quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Rigirare le frittate ? Se stazioni sull'aurelia sei un barbone, punto ! Di ca77ate questo sito é pieno, e non le ho scritte io ! [:D]
Per Mastino, sei bravo a rigirare la frittata ma quando si sparano c.....e bisogna anche assumersi la responsabilità. >
quote:Originally posted by caponord> Non sai ancora quanta verità ci sia in quello che scrivi.
HO comprato un camaper da 15 giorni, e a leggere questi post sono già pentito. vorrà dire che le ferie le faremo all'estero. non ho problemi a guidare anche per 2000 km no stop. che situazione triste. lorenzo >
quote:Originally posted by mastino> Se stazioni sull'aurelia sei un barbone, punto ! un po' generica come affermazione , fai qualche esempio concreto , luoghi e situazioni riscontrate. ciao Roberto
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Rigirare le frittate ? Se stazioni sull'aurelia sei un barbone, punto ! Di ca77ate questo sito é pieno, e non le ho scritte io ! [:D]
Per Mastino, sei bravo a rigirare la frittata ma quando si sparano c.....e bisogna anche assumersi la responsabilità. >
>