CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperista stupido

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
11
lobu
lobu
15/12/2013 48
Inserito il 31/03/2016 alle: 12:03:17
Sabato 26/3 si ostruisce la valvola egr e il camper si ferma a 1 km dall'uscita di Pian del voglio.Chiamo l'assicurazione e in meno di 30 minuti invia un carroattrezzi per il trasporto verso l'officina più vicina. nel mentre che il camper viene caricato un altro camper sulla corsia opposta rallenta vistosamente e il signore alla guida con accanto un ragazzino scatta una foto mentre se la ridono allegramente e riprendono il loro cammino.
non so se quel signore che non saprei come definire  legga queste righe comunque ci tenevo a fargli sapere che:
-l'assicurazione mi ha trovato un albergo 3 stelle per 2 adulti e 2 bambini con pernotto e 1°colazione che poi con un piccolo extra ho aggiunto la mezza pensione.
-avendo la stazione ferroviaria vicino abbiamo trascorso una bella pasqua a Firenze e una bellissima Pasquetta a Lucca.
-martedì 29/3 il camper era riparato e siamo ripartiti verso casa.
Tutto questo pagando solo i biglietti del treno.
Inoltre caro il mio camperista/fotografo voglio dirti che non me la sento di apostrofarti in nessun modo perché dovrei scendere a un livello talmente basso da rasentare il tuo e la cosa mi disgusta perché non voglio essere come te.Non ti auguro nemmeno di avere problemi con il camper lungo la strada ma nel caso li dovessi avere spero che tu possa incontrare persone valide come quelle che mi hanno aiutato e che risolva al meglio l'intoppo in modo tale da renderti conto di quanto sei stupido.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 31/03/2016 alle: 14:11:01
In risposta al messaggio di lobu del 31/03/2016 alle 12:03:17

Sabato 26/3 si ostruisce la valvola egr e il camper si ferma a 1 km dall'uscita di Pian del voglio.Chiamo l'assicurazione e in meno di 30 minuti invia un carroattrezzi per il trasporto verso l'officina più vicina. nel mentre
che il camper viene caricato un altro camper sulla corsia opposta rallenta vistosamente e il signore alla guida con accanto un ragazzino scatta una foto mentre se la ridono allegramente e riprendono il loro cammino. non so se quel signore che non saprei come definire  legga queste righe comunque ci tenevo a fargli sapere che: -l'assicurazione mi ha trovato un albergo 3 stelle per 2 adulti e 2 bambini con pernotto e 1°colazione che poi con un piccolo extra ho aggiunto la mezza pensione. -avendo la stazione ferroviaria vicino abbiamo trascorso una bella pasqua a Firenze e una bellissima Pasquetta a Lucca. -martedì 29/3 il camper era riparato e siamo ripartiti verso casa. Tutto questo pagando solo i biglietti del treno. Inoltre caro il mio camperista/fotografo voglio dirti che non me la sento di apostrofarti in nessun modo perché dovrei scendere a un livello talmente basso da rasentare il tuo e la cosa mi disgusta perché non voglio essere come te.Non ti auguro nemmeno di avere problemi con il camper lungo la strada ma nel caso li dovessi avere spero che tu possa incontrare persone valide come quelle che mi hanno aiutato e che risolva al meglio l'intoppo in modo tale da renderti conto di quanto sei stupido.
...

Non prendertela. Oggi più che mai la madre degli stupidi è sempre incinta . Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

12
anto1964
anto1964
26/09/2013 198
Inserito il 31/03/2016 alle: 15:12:20
Guarda tu non saprai come definirlo ma a me mi sono venuti 4-5 modi e se vuoi te li suggerisco!! wink Comunque mi fa piacere che sei riuscito a trascorrere bene il periodo che avevi dedicato all'uscita. 
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63181
Inserito il 31/03/2016 alle: 16:04:33
O son troppo libertino io oppure permalosi voi, a me non avrebbe fatto nè caldo nè freddo, voleva una foto ricordo per raccontarlo agli amici e fare delle risate, perchè levargli questo divertimento.
Do per scontato che il mondo è bello perchè avariato, insomma ho visto di peggio..
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10627
Inserito il 31/03/2016 alle: 18:01:28
In risposta al messaggio di Grinza del 31/03/2016 alle 16:04:33

O son troppo libertino io oppure permalosi voi, a me non avrebbe fatto nè caldo nè freddo, voleva una foto ricordo per raccontarlo agli amici e fare delle risate, perchè levargli questo divertimento. Do per scontato che il mondo è bello perchè avariato, insomma ho visto di peggio.. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Perfettamente d'accordo. Io non lo avrei fatto, per tanti motivi, ma se qualcuno lo avesse fatto a me non m'avrebbe fatto né caldo né freddo.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 31/03/2016 alle: 18:32:21
In risposta al messaggio di lobu del 31/03/2016 alle 12:03:17

Sabato 26/3 si ostruisce la valvola egr e il camper si ferma a 1 km dall'uscita di Pian del voglio.Chiamo l'assicurazione e in meno di 30 minuti invia un carroattrezzi per il trasporto verso l'officina più vicina. nel mentre
che il camper viene caricato un altro camper sulla corsia opposta rallenta vistosamente e il signore alla guida con accanto un ragazzino scatta una foto mentre se la ridono allegramente e riprendono il loro cammino. non so se quel signore che non saprei come definire  legga queste righe comunque ci tenevo a fargli sapere che: -l'assicurazione mi ha trovato un albergo 3 stelle per 2 adulti e 2 bambini con pernotto e 1°colazione che poi con un piccolo extra ho aggiunto la mezza pensione. -avendo la stazione ferroviaria vicino abbiamo trascorso una bella pasqua a Firenze e una bellissima Pasquetta a Lucca. -martedì 29/3 il camper era riparato e siamo ripartiti verso casa. Tutto questo pagando solo i biglietti del treno. Inoltre caro il mio camperista/fotografo voglio dirti che non me la sento di apostrofarti in nessun modo perché dovrei scendere a un livello talmente basso da rasentare il tuo e la cosa mi disgusta perché non voglio essere come te.Non ti auguro nemmeno di avere problemi con il camper lungo la strada ma nel caso li dovessi avere spero che tu possa incontrare persone valide come quelle che mi hanno aiutato e che risolva al meglio l'intoppo in modo tale da renderti conto di quanto sei stupido.
...

....io cerco sempre e solo i lati positivi.
In tutto il racconto che ho letto il comportamento più bello è stato quello dell'assicurazione e sarebbe bello sapere di quale si tratta per elogiarla.

Salutiwink
Cristian
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 31/03/2016 alle: 19:33:20
premesso che a me mai mi verrebbe da ridere se un collega ha dei problemi,tanto meno da fare una foto.ma penso piuttosto che educazione dà a suo figlio.
Bruno
bruno
20
pomcam
pomcam
25/01/2005 194
Inserito il 31/03/2016 alle: 19:39:51
Come siete buoni, per me è un idiota totale e basta.
pomcam
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 31/03/2016 alle: 19:42:42
purtroppo in viaggio l'imprevisto può succedere sta in noi avere lo spirito giusto ed il  il buon umore di farci una risata sopra della serie gente allegra il ciel li aiuta .... non credo lo abbia fatto con cattiveria o malizia ,molto probabile era alla guida con suo figlio  a fianco   il ragazzino si è messo a ridere vista la situazione dicendogli che gli capitava anche a loro e il padre gli ha dato corda per complicità paterna ridendoci assieme, magari se avresti avuto seriamente bisogno si sarebbe anche fermato per prestarti  aiuto ..... 

Modificato da immortale1 il 31/03/2016 alle 19:44:12
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 31/03/2016 alle: 22:13:50
Azzardo anche io l' ipotesi del fatto che vedere un camper in operazioni di carico su un carro attrezzi possa affascinare un ragazzino (alzi la mano a chi da piccolo piacevano le Gru , i trattori , le bisarche ) tanto da volere una foto ricordo.

Magari non ridevano di voi ma semplicemente trovavano la cosa divertente .

Perlomeno spero che fosse cosi' ...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/04/2016 alle: 08:37:42
L'idiozia delle persone non dovrebbe trovare giustificazioni , purtroppo questo è un mondo in cui tutto va alla rovesciasadBruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/04/2016 alle: 08:43:06
Mi piacerebbe sapere come è motorizzato il tuo mezzo....wink
11
lobu
lobu
15/12/2013 48
Inserito il 01/04/2016 alle: 09:20:55
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/04/2016 alle 08:43:06

Mi piacerebbe sapere come è motorizzato il tuo mezzo....

si tratta di un ford transit 2.2 del 2007 e ha 36.000 KM.
senza gli dicessi nulla sull'utilizzo del camper il meccanico mi chiese se il mezzo era stato fermo per un tempo prolungato o aveva percorso pochissimi km. effettivamente negli ultimi 9 mesi ho percorso meno di 100km. mi ha spiegato che a causa del poco utilizzo i residui della combustione tendono a sedimentarsi e possono arrivare ad ostruire la valvola egr che è quello che mi è successo. mi ha spiegato inoltre che non serve nemmeno se non lo si utilizza metterlo in moto per fare girare il motore ma è necessario fare qualche km su strada in modo tale da fare scalate di marce e accelerazioni cosicché il sistema di scarico sia soggetto a diverse pressioni da poter espellere eventuali residui.
11
lobu
lobu
15/12/2013 48
Inserito il 01/04/2016 alle: 09:24:58
In risposta al messaggio di Dodi71 del 31/03/2016 alle 18:32:21

....io cerco sempre e solo i lati positivi. In tutto il racconto che ho letto il comportamento più bello è stato quello dell'assicurazione e sarebbe bello sapere di quale si tratta per elogiarla. Saluti Cristian

l'assicurazione è la vittoria
13
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 01/04/2016 alle: 09:39:14
Ciao,
per questo ed altri comportamenti....pessimi vale il detto "Camperisti si nasce, non si diventa"heart
Non basta possedere un VR per essere definiti tali.
Personalmente, e nel limite del possibile, come ho già fatto mi fermo per chiedere se c'è bisogno.
Paolo

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/04/2016 alle: 12:27:03
In risposta al messaggio di lobu del 01/04/2016 alle 09:20:55

si tratta di un ford transit 2.2 del 2007 e ha 36.000 KM. senza gli dicessi nulla sull'utilizzo del camper il meccanico mi chiese se il mezzo era stato fermo per un tempo prolungato o aveva percorso pochissimi km. effettivamente
negli ultimi 9 mesi ho percorso meno di 100km. mi ha spiegato che a causa del poco utilizzo i residui della combustione tendono a sedimentarsi e possono arrivare ad ostruire la valvola egr che è quello che mi è successo. mi ha spiegato inoltre che non serve nemmeno se non lo si utilizza metterlo in moto per fare girare il motore ma è necessario fare qualche km su strada in modo tale da fare scalate di marce e accelerazioni cosicché il sistema di scarico sia soggetto a diverse pressioni da poter espellere eventuali residui.
...

Allora il signore sarà stato su Ducato, e...ispirato da tante schermaglie, le più ridicole, a carico di Transit e Ducato...avrà voluto avere l'immagine di un Transit fermo, in modo dopo da vincere un'ipotetica diatriba....dimostrando la difettosità dei Ford !

Può essere una chiave di lettura, di sc@mi...ce n'è più d'uno, come è stato già detto wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/04/2016 alle: 12:39:45
In risposta al messaggio di Speedy3 del 01/04/2016 alle 12:27:03

Allora il signore sarà stato su Ducato, e...ispirato da tante schermaglie, le più ridicole, a carico di Transit e Ducato...avrà voluto avere l'immagine di un Transit fermo, in modo dopo da vincere un'ipotetica diatriba....dimostrando
la difettosità dei Ford ! Può essere una chiave di lettura, di sc@mi...ce n'è più d'uno, come è stato già detto Ciao Gianfranco
...

Se è così, quasi sicuramente è un iscritto a COL.winkBruno

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29461
Inserito il 01/04/2016 alle: 13:01:52

Allora il signore sarà stato su Ducato, e...ispirato da tante schermaglie, le più ridicole, a carico di Transit e Ducato...avrà voluto avere l'immagine di un Transit fermo, in modo dopo da vincere un'ipotetica diatriba....dimostrando
la difettosità dei Ford ! Può essere una chiave di lettura, di sc@mi...ce n'è più d'uno, come è stato già detto Ciao Gianfranco
...

ma non c'è ne mica bisogno, si sa che il ford è pieno di problemi graviwinklaugh

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/04/2016 alle: 19:35:37
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/04/2016 alle 13:01:52

ma non c'è ne mica bisogno, si sa che il ford è pieno di problemi gravi L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....

Si, ma vederne uno Fermo...è da Fotografare !!! laughwink

Che effetto farebbe vedere un gatto randagio ? nessuno...ed un Ducato fermo ? Nessuno....
Vedere una Lince...Merita una Foto, vedere un Transit fermo...Ripresa Video con Tanto di Elicottero e BBC !!!  laughwinkcheekyangel

Ciao
Gianfranco

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/04/2016 alle: 19:37:08
In risposta al messaggio di bruno b del 01/04/2016 alle 12:39:45

Se è così, quasi sicuramente è un iscritto a COL.Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

Senza fare Troppo rumore, hai detto che....Ce ne sono di Stupidi su COL eh ? winkyes

Ciao
Gianfranco

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/04/2016 alle: 08:37:56

...

Mi hai capito al volo... e chi ci frega a noi due ?winklaugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link