rotto i coxxxni di essere additato come uno zozzone (sono sempre andato in AA o campeggi) ma nonostante ciò sei sempre classificato come un inquinatore. Mi sono rotto i coxxxni di causare assembramenti selvaggi, di rallentare il traffico, di non trovare parcheggio, di essere emarginato in periferia delle città (Numana insegna.... vero Calosci!!??). Tra non molto vi troverete a dover prenotare, prima di partire, il campeggio o la AA perchè non potrete fermarvi da nessuna parte quindi uscirete dal rimessaggio e vi ficcherete in una struttura che vi accoglierà.... forse. Buoni KM a tutti i camperisti. PS. Fino a quando le case costruttrici non si faranno carico di intercedere presso i comuni per realizzare aree di sosta sarete sempre ghettizzati. Non c'è spirito di corpo fra di Voi. Una bella manifestazione a 5 km all'ora di 200.000 camperisti può funzionare. Avete presente i liberi professionisti in Via dei Fori Imperiali a Roma quando il governo ha cercato di fare chiarezza sulle professioni esercitate da Loro. E' stata una manifestazione molto riuscita e sentita. Provate anche Voi a farvi sentire. Ciao Ciao
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 30/08/2007 alle: 17:48:56
quote:Originally posted by Roberto66
beh ! ma allora non dovresti salutare nessun essere umano. posibile che nessuno dei tuoi colleghi e amici non abbia mai gettato una carta per terra ? il saluto ai camperisti e' solo un modo simpatico per sentirsi un po' piu' uniti ed amici ed e' facoltativo. ciao Roberto >
> personalmente saluto chi riesco almeno a vederlo in faccia, a capire che persona è, a vedergli gli occhi, a stringergli la mano o qualcosa del genere....e non a qualcuno che è dentro un mezzo e che non riesco neanche a capire se è uomo o donna, se sta facendo un viaggio o sta scappando da un inseguimento (te lo dice uno che parla con cani e porci)!!!
18
mastino
mastino
17/07/2007 87
Inserito il 30/08/2007 alle: 18:19:37
quote:Originally posted by Suazo
>Tu? come sei messo?? sei di quelli che predicano bene e razzolano male?? dai racconta[;)]
>
> molti camping, 30/40 euro al giorno con piscina, a chi barboneggia lo sequestrerei il camper... e non saluto...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 18:33:14
quote:Originally posted by mastino molti camping, 30/40 euro al giorno con piscina, a chi barboneggia lo sequestrerei il camper... >
> Io in camping non ci vado x tutta una serie di motivi tra cui : - prezzi troppo cari per le necessita'/esigenze del camperista, o almeno per le mie (io in camper praticamente ci dormo e mi lavo solamente e qualche volta ci mangio) - in troppi casi ti accettano solo se ti fermi piu' gg - nei pochi casi di camper stop questo e' praticamente mai "concesso" in alta stagione - considerati gli orari di accesso, se alla sera voglio uscire ho dei problemi per il rientro (e che faccio, pago e dormo fuori ?) - soggiorno che termina in mattinata, cosicche' se nei we voglio ancora stare mezza gg nella localita' mi tocca pagare un altro gg - in campeggio ci sono andato in tenda o ci potrei andare in caravan (che non ho mai avuto), ma non in camper (se non in circostante particolari) in quanto costruito ed omologato quale mezzo di soggiorno AUTONOMO (che se usato a modo non puo' creare alcun problema di igiene e sanita' pubblica) e magari di soldini ne spendo pure piu' di te (questo anche se non ci deve essere alcuna discriminazione tra chi spende di piu' o di meno) pur non andando in camping... quindi evita di dare del "barbone" agli altri solo perche' tu preferisci sostare in un camping id="blue">

Modificato da IvanoPP il 30/08/2007 alle 19:23:24
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 30/08/2007 alle: 20:23:33
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by mastino molti camping, 30/40 euro al giorno con piscina, a chi barboneggia lo sequestrerei il camper... >
> Io in camping non ci vado x tutta una serie di motivi tra cui : - prezzi troppo cari per le necessita'/esigenze del camperista, o almeno per le mie (io in camper praticamente ci dormo e mi lavo solamente e qualche volta ci mangio) - in troppi casi ti accettano solo se ti fermi piu' gg - nei pochi casi di camper stop questo e' praticamente mai "concesso" in alta stagione - considerati gli orari di accesso, se alla sera voglio uscire ho dei problemi per il rientro (e che faccio, pago e dormo fuori ?) - soggiorno che termina in mattinata, cosicche' se nei we voglio ancora stare mezza gg nella localita' mi tocca pagare un altro gg - in campeggio ci sono andato in tenda o ci potrei andare in caravan (che non ho mai avuto), ma non in camper (se non in circostante particolari) in quanto costruito ed omologato quale mezzo di soggiorno AUTONOMO (che se usato a modo non puo' creare alcun problema di igiene e sanita' pubblica) e magari di soldini ne spendo pure piu' di te (questo anche se non ci deve essere alcuna discriminazione tra chi spende di piu' o di meno) pur non andando in camping... quindi evita di dare del "barbone" agli altri solo perche' tu preferisci sostare in un camping id="blue">
>
> BRAVO IVANO - grazie mastino per il barbone del tutto gratuito . beato te che non lo sei.......
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/08/2007 alle: 20:46:11
quote:Originally posted by adriatik650
> Ecco uno dei motivi per cui ho venduto (dopo dieci anni di onorato servizio) il camper ....... Mi sono rotto i coxxxni di dover girare come una trottola per trovare un posto decente dove sei accettato. Persino i parcheggi dei supermarket (in Italia) hanno le sbarre a 2 mt. Come faccio per fare spesa??? Non posso mica andare sempre all'estero per le vacanze. Mi sono rotto i coxxxni di essere additato come uno zozzone (sono sempre andato in AA o campeggi) ma nonostante ciò sei sempre classificato come un inquinatore. Mi sono rotto i coxxxni di causare assembramenti selvaggi, di rallentare il traffico, di non trovare parcheggio, di essere emarginato in periferia delle città (Numana insegna.... vero Calosci!!??). Tra non molto vi troverete a dover prenotare, prima di partire, il campeggio o la AA perchè non potrete fermarvi da nessuna parte quindi uscirete dal rimessaggio e vi ficcherete in una struttura che vi accoglierà.... forse. Buoni KM a tutti i camperisti. PS. Fino a quando le case costruttrici non si faranno carico di intercedere presso i comuni per realizzare aree di sosta sarete sempre ghettizzati. Non c'è spirito di corpo fra di Voi. Una bella manifestazione a 5 km all'ora di 200.000 camperisti può funzionare. Avete presente i liberi professionisti in Via dei Fori Imperiali a Roma quando il governo ha cercato di fare chiarezza sulle professioni esercitate da Loro. E' stata una manifestazione molto riuscita e sentita. Provate anche Voi a farvi sentire. Ciao Ciao
>
> Tuo nonno, per caso, si chiama Antò?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2007 alle: 20:48:19
andare in campeggio , non andarci a qualsiasi costo , solo AA , niente AA , solo se sotto i 20 euro.... ma come ragionate ??? io decido in prims dove andare e cosa voglio fare , di conseguenza scelgo e valuto la sistemazione. Quest' anno in ferie ho fatto sosta libera : quando il posto meritava e la situazione era confacente e/o permessa / sicura: esempi ? Sete , Francia due giorni proprio con le ruote del camper a bagno e addirittura con il tavolino per mangiare in spiaggia al tramonto . (da barboni ??? no! da romantici !) nessuno e' rimasto morto , ferito , scandalizzato , limitato , inquinato per questo , anzi sapete che vi dico ? quelli con l' auto che sbaraccavano per tornare a casa secondo me ci invidiavano. Carnon Plage , come sopra (senza tavolino) Gruissan , come sopra per una notte a causa dell' affollamento dell AA a ferragosto. Marsillien come sopra . Larragne monteglin : perche' sulla strada per riposare. Parcheggio gratuito apposta istituito , CS a 2 euro alla bisogna. Susa : vedi Larragne sulla via del riutorno. AA : Palavas les Flo , 12,44 euro al di' inclusa corrente. perche' ??? perche' la posizione ed il paese meritano , l' alternativa sarebbe stata di dormire a bordo strada (in posizione un po' squallida). Carcassonne : AA proprio sotto le mura della cite' a 10 euro al giorno. Perche ?? perche comodissima per andare dentro le mura anche un saltino dopo cena. Hyeres , caping a 23 euro al di '. perche ??? perche' vi sostavano i miei cugini francesi con i quali volevo stare qualche giorno. Potevo anche fare sosta libera a 400 metri da loro insiame a tanti altri camper ma ovviamente volevo stare con loro anche a pranzo. gente , io ragiono cosi' e cerco di non farmi condizionare , non so voi. Ciao Roberto
18
mastino
mastino
17/07/2007 87
Inserito il 30/08/2007 alle: 21:39:40
>
> leggere prima di rispondere.... -Altri barboneggiano sul ciglio stradale, invadendo spazi destinati ad altro...
18
mastino
mastino
17/07/2007 87
Inserito il 30/08/2007 alle: 21:42:21
quote:Originally posted by DJ one
>
> BRAVO IVANO - grazie mastino per il barbone del tutto gratuito . beato te che non lo sei.......
>
> chi si ferma a dare spettacolo indecoroso lungo l'aurelia come lo dobbiamo chiamare ? a vero, camperista d'oc.... [:D]
20
adriatik650
adriatik650
27/04/2005 85
Inserito il 30/08/2007 alle: 22:45:08
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by adriatik650
> Ecco uno dei motivi per cui ho venduto (dopo dieci anni di onorato servizio) il camper ....... Provate anche Voi a farvi sentire. Ciao Ciao
>
> Tuo nonno, per caso, si chiama Antò?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> No mio nonno si chiamava Attilio.... ma che cosa centra mio nonno con il fatto che non vi potete fermare più da nessuna parte ?????[^][^][^]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/08/2007 alle: 23:03:41
In questo forum quando non ci si puo fermare da nessuna parte.... di solito "O'nonno" c'entra.... Eccome se c'entra![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 30/08/2007 alle 23:07:08
20
adriatik650
adriatik650
27/04/2005 85
Inserito il 31/08/2007 alle: 00:02:32
quote:Originally posted by PinkPauly
In questo forum quando non ci si puo fermare da nessuna parte.... di solito "O'nonno" c'entra.... Eccome se c'entra![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Adesso ho capito.... (Antò o Nonno)che saluto ma non conosco e non condivido le sue idee - Comunque io non intendevo che non potete/dovete fermarvi. Io intendo dire che non ve lo fanno più fare (a meno che non siete disposti a farvi fare un bel verbale dalle forze dell'ordine. Occhio quindi
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 31/08/2007 alle: 09:51:17
>
> Quoto bravo Ivano! Ciao Daniele.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 31/08/2007 alle: 09:57:18
Per Mastino, sei bravo a rigirare la frittata ma quando si sparano c.....e bisogna anche assumersi la responsabilità.
18
caponord
caponord
31/08/2007 158
Inserito il 31/08/2007 alle: 12:05:14
HO comprato un camaper da 15 giorni, e a leggere questi post sono già pentito. vorrà dire che le ferie le faremo all'estero. non ho problemi a guidare anche per 2000 km no stop. che situazione triste. lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link