quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/10/2013 15:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure basta tenere tre persone nel gavone che all'occorrenza si tengano per mano con le braccia tese [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/10/2013 15:07:51 si ma ora ti serve un metro a nastro da tenere a portata di mano quando parcheggi>>Mi son segnato pure questo, grazie del suggerimento! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 08/10/2013 15:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto spesso caxzeggio anch'io... Però basta una persona con un bastone da passeggio, o bastoncino da trekking/sci. Tocca il camper, estende le braccia e tocca un punto in terra col bastone, fa perno sul bastone, allarga le braccia, passa il bastone all'altra mano, fa ancora perno e ha percorso lo spazio di tre bracciate. Oppure (donna) fa 7 passi (passo femminile = circa 75 cm) Oppure (uomo) fa 6 passi. Brunetta fa 12 passi[:D][:D][:D] BUONA DISTANZA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 08/10/2013 20:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non toccarmi la brunetta, che è un mio scorreggionale[xx(][:D][:D]purtroppo. marco
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 08/10/2013 20:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una cosa cosi ? http://www.youtube.com/watch?v=ILbvtB_0pKk certo , il pavimento a scacchiera facilita le misure...[:D] oppure cosi' , due bastoni due camper parcheggiati. http://www.youtube.com/watch?v=AgELrcCkVMU
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/10/2013 15:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche altre cose belle con la F oltre a Ford e Fiat... il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 08/10/2013 22:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Fortuna, la Fauna, la Flora, Fantasia... intendi [?][?][?][?] Sono Daccordo, molte di queste, le puoi incontrare viaggiando con Ford o Fiat, in Camper, è senz'altro una possibilità vincente...il Camper [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 08/10/2013 15:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/10/2013 07:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che per cose belle con la F intendesse le Foche. E allora.. W la Foca! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 11/10/2013 15:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/10/2013 21:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ! Molto meglio che metta in moto, vicino, per ricaricare le batterie...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/10/2013 21:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho la griglia e nemmeno il generatore però mi metto comunque lontano per non disturbare gli altri e non essere disturbato. Non urlo, non ascolto la tv o la musica a volumi alti, cerco di essere sempre discreto, anche se dovessi essere solo soletto. In più sono anche timido [:I] Diffidi anche di me[?][:D][:D][:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/10/2013 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena ti individuo ti vengo vicina io... mi piacciono un sacco i timidi [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/10/2013 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diffidi anche di me?id="brown"> Si, la gatta morta è la più infida. Bruno
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 14/10/2013 20:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:appena ti individuo ti vengo vicina io...>> Manteniamo almeno un tendalino aperto di distanza [:D][:I] Sono riconoscibile da questo:
Sta sulla parete posteriore, se mi vedi fatti avanti [;)]
Ciao
GS
Corr.
Pensa! E' gratis..... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/10/2013 13:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avanti no, a fianco volentieri...quel gattone è bellissimo e Titti è decisamente noiosa! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/10/2013 15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....