CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperisti analfabeti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 04/08/2008 alle: 14:38:40
comincio a pensare che più che camperisti maleducati,ci siano camperisti analfabeti; mi spiego: a Monginevro è stata fatto un nuovo chalet per il carico e con lavabi per le stoviglie,nonchè per il pagamento,lo scarico delle nere è previsto esternamente in una botola,per il risciacquo della cassetta si deve andare dentro mettere un pò d'acqua e svuotare di nuovo all'esterno,ci sono tanto di cartelli sia all'esterno che all'interno con scritte sia in francese che in italiano e con i disegni,ora cosa ha ben pensato qualche camperista(che potrebbe essere di quasiasi nazionalità,visto la presenza di italiani,francesi,spagnoli,olandesi,nell'area)di sciacquare la cassetta all'interno ,intasando lo scarico del lavandino e maleodorando l'ambiente,non solo contravvenendo alle indicazioni dell'uso ,ma anche al rispetto dello chalet nuovo,come gentilmente chiesto. Ora pensiamo sempre di meritarci ospitalità con questi comportamenti? io credo di no. Bruno
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/08/2008 alle: 17:18:36
quote:Originally posted by lo zio 2
comincio a pensare che più che camperisti maleducati,ci siano camperisti analfabeti; mi spiego: a Monginevro è stata fatto un nuovo chalet per il carico e con lavabi per le stoviglie,nonchè per il pagamento,lo scarico delle nere è previsto esternamente in una botola,per il risciacquo della cassetta si deve andare dentro mettere un pò d'acqua e svuotare di nuovo all'esterno,ci sono tanto di cartelli sia all'esterno che all'interno con scritte sia in francese che in italiano e con i disegni,ora cosa ha ben pensato qualche camperista(che potrebbe essere di quasiasi nazionalità,visto la presenza di italiani,francesi,spagnoli,olandesi,nell'area)di sciacquare la cassetta all'interno ,intasando lo scarico del lavandino e maleodorando l'ambiente,non solo contravvenendo alle indicazioni dell'uso ,ma anche al rispetto dello chalet nuovo,come gentilmente chiesto. Ora pensiamo sempre di meritarci ospitalità con questi comportamenti? io credo di no. Bruno >
>[:(]Solo analfabeti???Io non li chiamerei nemmeno camperisti. Ciao [V][V]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 04/08/2008 alle: 18:39:31
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by lo zio 2
comincio a pensare che più che camperisti maleducati,ci siano camperisti analfabeti; mi spiego: a Monginevro è stata fatto un nuovo chalet per il carico e con lavabi per le stoviglie,nonchè per il pagamento,lo scarico delle nere è previsto esternamente in una botola,per il risciacquo della cassetta si deve andare dentro mettere un pò d'acqua e svuotare di nuovo all'esterno,ci sono tanto di cartelli sia all'esterno che all'interno con scritte sia in francese che in italiano e con i disegni,ora cosa ha ben pensato qualche camperista(che potrebbe essere di quasiasi nazionalità,visto la presenza di italiani,francesi,spagnoli,olandesi,nell'area)di sciacquare la cassetta all'interno ,intasando lo scarico del lavandino e maleodorando l'ambiente,non solo contravvenendo alle indicazioni dell'uso ,ma anche al rispetto dello chalet nuovo,come gentilmente chiesto. Ora pensiamo sempre di meritarci ospitalità con questi comportamenti? io credo di no. Bruno >
>[:(]Solo analfabeti???Io non li chiamerei nemmeno camperisti. Ciao [V][V]
>
> io invece si
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 05/08/2008 alle: 06:06:46
La solita delusione [xx(][xx(]
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 05/08/2008 alle: 19:40:53
Purtroppo a Monginevro l'ho proprio visto fare da un Francese. Quando le ho fatto notare che la cassetta si svuotava fuori ha chiesto alla moglie di andare a prendere un sacchetto di plastica, quindi con i guanti ha pulito tutto per bene spruzzando anche del deodorante. Ha po chiesto scusa e ci ha ringraziati perchè glielo avevamo fatto notare. Come vedi a volte le persone forse sovrapensiero non si rendono conto di quello che fanno ma poi i veri camperisti riparano. Saluti e buone ferie.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 21:35:31
quote:Originally posted by Estremo
Purtroppo a Monginevro l'ho proprio visto fare da un Francese. Quando le ho fatto notare che la cassetta si svuotava fuori ha chiesto alla moglie di andare a prendere un sacchetto di plastica, quindi con i guanti ha pulito tutto per bene spruzzando anche del deodorante. Ha po chiesto scusa e ci ha ringraziati perchè glielo avevamo fatto notare. Come vedi a volte le persone forse sovrapensiero non si rendono conto di quello che fanno ma poi i veri camperisti riparano. Saluti e buone ferie. >
>forse sono io che esagero,ma quando vado in un posto nuovo(area o campeggio)la prima cosa che faccio è capire dove scaricare e come farlo,e se non capisco mi informo dal gestore o da un camperista. E' come cercare di usare una cosa nuova senza leggere le istruzioni che uno ha in mano,e quindi non ci sono scuse. Bruno
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/08/2008 alle: 00:58:25
Non voglio essere un santo tempo fa mi fermai in una stazione di servizio con segnaletica pozzetto scarico e carico e lavaggio. Arrivato sulla grata vidi che mancava l'acqua,mi recai dal gestore chiedendo come fare,gentilmente mi rispose e in fase di rifinimento, vada in fondo alla piazzola e faccia quello che le serve(nel prato) mi sembrava crudele sporcare un posto cosi e andai via senza scaricare. Ora mi direte bravo,questo mi diceva il mio istinto.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:55:19
Hai fatto bene, ma ti sei dimenticato (oppure non lo hai detto) di chiamare/contattare la casa madre per segnalare: - il disservizio del cs non funzionante - i consigli che il gestore ti ha dispensato Probabilmente se lo avessi fatto, al tuo passaggio successivo, il cs sarebbe stato perfettamente funzionante. Gia' fatto e sperimentato. E spesso funziona. [;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/08/2008 alle: 18:02:00
Il cs era nuovo,ancora doveva andare in funzione,il cartello c'era (come lessi tempo fa, probalilmente le sovvenzioni statali) e non me la sono sentita d'inaugurarlo.(mancanza acqua)
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 08/08/2008 alle: 11:42:53
mhmmm...quanti tra i mezzi circolanti sono a noleggio???? e quanti secondo voi, noleggiati forse per la prima volta??? Magari non c'è intenzionalità nei gesti che a "noi" navigati sembrano di assoluta maleducazione. Magari è solo disinformazione e maldestrità nel districarsi in situazioni nuove. una cosa sola: ho avuto difficoltà al rientro dalla sardegna, ci dovevamo imbarcare ad Olbia alle 21, il C200 era al collasso, erano le 17, beh, che ci crediate o no, non siamo stati in grado di trovare nel raggio di 20 km un posto dove scaricare. Un benzinaio ci ha perfino detto (dopo una richiesta di scarico), andate alla discarica e scaricate sulla strada!!! I campeggi, con scuse puerili ci avevano rifiutato (anche dopo proposta economica) lo scarico. Abbiamo chiesto sulla nave, ma i marinai inorridirono, e hanno proposto: "di notte se non vi vede nessuno buttate a mare!!!!". Morale: ho scaricato a Rosignano!!! dopo 1 ora dall'arrivo a Piombino. W il 2do C200 a bordo!!! mai più senza! abbracci Jaba
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link