Bruno hai perfettamente ragione, infatti è rarissimo vedere un transit percorrere così tanta strada.

In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2016 alle 11:45:10
hai perfettamente ragione, infatti è rarissimo vedere un transit percorrere così tanta strada. di solito sono già fermi in officina L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Purtroppo è vero, devo darTi ragione,

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di lobu del 31/03/2016 alle 12:03:17
Sabato 26/3 si ostruisce la valvola egr e il camper si ferma a 1 km dall'uscita di Pian del voglio.Chiamo l'assicurazione e in meno di 30 minuti invia un carroattrezzi per il trasporto verso l'officina più vicina. nel mentreche il camper viene caricato un altro camper sulla corsia opposta rallenta vistosamente e il signore alla guida con accanto un ragazzino scatta una foto mentre se la ridono allegramente e riprendono il loro cammino. non so se quel signore che non saprei come definire legga queste righe comunque ci tenevo a fargli sapere che: -l'assicurazione mi ha trovato un albergo 3 stelle per 2 adulti e 2 bambini con pernotto e 1°colazione che poi con un piccolo extra ho aggiunto la mezza pensione. -avendo la stazione ferroviaria vicino abbiamo trascorso una bella pasqua a Firenze e una bellissima Pasquetta a Lucca. -martedì 29/3 il camper era riparato e siamo ripartiti verso casa. Tutto questo pagando solo i biglietti del treno. Inoltre caro il mio camperista/fotografo voglio dirti che non me la sento di apostrofarti in nessun modo perché dovrei scendere a un livello talmente basso da rasentare il tuo e la cosa mi disgusta perché non voglio essere come te.Non ti auguro nemmeno di avere problemi con il camper lungo la strada ma nel caso li dovessi avere spero che tu possa incontrare persone valide come quelle che mi hanno aiutato e che risolva al meglio l'intoppo in modo tale da renderti conto di quanto sei stupido.
Buonasera a tutti...!
non me ne volere ma cosa centra quello che dici con il topic ? eppoi... se tamponi, evidentemente vai oltre i limiti di velocità e non rispetti le distanze...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/04/2016 alle 07:47:26
Buongiorno Maurizio, il tuo post entra come il cacio su un piatto di spaghetti alle vongole.... non me ne volere ma cosa centra quello che dici con il topic ? eppoi... se tamponi, evidentemente vai oltre i limiti di velocitàe non rispetti le distanze... Una persona può arrestare il veicolo per molteplici motivi non escluso quello di sentirsi male.... Buona giornata
No invece c'entra perché rallentare o fermarsi in autostrada senza motivo è un comportamento pericoloso ed ampiamente sanzionabile. Se tamponi non è detto che tu vada oltre il limite ma in certi caso anche chi ti sta davanti che assume comportamenti incoerenti. Comunque se secondo te è accettabile che uno sull'autostrada si fermi a fare foto a prescindere dal soggetto, francamente non so cosa dirti.
In risposta al messaggio di maomig del 03/04/2016 alle 10:48:39
No invece c'entra perché rallentare o fermarsi in autostrada senza motivo è un comportamento pericoloso ed ampiamente sanzionabile. Se tamponi non è detto che tu vada oltre il limite ma in certi caso anche chi ti sta davantiche assume comportamenti incoerenti. Comunque se secondo te è accettabile che uno sull'autostrada si fermi a fare foto a prescindere dal soggetto, francamente non so cosa dirti. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Scusami, chiedo venia, ora solo ho capito a chi ti riferivi... bè, effettivamente la stupidità in questo caso non ha limiti....